annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
    Domanda al volo:

    la GoPro collegata alla Zenmuse non si scarica mai perché viene alimentata (caricata) dalla batteria del Phantom.

    E se io non mettessi la batteria nella GoPro, funzionerebbe ugualmente? Il peso ridotto potrebbe rovinare i motori della Zenmuse che sono tarati per un peso specifico?

    Grazie
    Occorre mantenere la batteria, così dicono......

    Commenta


    • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
      Nell'Assistent Software, devi modificare (abbassare, nel tuo caso) il gain dello YAW.
      Il valore Gain NON modifica la risposta, oltretutto se lo abbassi troppo, al primo "venticello" perderai il controllo con un crash quasi garantito !

      Commenta


      • Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
        Domanda al volo:

        la GoPro collegata alla Zenmuse non si scarica mai perché viene alimentata (caricata) dalla batteria del Phantom.

        E se io non mettessi la batteria nella GoPro, funzionerebbe ugualmente? Il peso ridotto potrebbe rovinare i motori della Zenmuse che sono tarati per un peso specifico?

        Grazie
        Senza batteria, anche se alimentata dalla Zenmuse, la GoPro non funzionerebbe. Puoi provare tu stesso, non si accende.

        Commenta


        • Ragazzi ciao, dovrei iniziare da venerdì le riprese per un cortometraggio e mi servirebbe una risposta più lenta del radiocomando, potreste aiutarmi nei valori da settare nell'assistent, ad esempio è possibile settare una velocità massima di avanzamento O una velocità minima di rotazione, Inoltre ho visto che è uscito l'aggiornamento 3.0, Voi lo avete installato? Non è che magari mi si blocca il phantom?

          Commenta


          • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
            Ragazzi ciao, dovrei iniziare da venerdì le riprese per un cortometraggio e mi servirebbe una risposta più lenta del radiocomando, potreste aiutarmi nei valori da settare nell'assistent, ad esempio è possibile settare una velocità massima di avanzamento O una velocità minima di rotazione, Inoltre ho visto che è uscito l'aggiornamento 3.0, Voi lo avete installato? Non è che magari mi si blocca il phantom?
            Con la radio originale non è possibile perchè occorre agire sui valori esponenziali, puoi diminuire i valori di Gain per avere una reazione più "dolce" ma nulla di più; poi se abbassi troppo....non hai più stabilità soprattutto sul Yaw.

            Ho installato la 3.0 , nessun problema riscontrato.

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
              Con la radio originale non è possibile perchè occorre agire sui valori esponenziali, puoi diminuire i valori di Gain per avere una reazione più "dolce" ma nulla di più; poi se abbassi troppo....non hai più stabilità soprattutto sul Yaw.

              Ho installato la 3.0 , nessun problema riscontrato.
              grazie, ma dopo che hai installato la 3.0 va aggiornato anche iosd mini?

              Commenta


              • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                grazie, ma dopo che hai installato la 3.0 va aggiornato anche iosd mini?
                Per il momento sul Phantom 2 non ho montato la iosd che è impegnata su un 550 , comunque non credo perchè è una centralina indipendente dal Ph2

                Commenta


                • raga mi potete dare i vostri valori basic - gain? per sbaglio o premuto su default e me li ha abbassati sensibilmente...125 125 100 100
                  125 125

                  poi un' altra cosa,in advanced-gimbal, quei tre valori ho notato che non apportano cambiamenti al gimbal (nel movimento) sapete qualcosa di più? (c'è anche la possibilità di selezionare fpv)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Se non abbassate i toni ...tutti.... si da una bella piallata generale.

                    @tknquad
                    chiedo cortesemente di non postare messaggi uno ogni due minuti o meno, c'è tempo fino a dieci minuti per editare un messaggio per fare aggiunte o correzioni.

                    La prossima volta verranno accorpati tutti in un unico messaggio........netiquette rules!!!

                    Moderator, premetto che presero attenzione a quanto dici, ma se noti, il punto è che io mi collego una volta pgni tanto e leggo alcune pagine, rispondo ai vari post (con una certa velocità, lo ammetto), e quindi trovi alcune risposte in sequenza, essendo a post diversi sono risposte diverse. Se vorrai accorpare per me è ok. Cmq leggo, ho moderato e partecipo ai forum da quando sono nati, una simile obiezione non l ho mai ricevuta, in ogni caso "moderatore rules" quindi presterò attenzione come gia detto...


                    Cmq nn ritieni sia il caso di intervenire sui toni di signirr? Mi pare che abbia fatto tutto da solo e noi ci siamo limitati ad invitarlo a comportarsi in maniera civile...
                    Ultima modifica di tknquad; 22 aprile 14, 14:17.
                    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                    Commenta


                    • Ragazzi sono a Berlino, ali ultimo momento non ho portato il piantone e homfatto bene. Pare che berlino sia una no fly zone. Qualcuno ne sa di più?
                      Inoltre ora passo da un negozio che si chiama conrad, qualcuno conosce altri negozi dove trovare phantom e accessori vari?
                      Ultima modifica di tknquad; 22 aprile 14, 14:19.
                      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                      Commenta


                      • ??????????

                        Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                        Nell'Assistent Software, devi modificare (abbassare, nel tuo caso) il gain dello YAW.
                        scusate perché interesserebbe anche a me rallentare la rotazione . ma si parla del radiocomando originale ??..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                          scusate perché interesserebbe anche a me rallentare la rotazione . ma si parla del radiocomando originale ??..
                          l'ho già scritto più sopra :


                          Il valore Gain NON modifica la risposta, oltretutto se lo abbassi troppo, al primo "venticello" perderai il controllo con un crash quasi garantito !


                          Occorre avere una radio "seria" e utilizzare i rate esponenziali

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                            grazie, ma dopo che hai installato la 3.0 va aggiornato anche iosd mini?
                            Io DOPO aver aggiornato il Phantom alla v.3.0, ho installato l'iOSD Mini e l'ho aggiornato perché era uscito un nuovo software con tre funzioni aggiunte, insomma sono due aggiornamenti indipendenti.

                            Commenta


                            • Landing Gear

                              'sera a tutti...

                              googolando ho trovato queste Landing Gear per il Phantom 1... secondo voi sono valide? e piu' che altro esistono per il Phantom 2 ?

                              DJI Phantom Foldable Landing Gear by maikelsdesign on Shapeways

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                                Devi toglierlo dal menù della GOPRO

                                Dove ti dice OSD!
                                Scusa Tommy,
                                ma io nel menu della GoPro non trovo la voce OSD,
                                si può fare tramite l'applicazione dell'iPhone?
                                Luigi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X