annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maier1962 Visualizza il messaggio
    Ciao Blade, ho fatto come hai detto ed ho smontato il tutto, controllato tutti e quattro i motori ed i case, la struttura di plastica non presenta lesioni , su un motore, ho notato una cosa strana, esso, muovendo verso l'alto la parte girevole ha un pò di gioco, una cosa veramente minima che però non riscontro negli altri tre che sono perfettamente saldi, ho provato a togliere lo seeger e poi rimetterlo ma fa lo stesso gioco, sarà stato quello a produrre lo stridio? mi consigli di sostituire il motore o posso fidarmi a volare così?

    anticipatamente ringrazio..
    Se vuoi eliminare il gioco o meglio portarlo allo stesso livello degli altri potresti aggiungere un altra rondellina di rasamento , molto sottile , ma non so dove le puoi trovare vicino a dove abiti.

    Il fatto che abbia gioco , potrebbe essere che il grano con cui è fissata la cassa del motore all'alberino si sia allentato , controlla anche questo.
    poi se sei sicuro che la cassa motore è ben avvitata / bloccata sull'albero allora potresti anche volare cosi , ma controlla che al minmo ed al massimo del gioco non ci sia qualcosa che va in interferena e quindi faccia rumore.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      si va bene , pero visto che sei in vena di risparmio , basta comprare il cavo per la gopro e poi fai tu il cavo al miniiosd usando i cavi in dotazione e sicuramente spendi meno che con quello del link , poi per carita non cadi dall'alto con i 20$ del link
      grazie blade!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Se vuoi eliminare il gioco o meglio portarlo allo stesso livello degli altri potresti aggiungere un altra rondellina di rasamento , molto sottile , ma non so dove le puoi trovare vicino a dove abiti.

        Il fatto che abbia gioco , potrebbe essere che il grano con cui è fissata la cassa del motore all'alberino si sia allentato , controlla anche questo.
        poi se sei sicuro che la cassa motore è ben avvitata / bloccata sull'albero allora potresti anche volare cosi , ma controlla che al minmo ed al massimo del gioco non ci sia qualcosa che va in interferena e quindi faccia rumore.
        Fatto Blade, Grazie
        Franz62

        Commenta


        • confronto GoPro con una tra le piu economiche Action Cam cinesi in commercio , https://www.youtube.com/watch?v=MGL_kYuzykQ

          Commenta


          • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
            Sembra strafigo..
            Mi piacerebbe vederlo in funzione , Curiosissimo !

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
              Ecco il risultato :

              Tilt camera - YouTube
              Ottimo direi alexfly10 bel lavoro ...avresti il link dove acquistare il potenziometro ?? oppure e facile trovarlo ? nella mia zona non ci sono poi cosi tanti negozzi di eletronica Grazie

              Commenta


              • Un caro saluto a tutti dopo un viaggio all estero di una settimana rimetto occhio sul forum e vedo che ho tanto da leggere,
                Volevo pero chiamare a raccolta il "gruppo prati Bindi" e ovviamente chi altro volesse unirsi per proporre un incontro nel weekend al Roma drone expo. Cosa ne dite? Al momento piove a Roma, quindi penso più a un incontro senza i ns phantomini, in giro per gli stand, mangiando qualcosa insieme.
                Io andrei domani (cioè oggi) sabato, in giornata.poi domenica purtroppo non posso.
                Chi si unisce? Ci si potrebbe vedere per es alle 13 all ingresso? O anche prima se volete...
                Fatemi sapere!
                E magari anche qualcuno di più lontano potrebbe unirsi no?
                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                Commenta


                • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                  confronto GoPro con una tra le piu economiche Action Cam cinesi in commercio , https://www.youtube.com/watch?v=MGL_kYuzykQ
                  sj4000 la conosciamo tutti, è un ottima cam per il suo prezzo.
                  Come confronto a parer mio è fatto male(il video linkato da te), non mi puoi tener per tutto il video le due cam affiancate, ma devi vedere certi spezzoni full screen(in piccolo non vedi l effettiva qualità).
                  Cmq qua puoi vedere una recensione seria sulla sj4000(parla degli accessori, della qualità notturna, diurna,audio, qualità effettiva di registrazione, ecc,ecc):
                  (nel suo canale ci sono tante altre cam interessanti)
                  https://www.youtube.com/watch?v=xnHDu-oW7_Y

                  Una bella cam per 70€, come qualità generale fantastica, però il confronto con la gopro prendilo con le pinze.

                  puoi comprarla qua ^^:

                  SJ4000 Waterproof HD 1.5 Inch Car DVR Camera Sport DV Novatek 1080P -

                  oppure ad un prezzo maggiorato dal ammazzone:

                  http://www.amazon.it/QUMOX-SJ4000-Si...eywords=sj4000

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                    Un caro saluto a tutti dopo un viaggio all estero di una settimana rimetto occhio sul forum e vedo che ho tanto da leggere,
                    Volevo pero chiamare a raccolta il "gruppo prati Bindi" e ovviamente chi altro volesse unirsi per proporre un incontro nel weekend al Roma drone expo. Cosa ne dite? Al momento piove a Roma, quindi penso più a un incontro senza i ns phantomini, in giro per gli stand, mangiando qualcosa insieme.
                    Io andrei domani (cioè oggi) sabato, in giornata.poi domenica purtroppo non posso.
                    Chi si unisce? Ci si potrebbe vedere per es alle 13 all ingresso? O anche prima se volete...
                    Fatemi sapere!
                    E magari anche qualcuno di più lontano potrebbe unirsi no?
                    Sono nuovo utente ma già possessore di Phantom 2 da febbraio scorso.
                    Trovo molto interessante il forum e spero di partecipare attivamente nello scambio di esperienze e conoscenze.
                    Sarò a Roma a Drone Expò domenica, chi legge ed ha piacere può contattarmi cosi potremo trovarci.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
                      Non la conosco , ma temo non risolva il mio desiderio di foto di qualità superiore, in quanto clone della gopro.

                      Secondo te anche eliminano il gimbal e attaccandola fissa una compatta me la scordo?
                      Ciao io ho come obiettivo quello di arrivare a fare foto di qualità e non video con il mio P2, ma ancora non sono riuscito nel intento.
                      Sicuramente la gopro non fa al caso nostro e mi sono appena dotato di una camera compatta di qualità eccelsa, la Sony rx1 ma, a parte che, dato il prezzo, avrei un gran timore ad attaccarlo a un quadricottero, pesa cmq 450 gr, troppi per il phantom. Quindi da un lato cercher di capire che quadricottero usare, dall'altro continuo nella ricerca della camera per il phantom.

                      Sono riuscito per es a fare foto con il Lumia 1020, che ha una camera da 41mpx e fa tutto sommato delle ottime foto per essere un telefono cellulare, ma rilevo cmq problemi di microcosmo.

                      Ho anche valutato l'idea di costruirmi un gimbal da solo, cosa non impossibile, ma per il momento l'unica cosa certa è aver costruito uno shuttlermeccanico comandato dal 7 canale del telecomando del phantom.

                      Continuiamo quindi a ragionarci insieme se ti va
                      tkn
                      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                        Ciao io ho come obiettivo quello di arrivare a fare foto di qualità e non video con il mio P2, ma ancora non sono riuscito nel intento.
                        Sicuramente la gopro non fa al caso nostro e mi sono appena dotato di una camera compatta di qualità eccelsa, la Sony rx1 ma, a parte che, dato il prezzo, avrei un gran timore ad attaccarlo a un quadricottero, pesa cmq 450 gr, troppi per il phantom. Quindi da un lato cercher di capire che quadricottero usare, dall'altro continuo nella ricerca della camera per il phantom.

                        Sono riuscito per es a fare foto con il Lumia 1020, che ha una camera da 41mpx e fa tutto sommato delle ottime foto per essere un telefono cellulare, ma rilevo cmq problemi di microcosmo.

                        Ho anche valutato l'idea di costruirmi un gimbal da solo, cosa non impossibile, ma per il momento l'unica cosa certa è aver costruito uno shuttlermeccanico comandato dal 7 canale del telecomando del phantom.

                        Continuiamo quindi a ragionarci insieme se ti va
                        tkn
                        teoricamente,potreste usare una bella compatta senza gibal per scattare delle foto decenti,alla fine i tempi di scatto+ stabilità del phantom dovreste riuscire ad ottenere foto non mosse(se scattate di giorno logicamente).

                        Commenta


                        • ecco un altro tuning per phantom con gopro H3-2d o H3-3d

                          H3-3D
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Mi sono letto un altro Po" di pagine del thread e ho letto Dell esperienza di Vega, spero vivamente tu stia bene dopo la rapina;
                            Per il Roma drone expo, farei cosi. Io sto andando ora, per chi vuole del forum se presente, ci possiamo vedere ali entrata, dal lato interno (cioè dopo aver mostrato i biglietti) alle 13. Per misterx ti chiamo quando sono lo.
                            A dopo per notizie in diretta!
                            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                            Commenta


                            • Presa video H3 D3

                              Non ho ancora capito quale sia la versione definitiva riguardo la presa video:

                              Alcune hanno l'interfaccia sulla piastra e si innestano direttamente sul corpo GOPRO come la versione H3 D2

                              altre hanno una orribile connessione esterna nella presa laterale Mini Usb ???

                              Allora ???

                              Grazie

                              Ciao
                              Alex

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                                Mi sono letto un altro Po" di pagine del thread e ho letto Dell esperienza di Vega, spero vivamente tu stia bene dopo la rapina;
                                Per il Roma drone expo, farei cosi. Io sto andando ora, per chi vuole del forum se presente, ci possiamo vedere ali entrata, dal lato interno (cioè dopo aver mostrato i biglietti) alle 13. Per misterx ti chiamo quando sono lo.
                                A dopo per notizie in diretta!
                                Attendiamo notizie dalla fiera, io ci ho mandato mio zio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X