annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Assodato che il mio drone è settato in modalità phantom, mi stai dicendo che la leva S2 a sinistra, nella posizione più bassa inserisce il failsafe con ritorno alla posizione di partenza?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    leva di destra S2 pag 15 del manuale
    italiano o inglese che sia (in italiano ho rispettato la numerazione delle pagine di quello in inglese)
    http://www.baronerosso.it/forum/4230879-post59.html

    e devi settare da assistant software dal menu a tendina, vedi immagine
    Ultima modifica di Blade-slap; 16 giugno 14, 06:49.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Problema zenmuse + gopro 3 silver

      Ciao ragazzi, qualche pagina più indietro avevo scritto per il solito motivo, in fpv con gopro silver collegata alla zenmuse e a una immersion rc tramite i cavi del phantom 2 vedo in un modo che dire pessimo è un complimento.... la immersion rc è correttamente alimentata con i cavi rosso e nero e per il video ho collegato giallo (video) con giallo phantom e nero (negativo) con marrone phantom. Dunque le cose strane sono due, collegando il solo cavo giallo+alimentazione vedo come nel video qui sotto, collegando anche il negativo non cambia nulla... seconda cosa strana lasciando i soliti collegamenti però collegando una gopro modello 1 alla zenmuse (ho smontato l attacco per fare la prova dato che la gopro 1 è troppo ingombrante) vedo perfettamente... Non riesco veramente a venirne fuori...stò pensando che forse è il caso di comprare un altra gopro...oppure mettere una videocamerina dedicata in più, però mi dispiace...dato che il phantom ha tutto integrato...se alle volte a qualcuno venisse qualche idea vedendo il video (la risoluzione è bassissima perche l ho registrato col pc tramite i fatshark) Saluti e scusate la lungaggine....

      https://www.youtube.com/watch?v=4yU9...ature=youtu.be

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Sporcare? Perché, questo ti sembra sporco?
        Se vuoi puoi partecipare all'iniziativa cinese della DJI
        dipingete il vostro phantom

        大疆创新Phantom外壳创意设计大赛
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ,se vi interessa non sporcare di colore il vostro phantom ma di personalizzarlo con questi adesivi questo è quello che fa per noi.


          DroneParts - We make Drones FLY! - DroneParts FPV SMA Verlängerungskabel 15cm


          Existe t'il des Kits deco pour un DJI Phantom ? - Ask Drone - Questions Réponses MultiRotor
          io la vedo dura a mettere quegli adesivi in mezzo a tutte le curve del P2,poi senza fare bolle d'aria sotto?
          se un domani vogliamo togliere l'adesivo ci ritroveremo la scocca imbrattata di collante,sempre se si toglie da tutte le parti se no a voglia a raschiare i pezzi di adesivo che non ne vogliono sapere.
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
            io la vedo dura a mettere quegli adesivi in mezzo a tutte le curve del P2,poi senza fare bolle d'aria sotto?
            se un domani vogliamo togliere l'adesivo ci ritroveremo la scocca imbrattata di collante,sempre se si toglie da tutte le parti se no a voglia a raschiare i pezzi di adesivo che non ne vogliono sapere.
            Per non avere bolle occorre spruzzare con acqua e un tensioattivo (sapone liquido dei piatti) la superficie e gli adesivi, posisionarli (è molto facile perchè non aderiscono subito),
            poi, con l'aiuto di una "card" (se volete potete usare la vostra VISA o MASTERCARD ) fare uscire tutta l'acqua, partendo dal centro verso i bordi fino che il tutto aderirà perfettamente. E' abbastanza facile, con un minimo di buona manualità.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              leva di destra S2 pag 15 del manuale
              italiano o inglese che sia (in italiano ho rispettato la numerazione delle pagine di quello in inglese)
              http://www.baronerosso.it/forum/4230879-post59.html

              e devi settare da assistant software dal menu a tendina, vedi immagine
              Perdonami ma la leva che gestisci con la destra è la S1 che è la stessa che devi muovere velocemente per poter effettuare la calibrazione del giroscopio.

              Commenta


              • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                Ahaha Vega nn fare il permaloso, é un bello sporco quello credimi che figata. Ti é arrivato il gps tracker?


                Inviato dal mio iPad 3
                Io ho ordinato lo stesso GPS di Vega ma l'ho subito rispedito indietro perché triangolava da cella e non da satellite...ora sto guardando in giro per uno serio

                Commenta


                • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                  Io ho ordinato lo stesso GPS di Vega ma l'ho subito rispedito indietro perché triangolava da cella e non da satellite...ora sto guardando in giro per uno serio

                  TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE TK 102 TK102 PER AUTO MOTO | eBay

                  Appena acquistato funziona perfettamente ne ho 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                    Ho trovato in un altro forum questo link a batterie "compatibili", all'apparenza sembrano essere uguali a quelle prodotte da DJI (a parte l'etichetta arancione). Il prezzo inizia ad essere ragionevole se funzionassero..... chi vuole testarle?

                    11.1V 5400mAH Battery For DJIhantom 2 Vision Quadcopter -

                    Saluti
                    Mi "autoquoto":
                    da questo video appena messo online dall'utente L B S le batterie non sono compatibili....

                    Saluti
                    ' /\.|_.|.[-.|\|.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                      Quasi quasi lo acquisto anche io, grazie.
                      Come sim che soluzione hai adottato (abbonamento, prepagata, prezzi e operatori??)

                      Grz e saluti
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                        Mi "autoquoto":
                        da questo video appena messo online dall'utente L B S le batterie non sono compatibili....

                        Saluti
                        voglio vedere se riesce a restituire la lipo e farsi rimborsare
                        comunque sono felice che non funzioni,almeno non si alimenta le casse di questi zozzoni che vendono cloni quasi a paro con i prezzi delle originali
                        ma poi dico prima di mettere un prodotto sul mercato non le testano??mah...
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                          Per non avere bolle occorre spruzzare con acqua e un tensioattivo (sapone liquido dei piatti) la superficie e gli adesivi, posisionarli (è molto facile perchè non aderiscono subito),
                          poi, con l'aiuto di una "card" (se volete potete usare la vostra VISA o MASTERCARD ) fare uscire tutta l'acqua, partendo dal centro verso i bordi fino che il tutto aderirà perfettamente. E' abbastanza facile, con un minimo di buona manualità.
                          si alex il trucco lo conosco in quanto ho messo adesivi grandi nella mia barca,ma un conto e' una superficie quasi liscia e lineare,un conto e' una superficie curva e con le scanalature,comunque se qualcuno le prende e le prova sono curioso di vedere i risultati.
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            voglio vedere se riesce a restituire la lipo e farsi rimborsare
                            comunque sono felice che non funzioni,almeno non si alimenta le casse di questi zozzoni che vendono cloni quasi a paro con i prezzi delle originali
                            ma poi dico prima di mettere un prodotto sul mercato non le testano??mah...
                            Si, meglio non rischiare per ora con batterie non DJI.
                            Credo comunque che DJI col recente rilascio del nuovo firmware abbia bloccato appositamente il funzionamento di queste batterie, che siano più competitive?

                            In futuro ne vedremo delle belle secondo me.

                            Ciao
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Ho seguito con molto interesse alcuni post che raccontavano cadute a foglia morta del drone.
                              Si faceva riferimento al fatto che in questi episodi il drone avesse montato i paraeliche proprio come il mio e anche il mio è caduto nello stesso identico modo finendo con la pancia all' aria.

                              Volevo quindi aumentare i valori di gain non ho capito però quali aumentare.

                              Potete aiutarmi?

                              Grazie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                                Quasi quasi lo acquisto anche io, grazie.
                                Come sim che soluzione hai adottato (abbonamento, prepagata, prezzi e operatori??)

                                Grz e saluti
                                Prepagata TIM con opzione Tim x tutti i messaggi costa 1 € la settimana

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X