annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
    Ciao, mi spiace per quello che è successo, a mio parere, per caso hai volato in zona Wi-fi?

    Importante comunque è di non aver fatto male a nessuno.
    Ciao Loletta, meno male che non si è sfasciato e me la cavo rimettendo il carrello originale.
    Per il fatto che non si é fatto male nessuno non è un caso, tutt'attorno al campanile avevamo "fettucciato" la zona (almeno 20 metri dai muri del campanile) e noi non eravamo sotto... anche se quando l'ho visto scendere ci avrei buttato qualcosa sotto piu' che volentieri ;-)

    Ps. domani mi trovo con Spikeric in un campo a godego.. ci sei? (alle 17.30) (ti avevo mandato un messaggio pv)

    Grazie per la solidatietà :-)

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      E' successo anche a me : identica situazione !!!!!
      Il tutto inizia con un' improvvisa rotazione sul YAW di almeno 120 gradi, poi diventa ingovernabile e si comporta come dal tuo filmato.
      Penso anch'io si tratti di probabile interferenza WiFi, perchè devo essere passato vicino ad un sistema di allarme antifurto .....
      Cavolo! e come si è risolto? (fatto danni?)
      Potrebbe anche essere... certò che se è cosiì imprevedibile non bisogna mai fidarsi di volare in zone "delicate". (..e io non mi fido)

      :-)

      Commenta


      • volevo sapere se esiste un piccolo scanner portatile per vedere se c'è alto campo Wi-fi

        oppure va bene usare anche un smart phone/tablet?

        Commenta


        • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
          Ciao Loletta, meno male che non si è sfasciato e me la cavo rimettendo il carrello originale.
          Per il fatto che non si é fatto male nessuno non è un caso, tutt'attorno al campanile avevamo "fettucciato" la zona (almeno 20 metri dai muri del campanile) e noi non eravamo sotto... anche se quando l'ho visto scendere ci avrei buttato qualcosa sotto piu' che volentieri ;-)

          Ps. domani mi trovo con Spikeric in un campo a godego.. ci sei? (alle 17.30) (ti avevo mandato un messaggio pv)

          Grazie per la solidatietà :-)
          certo che ci sarò, mi devi dire il posto, rispondimi via e-mail

          p.s. ti ho già mandato anche una risposta sulla tua e-mail

          Commenta


          • brutta cosa, comunque anche le parabole di sky specialmente se di grandi dimensioni creano problemi

            Commenta


            • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
              Cavolo! e come si è risolto? (fatto danni?)
              Potrebbe anche essere... certò che se è cosiì imprevedibile non bisogna mai fidarsi di volare in zone "delicate". (..e io non mi fido)

              :-)
              Sono atterrato a gambe in aria sulle Betonelle del cortile....naturalmente il gimbal è saltato via dai gommini, fortunatamente niente danni alla camera.
              Comunque poi tutto funzionava a dovere, nessun motore difettoso.
              Sul tetto vi è una parabola di SKY ma è un ricevitore passivo...

              Commenta


              • imbal saltato dai gommini

                Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                Sono atterrato a gambe in aria sulle Betonelle del cortile....naturalmente il gimbal è saltato via dai gommini, fortunatamente niente danni alla camera.
                Comunque poi tutto funzionava a dovere, nessun motore difettoso.
                Sul tetto vi è una parabola di SKY ma è un ricevitore passivo...
                Aproposito di Gimbal saltato dai gommini ....voi in questo caso cosa ci mettete come sicurezza ?? i pernetti originali oppure altro ?? visto quello che costano ?? Zenmuse H3-2D Anti Drop Cover & Screw Set for Phantom 2 Version Only $38.66 Free Shipping @GoodLuckBuy.com io gli metto le fascette da eletricista secondo voi vanno bene anche se sono anti estetiche ??

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                  E' utile per collegare le centraline varie, ma è solo una sorta di "ciabatta elettrica",
                  questa è la sua funzione.

                  Il supporto è fisso quindi soggetto a tutte le vibrazioni e ai movimenti del drone.

                  I paraeliche sono molto utili, per la sicurezza delle eliche e delle persone: altamente consigliati, inoltre rendono più visibile il modello in distanza.
                  Si ma si vedono in maniera esponenziale durante le riprese video !!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
                    brutta cosa, comunque anche le parabole di sky specialmente se di grandi dimensioni creano problemi
                    Hai avuto problemi anche tu sotto i ripetitori TV?
                    Luigi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      C'è, perchè io l'ho trovata!
                      ma l'hai fatto tramite l'App, o come?
                      Luigi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Invidio Visualizza il messaggio
                        ma l'hai fatto tramite l'App, o come?

                        Premi MODE, vai fino alla CHIAVE INGLESE, da li vai fino agli INGRANAGGI del SETUP, da li cliccando, c'è prima DEFAULT, poi BUTTON, poi NTSC/PAL e dopo c'è OSD!!
                        Ultima modifica di Vega29; 23 aprile 14, 22:51.

                        Commenta


                        • problema stabilità phantom

                          salve a tutti sono nuovo del forum e cerco un grosso aiuto da voi.
                          possiedo un phantom 2 non vision da un anno,volato moltissime volte senza nessun problema.
                          adesso in configurazione doppia batteria ,mini iosd,gimbal con gopro e antenna fpv mi succede ke al decollo tutto ok stabilissimo e preciso ma dopo 10 secondi il modello comincia a sballottare dx e sx fino al crash... premetto ke tutto è calibrato tramite assistant e bussola. ripeto il decollo è perfetto,solo una cosa anomala ho notato,cioè ke a volo stabile se do gas deciso il modello nn sale uniforme ma un braccio sembra ke nn risponde subito(cioè si inclina verso quel motore post sx), cosa può essere?

                          Commenta


                          • Ma un'anno fa il Phantom 2 Non Vision non c'era! E poi che sarebbe in configurazione doppia batteria? Sicuro che non hai sbagliato sezione e te hai il Phantom 1?

                            Commenta


                            • Vega sembri il vigilante del forum, guai a chi va fuori tema😁😁😁


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • avrei pure sbagliato sezione ma nn mi dire ke nn conosci il sistema a doppia batteria su phantom?e poi ripeto sono nuovo del forum e nn conosco bene come funziona tt qui ..inutile fare il saputello..maaaa!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X