annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
    Ah ok Adesso tutto chiaro.. per passare da naza a phantom devo collegare il drone, aprire l'assistant e cliccare in alto su Naza? confermi?
    Passando a phantom per esempio cosa ho in meno?

    Grazie mille

    risposta qui
    http://www.baronerosso.it/forum/4243497-post26.html
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ragazzi sto girando un cortometraggio è ho urgente bisogno sapere come fare per ridurre la velocità del gimbal, qualcuno ha una soluzione (ho il radiocomando originale)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
        Ragazzi sto girando un cortometraggio è ho urgente bisogno sapere come fare per ridurre la velocità del gimbal, qualcuno ha una soluzione (ho il radiocomando originale)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Non è possibile regolare la risposta del Tilt neanche con altri radiocomandi.

        Commenta


        • Altro problema ragazzi.. Non li metto tutti insieme altrimenti non ci capiamo nulla.

          risolto il discorso differenza tra modalità Naza e modalità Phantom ... adesso mi viene da domandare perchè quando collego il trasmettitore al pc tramite cavo usb (lo stesso che uso per collegare il phantom al pc) e aprendo l'assistant ( v3 ) succede che non viene rilevato il mio trasmettitore? Ovviamente me ne accorgo dal fatto che sotto a sinistra le due lucine restano spente.. ovvero la prima a sinistra è rossa e quella accanto blu..

          Cosa è successo? Ho provato a spingere bene il cavetto nel trasmettitore.. purtroppo nulla..

          Commenta


          • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
            Altro problema ragazzi.. Non li metto tutti insieme altrimenti non ci capiamo nulla.

            risolto il discorso differenza tra modalità Naza e modalità Phantom ... adesso mi viene da domandare perchè quando collego il trasmettitore al pc tramite cavo usb (lo stesso che uso per collegare il phantom al pc) e aprendo l'assistant ( v3 ) succede che non viene rilevato il mio trasmettitore? Ovviamente me ne accorgo dal fatto che sotto a sinistra le due lucine restano spente.. ovvero la prima a sinistra è rossa e quella accanto blu..

            Cosa è successo? Ho provato a spingere bene il cavetto nel trasmettitore.. purtroppo nulla..
            Hai aperto l'RC System ?
            Prova a collegare il cavetto ad un'altra presa USB del pc.
            Ultima modifica di alexfly10; 28 aprile 14, 12:35.

            Commenta


            • la radio l'hai accesa vero?
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                Hai aperto l'RC System ?
                Prova a collegare il cavetto ad un'altra presa USB del pc.
                Gia fatto, credimi.

                Non so piu che fare sinceramente..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  la radio l'hai accesa vero?

                  si certo che l'ho accesa.. esattamente collego prima il trasmettitore al pc con l'usb, accendo il trasmettitore, fa il bip del pc che sente la presenza di una periferica.. apro l'assistant e poi nulla.. non rileva il controller..

                  Commenta


                  • Qualcuno Sa dirmi se il datalink è compatibile con il phantom 2 attualmente ??
                    Va bene l'ultimo firmware disponibile???
                    E' complicato da montare e configurare sul phantom 2??
                    Grazie

                    Commenta


                    • si è compatibile
                      Phantom 2 - Features | DJI
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                        si certo che l'ho accesa.. esattamente collego prima il trasmettitore al pc con l'usb, accendo il trasmettitore, fa il bip del pc che sente la presenza di una periferica.. apro l'assistant e poi nulla.. non rileva il controller..
                        usi mac o win?
                        a scanso di equivoci stiamo parlando di rc assistant v.1.1. giusto?
                        mi sembra strano questo comportamento,prova con un'altro cavo o cambia porta usb.
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          usi mac o win?
                          a scanso di equivoci stiamo parlando di rc assistant v.1.1. giusto?
                          mi sembra strano questo comportamento,prova con un'altro cavo o cambia porta usb.

                          no guarda come dicevo prima... uso l'assistant 3.0 e uso windows

                          Commenta


                          • devi usare rc assistant per la radio,invece per il phantom l'assistant 3.0 o versione vecchia.
                            invece io ora ho un probelma collegandolo al mac mi stava facendo un'aggiornamento dove poi si e' bloccato e adesso mi da' error compass,e' successo qualcosa alla bussola
                            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                            Radio:Spektrum DX7

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Oggi tornando da un voletto, ho collegato il Phantom all'Assistant e si è aggiornato il P330CB, nel sito della DJI non ce n'è traccia, è passato da 1.01.1.25 a 1.01.1.27, quacuno sa che differenza c'è rispetto a prima?
                              mi ha fatto questo aggiornamento che poi si e' bloccato a meta',dopo mezz'ora si e' riavviato il mac e ora quando collego il P2 all'assistant mi da error compass,quindi dovrei avere problemi con la bussola
                              poi qualcuno si e' montato questo gimbal al posto dello zenmuse perche' non ha gopro3?DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $69.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                              io ci sto impazzendo,cioe' ho collegato l'alimentazione in parallelo con quella saldata sul circuito blu del P2,quindi quando accendo la lipo si attiva sia il P2 sia il gimbal,parte si sistema e poi si sente i motori che fanno un ronzio fine che si sente al tatto,muovo il tilt radio e non funziona nulla,sull'imu del gimbal ci stanno 3 pin con scritto pitch e nel manuale ho letto che devo prendere 2 fili e collegarli all'uscita F2 del naza,cosa fatta ma non funziona nulla,allora ho collegato la radio all'rc assistant e ho controllato se il tilt radio funzionava e infatti funziona perfettamente.
                              qualcuno mi puo' aiutare su come togliere sto ronzio maledetto che si porta la testa e su come far muovere il gimbal col tilt?
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • A voi utilizzatori del frullino DJI non vision.
                                Non so se e' gia' stato postato, ma ho trovato un gimbal perfetto per il phantom, che non necessita di alzare le zampe del vostro quadricoso




                                ciao
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X