annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto girando un cortometraggio è ho urgente bisogno sapere come fare per ridurre la velocità del gimbal, qualcuno ha una soluzione (ho il radiocomando originale)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ciao guarda il video postato da m15alien e lui il tilt ce l'ha lento lui l'ha risolto cambiando il potenziometro e installando una rotella sul radiocomando vai una pag dietro e vedrai che ha messo anche le foto


    Inviato dal mio iPad 3

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      A voi utilizzatori del frullino DJI non vision.
      Non so se e' gia' stato postato, ma ho trovato un gimbal perfetto per il phantom, che non necessita di alzare le zampe del vostro quadricoso




      ciao
      Boh io non ho mai letto di qualcuno che si lamentava della lunghezza dei piedi....sbaglio o quello in foto è un P1?
      Si può avere il link per questo gimbal?
      È solo x gopro 3?
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
        Boh io non ho mai letto di qualcuno che si lamentava della lunghezza dei piedi....sbaglio o quello in foto è un P1?
        Si può avere il link per questo gimbal?
        È solo x gopro 3?
        Col Tarot T2-D so che si lamentavano....
        Comunque ecco il link del Feiyu Tech FeiYu Tech_Phantom Mount For FY-G3 Gimbal
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Ciao ragazzi! Secondo voi può essere utile utilizzare un filtro polarizzatore per la gopro per fare riprese migliori?

          Commenta


          • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi! Secondo voi può essere utile utilizzare un filtro polarizzatore per la gopro per fare riprese migliori?

            ciao.. anche io ci stavo pensando.. ho trovato questo..
            GoPro Hero 2 e 3 filtro per riprese aeree raggi uv

            che ne pensi?

            Commenta


            • Io uso un filtro neutro solo come protezione dell'obbiettivo, però ho dovuto rifilare un pò l'anello esterno perchè nel Gimbal Zenmuse H3-2D la staffa che blocca la GoPro tocca l'obiettivo e non c'è spazio per la cornice.

              Commenta



              • Disperazione nera e cupa, il mio primo volo e gia il mio drone è finito a pancia all' aria.

                Ho fatto 5 minuti di (primo) volo beato fino a quano in fase di discesa ad na decina di metri il drone ha iniziato a oscillare in maniera incontrollata fino a cadere rovinosamente a terra. Per fortuna qualche graffio alle eliche e al carrello.

                L' unica cosa di anomalo che ho fatto è stato spostare la levetta S1 in posizione centrale.

                E' stato per questo?

                Vi prego datemi qualche delucidazione, sono confortato. Grazie.

                Commenta


                • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio

                  Disperazione nera e cupa, il mio primo volo e gia il mio drone è finito a pancia all' aria.

                  Ho fatto 5 minuti di (primo) volo beato fino a quano in fase di discesa ad na decina di metri il drone ha iniziato a oscillare in maniera incontrollata fino a cadere rovinosamente a terra. Per fortuna qualche graffio alle eliche e al carrello.

                  L' unica cosa di anomalo che ho fatto è stato spostare la levetta S1 in posizione centrale.

                  E' stato per questo?

                  Vi prego datemi qualche delucidazione, sono confortato. Grazie.

                  sei passato al controllo semi stabilizzato (semi gps )dove ovvero controllavi, se non erro, solo la quota in altezza.. ma gli altri colleghi ti diranno meglio..

                  Commenta


                  • Gimbal Feiyu

                    Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    Boh io non ho mai letto di qualcuno che si lamentava della lunghezza dei piedi....sbaglio o quello in foto è un P1?
                    Si può avere il link per questo gimbal?
                    È solo x gopro 3?
                    Il gimbal in questione è della Feiyu cinese ed è solo per GoPro 3 e 3+

                    FeiYu Tech_G3 Steadycam Handheld Gimbal

                    E' un buon gimbal e lo ritengo molto robusto: Come faccio a saperlo? perché lo stesso gimbal è quello che uso io in questa versione:



                    Attenzione però, stà uscendo il 3 assi a breve

                    Il prezzo è competitivo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio

                      Disperazione nera e cupa, il mio primo volo e gia il mio drone è finito a pancia all' aria.

                      Ho fatto 5 minuti di (primo) volo beato fino a quano in fase di discesa ad na decina di metri il drone ha iniziato a oscillare in maniera incontrollata fino a cadere rovinosamente a terra. Per fortuna qualche graffio alle eliche e al carrello.

                      L' unica cosa di anomalo che ho fatto è stato spostare la levetta S1 in posizione centrale.

                      E' stato per questo?

                      Vi prego datemi qualche delucidazione, sono confortato. Grazie.
                      Una domanda : Eri in configurazione Phantom o Naza?
                      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                        Una domanda : Eri in configurazione Phantom o Naza?
                        Scusa la mia assoluta ignoranza ma come lo capisco?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
                          Il gimbal in questione è della Feiyu cinese ed è solo per GoPro 3 e 3+

                          FeiYu Tech_G3 Steadycam Handheld Gimbal

                          E' un buon gimbal e lo ritengo molto robusto: Come faccio a saperlo? perché lo stesso gimbal è quello che uso io in questa versione:



                          Attenzione però, stà uscendo il 3 assi a breve

                          Il prezzo è competitivo.

                          la cosa che mi fa chiappare la bestia e' ch'e' solo per gopro 3,ormai sti stronzi della gopro vanno avanti lasciando indietro i clienti con i vecchi modelli,e quindi i produttori di gimbal si mettono dietro alla moda del momento fotten...ene di chi ha gopro 1 e 2
                          tutto questo non fa altro che "costringere" anzi oserei dire "obbligare" all'acquisto della gopro 3 per poter montare un gimbal sul P2 che funzionasse degnatamente
                          in una settimana non ho concluso nulla con la gimbal cinese,e dire che c'era pure un 3D apposito ma trovare 1 dico solo 1 che lo ha montato sul P2 e dire come ha fatto....e' come trovare un'ago in un pagliaio.
                          ancora sto cercando di capire se la naza v2 e' mezza ricevente,perche' sul P2 di rx non ne vedo,infatti il cavo per zenmuse e per iosd mini e tx stanno fissati sulla scheda blu,mi domando se sta scheda e' la rx stessa...boh
                          ora ci si mette pure la bussola che non si e' aggiornata e mi da' sempre error compass....
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • [QUOTE]la cosa che mi fa chiappare la bestia e' ch'e' solo per gopro 3,ormai sti stronzi della gopro vanno avanti lasciando indietro i clienti con i vecchi modelli,e quindi i produttori di gimbal si mettono dietro alla moda del momento fotten...ene di chi ha gopro 1 e 2
                            tutto questo non fa altro che "costringere" anzi oserei dire "obbligare" all'acquisto della gopro 3 per poter montare un gimbal sul P2 che funzionasse degnatamente ............................
                            [QUOTE]

                            La slitta che accoglie la GoPro3 ha solo uno scalino molto piccolo per accogliere il "pezzo" e secondo me è modificabile.Piccolo pannellino in alluminio o plexi di spessore dello scalino (2/3mm) ed hai una superficie piatta su cui fissare con uno strap la tua GoPro, o qualcosa del genere.
                            Per quanto vedo la motorizzazione del gimbal può sopportare altri 10/20 Gr.
                            Io ho la GoPro HD 1 che non voglio gettare e mi farò quella elaborazione per il gimbal manuale, prima o poi, in maniera da avere 2 video a disposizione. Per tenerla al buio in una scatola ci tiro.

                            Facci un pensierino alla modifica penso che non sia così difficile

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                              Scusa la mia assoluta ignoranza ma come lo capisco?

                              Ehm...non sono sicuramente il piu preparato....ma credo proprio da quello che capisco....dalle tue affermazioni e domande,..che dovresti leggere il manuale o rileggerlo piu' approfonditamente...Il Phantom 2 (quello di cui si parla in questo topic) si configura con l'assistant un software collegandolo con l'usb al computer...
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta



                              • La slitta che accoglie la GoPro3 ha solo uno scalino molto piccolo per accogliere il "pezzo" e secondo me è modificabile.Piccolo pannellino in alluminio o plexi di spessore dello scalino (2/3mm) ed hai una superficie piatta su cui fissare con uno strap la tua GoPro, o qualcosa del genere.
                                Per quanto vedo la motorizzazione del gimbal può sopportare altri 10/20 Gr.
                                Io ho la GoPro HD 1 che non voglio gettare e mi farò quella elaborazione per il gimbal manuale, prima o poi, in maniera da avere 2 video a disposizione. Per tenerla al buio in una scatola ci tiro.

                                Facci un pensierino alla modifica penso che non sia così difficile
                                ma si avevo pensato a questo adattamento,ma il problema sta nei collegamenti,con questa gimbal arrivano le istruzioni di montaggio?
                                ma poi quanto costa che nel sito non viene riportato?
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X