annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Scusa la mia assoluta ignoranza ma come lo capisco?
    ciao.. sono anche io alle prime armi e sto capendo tante differenze proprio da una settimana a questa parte.. ad esempio.. differenza tra modalità naza e modalità phantom è la seguente:
    tu puoi decidere di pilotare il tuo drone in due modalità, o modalità phantom o quella naza.
    la modalità phantom è la piu semplice e quella piu indirizzata per noi alle prime armi.. ha meno regolazioni, meno parametri da impostare, (ovviamente quando si parla di parametri e regolazioni si fa fede il piu delle volte all'assistant (accertati di avere l'ultimo ovvero il v3) ) , mentre modalità naza è quella piu completa , dove possiamo usufruire dei comandi s2 ed s1, saprai gia la differenza spero.. nel caso non sapessi posta il quesito.

    Quello che ti è successo è quello che ti ho spiegato io..

    Spero però che commenti anche qualcun'altro in modo da sapere di piu anche io..

    Spero di esserti stato utile..

    Adesso posto anche io un mio quesito..

    Commenta


    • Ciao ragazzi dove scarico l'assistant per il controller ? dhi phantom 2 no vision

      Ed esattamente cosa posso fare?

      Commenta


      • adesivi personalizzati Phantom

        ciao a tutti ,se vi interessa non sporcare di colore il vostro phantom ma di personalizzarlo con questi adesivi questo è quello che fa per noi.


        DroneParts - We make Drones FLY! - DroneParts FPV SMA Verlängerungskabel 15cm


        Existe t'il des Kits deco pour un DJI Phantom ? - Ask Drone - Questions Réponses MultiRotor
        File allegati
        Ultima modifica di loletta; 29 aprile 14, 14:06. Motivo: errore scrittura

        Commenta


        • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
          ciao.. sono anche io alle prime armi e sto capendo tante differenze proprio da una settimana a questa parte.. ad esempio.. differenza tra modalità naza e modalità phantom è la seguente:
          tu puoi decidere di pilotare il tuo drone in due modalità, o modalità phantom o quella naza.
          la modalità phantom è la piu semplice e quella piu indirizzata per noi alle prime armi.. ha meno regolazioni, meno parametri da impostare, (ovviamente quando si parla di parametri e regolazioni si fa fede il piu delle volte all'assistant (accertati di avere l'ultimo ovvero il v3) ) , mentre modalità naza è quella piu completa , dove possiamo usufruire dei comandi s2 ed s1, saprai gia la differenza spero.. nel caso non sapessi posta il quesito.

          Quello che ti è successo è quello che ti ho spiegato io..

          Spero però che commenti anche qualcun'altro in modo da sapere di piu anche io..

          Spero di esserti stato utile..

          Adesso posto anche io un mio quesito..
          Grazie mille per avermi risposto. Ora come posso capire in quale modalità utilizzo il drone? Questa mattina dopo l'incidente ho aggiornato il firmware passando dalla versione 1.8 alla 3.0.


          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
            Grazie mille per avermi risposto. Ora come posso capire in quale modalità utilizzo il drone? Questa mattina dopo l'incidente ho aggiornato il firmware passando dalla versione 1.8 alla 3.0.


            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            per sapere in quale modalità sei basta che colleghi il tuo phantom via usb al pc. applichi la solita prassi ovvero prima lo accendi poi dopo apri l'assistant, alzi lo sguardo in alto a destra sula finestra e ti troverai scritto phantom o naza. Nel tuo caso dovresti trovar scritto Naza.. Nel caso in cui tu volessi passare a modalità phantom basta che tu ci clicchi e ti chiederà conferma.. Per ulteriori informazioni a riguardo, (info piu approfondite) spero che qualcuno leggendo queste nostre poche righe possa risponderci in modo dettagliato.

            Commenta


            • non so se l'avete letto...

              leggete qui:

              Patente italiana obbligatoria per pilotare i droni, da domani - Tom's Hardware

              una domanda: ma il Phantom è considerato Drone?

              Commenta


              • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                leggete qui:

                Patente italiana obbligatoria per pilotare i droni, da domani - Tom's Hardware

                una domanda: ma il Phantom è considerato Drone?
                Mi auto quoto visto che c'e' già una discussione aperta.

                http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4245640

                Commenta


                • Salve, vorrei impostare la levetta S1 con posizione centrale come failsafe to home.

                  E' possibile e se si come posso fare?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                    Altro problema ragazzi.. Non li metto tutti insieme altrimenti non ci capiamo nulla.

                    risolto il discorso differenza tra modalità Naza e modalità Phantom ... adesso mi viene da domandare perchè quando collego il trasmettitore al pc tramite cavo usb (lo stesso che uso per collegare il phantom al pc) e aprendo l'assistant ( v3 ) succede che non viene rilevato il mio trasmettitore? Ovviamente me ne accorgo dal fatto che sotto a sinistra le due lucine restano spente.. ovvero la prima a sinistra è rossa e quella accanto blu..

                    Cosa è successo? Ho provato a spingere bene il cavetto nel trasmettitore.. purtroppo nulla..
                    Da quanto ho letto su phantompilots la radio collegata via usb (a prescindere dal sistema operativo) non viene riconosciuta per un problema di firmware che ne impedisce il riconoscimento della periferica...
                    Io collego il Phantom via usb e la radio poi la configuro da li!
                    Piccola provocazione...ma sono solo io a farmi pare oppure un tracker gps lo vedo come una cosa importante per salvaguardare l'investimento fatto!
                    Io ne ho acquistato uno che mi è arrivato ieri...ma era una ciofeca che triangolava tramite le celle del cellulare e non dai satelliti...ora aumento il budget per qualcosa di serio!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      ma si avevo pensato a questo adattamento,ma il problema sta nei collegamenti,con questa gimbal arrivano le istruzioni di montaggio?
                      ma poi quanto costa che nel sito non viene riportato?
                      Prova a vedere qui:

                      Phantom 2 G3 Gimbal ( For GoPro Hero 3) < Phantom 2 G3 Gimbal ( For GoPro Hero 3) < FPV Gimbal & Mount < FPV & Aerial Photography : RC Helicopter, RC Model, RC Airplane Kit & Upgrade Parts., Flying Hobby Company Ltd.

                      Ti fa vedere tutto.

                      Il prezzo migliore forse ce l'ha BangGood a 119E o qualcosa del genere.
                      Di sicuro c'è la piastra adattatrice per Phantom2 , il montaggio che ti fa vedere il sito, con i dovuti allacciamenti, è su Phantom2 e dice espressamente che è per quello.
                      Cmq se ti garba l'apparecchio aspetterei 1 mese per vedere la 3 assi.

                      Io continuo a guardare, troppa evoluzione in pochi mesi di tecnica, prodotti e prezzi. Personalmente stò aspettando il X4 H 109 pro della Hubsan, che uscirà a giorni.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                        Salve, vorrei impostare la levetta S1 con posizione centrale come failsafe to home.

                        E' possibile e se si come posso fare?
                        sarebbe possibile regolando le corse del canale che cambia le modalità di volo e settare che nella posizione centrale vada in failsafe, pero
                        sulla radio del phantom non è possibile.
                        e comunque scusa ma non vedo il vantaggio , al limite meglio come da dji hai una posizione con gps , la intermedia con atti (solo stabilizzazione e no position hold ) e poi la terza che inserisce il failsafe.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          sarebbe possibile regolando le corse del canale che cambia le modalità di volo e settare che nella posizione centrale vada in failsafe, pero
                          sulla radio del phantom non è possibile.
                          e comunque scusa ma non vedo il vantaggio , al limite meglio come da dji hai una posizione con gps , la intermedia con atti (solo stabilizzazione e no position hold ) e poi la terza che inserisce il failsafe.
                          Assodato che il mio drone è settato in modalità phantom, mi stai dicendo che la leva S2 a sinistra, nella posizione più bassa inserisce il failsafe con ritorno alla posizione di partenza?

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                            Assodato che il mio drone è settato in modalità phantom, mi stai dicendo che la leva S2 a sinistra, nella posizione più bassa inserisce il failsafe con ritorno alla posizione di partenza?

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            NO, é la l'interruttore di destra che lo fa, ma sul manuale c'é, la devi attivare dall'Assistant.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti ,se vi interessa non sporcare di colore il vostro phantom ma di personalizzarlo con questi adesivi questo è quello che fa per noi.


                              DroneParts - We make Drones FLY! - DroneParts FPV SMA Verlängerungskabel 15cm


                              Existe t'il des Kits deco pour un DJI Phantom ? - Ask Drone - Questions Réponses MultiRotor
                              Sporcare? Perché, questo ti sembra sporco?
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Sporcare? Perché, questo ti sembra sporco?

                                Ahaha Vega nn fare il permaloso, é un bello sporco quello credimi che figata. Ti é arrivato il gps tracker?


                                Inviato dal mio iPad 3

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X