annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
    Buongiorno, riprendendo lo spirito del forum della condivisione delle nostre (mie) esperienze col Phantom 2 ecco un paio di scatti del nuovo look del radiocomando.
    Come potenziometro ne ho acquistato uno da 5KOhm presso un negozio di elettronica spendendo 2 euri. Il radiocomando col potenziometro nuovo montato sono in perfetta salute. Qui un video che ho girato dopo la modifica per testarlo in campo:



    Queste le cose che ho imparato: il potenziometro ha tre pin, l'importante è collegare il pin centrale nella corretta base, gli altri due pin controllano il verso di rotazione, quindi invertendoli cambia solo il verso.
    Una volta effettuata la modifica è importante tarare il potenziometro prima utilizzando l'RC Assistant e poi il Phantom Assistant. Ci devono quindi essere due passaggi, altrimenti non funziona o funziona male.
    Una volta effettuata la regolazione si ha una corsa del gimbal (a 2 assi) molto più graduale e piacevole per chi ama effettuare videoriprese tranquille.

    Saluti.
    cavolo molto bello e pulito,complimenti
    come ti stai trovando con quella staffa per il monitor e dove l'hai presa?
    usi zenmuse+gopro 3?
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      cavolo molto bello e pulito,complimenti
      come ti stai trovando con quella staffa per il monitor e dove l'hai presa?
      usi zenmuse+gopro 3?
      Ciao,
      La staffa per il monitor l"ho acquistata insieme al kit fpv in un negozio di modellismo. la staffa è robusta e facile da montare. Tra i difetti riscontro:
      1 ingombrante, portando il p2 nello zaino il radiocomando con la staffa occupa un bello spazio,
      2 una volta montata la staffa e stretto le viti di ancoraggio non è possibile modificare l'inclinazione del monitor (se non andando di cacciavite) e mentre si vola questo è impossibile da fare.

      Per questi due motivi sto cercando una altra soluzione, ho visto che in giro ce ne sono diverse.
      SI, uso zenmuse 2assi e gopro 3+.

      Saluti
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • Complimenti

        Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
        Buongiorno, riprendendo lo spirito del forum della condivisione delle nostre (mie) esperienze col Phantom 2 ecco un paio di scatti del nuovo look del radiocomando.
        Come potenziometro ne ho acquistato uno da 5KOhm presso un negozio di elettronica spendendo 2 euri. Il radiocomando col potenziometro nuovo montato sono in perfetta salute. Qui un video che ho girato dopo la modifica per testarlo in campo:



        Queste le cose che ho imparato: il potenziometro ha tre pin, l'importante è collegare il pin centrale nella corretta base, gli altri due pin controllano il verso di rotazione, quindi invertendoli cambia solo il verso.
        Una volta effettuata la modifica è importante tarare il potenziometro prima utilizzando l'RC Assistant e poi il Phantom Assistant. Ci devono quindi essere due passaggi, altrimenti non funziona o funziona male.
        Una volta effettuata la regolazione si ha una corsa del gimbal (a 2 assi) molto più graduale e piacevole per chi ama effettuare videoriprese tranquille.

        Saluti.
        Complimenti per il video m15alien.. Hai usato riprese in modalità wide o medium con settaggio a 1080 a 50 frame/s immagino, per slow motion più fluidi. Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da Spikeric Visualizza il messaggio
          Complimenti per il video m15alien.. Hai usato riprese in modalità wide o medium con settaggio a 1080 a 50 frame/s immagino, per slow motion più fluidi. Ciao
          Si, grazie, c'era troppo vento ed alcune immagini le ho rallentate utilizzando i settaggi da te descritti. Tutto il video è stato girato con ampiezza di visuale "medium", un buon compromesso tra un angolo di visuale ampio ed una deformazione dell'immagine per me accettabile.

          Ciao
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • questo upgrade sono sicuro che vi piacerebbe
            trasformate la vostra radio phantom


            最后测试—在线æ’*放—优酷网,视频高清在线观看

            新版一体控—在线æ’*放—优酷网,视频高清在线观看
            Ultima modifica di Blade-slap; 16 giugno 14, 06:49.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • ma perche' tutti i video su youku non mi partono mai,ci sta sempre la ruota che gira ma non partono mai e ogni volta stacco,mica mi posso stare mezz'ora li' davanti
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                ma perche' tutti i video su youku non mi partono mai,ci sta sempre la ruota che gira ma non partono mai e ogni volta stacco,mica mi posso stare mezz'ora li' davanti
                Non si vede un cavolo !

                Commenta


                • Ciao a tutti. Sono un principiante alle prima armi.
                  Vorrei sapere che differenza c'è tra modalità naza e modalità phantom? Ho visto che ci sono anche due manuali in italiano, che io ho entrambi. Uno per naza l'altro per phantom.
                  Una volta che apro il mio assistant 3.0 mi appare in alto NAZA M , questo mi fa dedurre che sono in questa modalità.. Non riesco però a capire quali sono le principali differenze e perchè uno dovrebbe passare da una modalità all'altra? Grazie.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                    Non si vede un cavolo !
                    e non siete in cina , comunque vi ho messo le foto
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Sono un principiante alle prima armi.
                      Vorrei sapere che differenza c'è tra modalità naza e modalità phantom? Ho visto che ci sono anche due manuali in italiano, che io ho entrambi. Uno per naza l'altro per phantom.
                      Una volta che apro il mio assistant 3.0 mi appare in alto NAZA M , questo mi fa dedurre che sono in questa modalità.. Non riesco però a capire quali sono le principali differenze e perchè uno dovrebbe passare da una modalità all'altra? Grazie.
                      La modalità "Phantom" è semplificata per inesperti, la modalità "Naza" è per chi conosce già il sistema e permette molte ulteriori regolazioni.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        e non siete in cina , comunque vi ho messo le foto
                        ...trovate

                        Commenta


                        • Vedi per la parita dei paesi: io non vedo youtube a parte andare in vpn e voi magari non vedete youku
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            ma perche' tutti i video su youku non mi partono mai,ci sta sempre la ruota che gira ma non partono mai e ogni volta stacco,mica mi posso stare mezz'ora li' davanti
                            Stessa identica cosa succede a me

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              La modalità "Phantom" è semplificata per inesperti, la modalità "Naza" è per chi conosce già il sistema e permette molte ulteriori regolazioni.
                              Ah ok Adesso tutto chiaro.. per passare da naza a phantom devo collegare il drone, aprire l'assistant e cliccare in alto su Naza? confermi?
                              Passando a phantom per esempio cosa ho in meno?

                              Grazie mille

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                                Eppure nel pannello delle opzioni la spunta é su "ricevi i messaggi".
                                ps. scrivimi una email.


                                Scusate l'off Topic ma il moderatore mi puo' illuminare su questo problema?
                                grazie!

                                A.
                                Ho provato anche ora ma Nada
                                "andreamod ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio."
                                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X