annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
    grazie mille e di trasmittente cosa hai montato?
    io avrei visto questa
    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
    è compatibile con il monitor che hai tu?
    Come video TX ho installato una trasmittente da 400mV (non di marca) con frequenze compatibili a quelle del ricevitore video Boscam.
    Nel tuo caso devi verificare che le frequenze puntuali del tx siano le stesse di quelle "lette" dal monitor RX.

    Saluti
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Come video TX ho installato una trasmittente da 400mV (non di marca) con frequenze compatibili a quelle del ricevitore video Boscam.
      Nel tuo caso devi verificare che le frequenze puntuali del tx siano le stesse di quelle "lette" dal monitor RX.

      Saluti
      grazie

      Commenta


      • La ImmersionRC ha il vantaggio che con un cavetto apposito che non ricordo chi vende, si connette senza dover saldare nulla anche all'iOSD Mini.
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          La ImmersionRC ha il vantaggio che con un cavetto apposito che non ricordo chi vende, si connette senza dover saldare nulla anche all'iOSD Mini.
          Questa soluzione piò essere montata su F550 con Naza v2?

          Grazie.

          Commenta


          • passagio a phantom 2

            ciao ragazzi! dopo essermi sparato 200 e passa pagine su qst argomento stamattina sono andato da elyshop a comparmi il nuovo phantom 2 con zen 3d..che dire..possiedo già un phantom 1 e un f550..ma la bellezza dei video del nuovo phantom con la nuova zenmuse e sorprendente per qnt mi riguarda..inarrivabile..sarà merito della nuova zen su 3 assi..mi venderò il 550..a parer mio inutile se ci devi metter una gopro!!
            grazie a tutti per aver reso questo forum così importante!

            ora mi accingo a montare il tutto..ovviamente senza paraeliche!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
              grazie mille e di trasmittente cosa hai montato?
              io avrei visto questa
              Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
              è compatibile con il monitor che hai tu?
              https://www.youtube.com/watch?v=vxpGeuFuYgI
              video più siti vari per acquisti

              Commenta


              • voi come avete fatto per eliminare l' effetto jello della gopro?

                Commenta


                • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                  Chiedo a chi l'ha già installato...volevo addentrarmi nel meraviglioso mondo dell'FPV...secondo voi è meglio alimentare la scheda trasmittente con una lipo a parte o collegarla direttamente alla mainboard del P2...come nel video che vi allego?

                  Phantom2 iOSD Mini FPV Transmitter & Zenmuse H3-2D install - That HPI Guy - YouTube

                  e poi che schermo con ricevente mi consigliate da abbinare al telecomando...ovviamente senza alimentarlo a lipo separata...che sia tutto in uno

                  grazie per l'aiuto
                  Devi cronometrare la tua autonomia con e senza trasmettitore e calcolare il calo in percentuale di durata..Stessa domanda feci io al mio venditore e lui senza sapere la differenza non mi ha saputo consigliare ...anche io devo ancora cronometrare... anche perche' si rischia che il maggior peso poi vanifica il guadagno dall'alimentazione separata. Resta invece assodato il fatto che la trasmissione video ne guadagna in stabilita con alimentazione dedicata.
                  Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                    voi come avete fatto per eliminare l' effetto jello della gopro?
                    con un gimbal ^^

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                      Tipo la stabilità con i paraeliche?

                      Ho ordinato un F550 con Naza v2. Vediamo un po come va rispetto al phantom 2.
                      Avranno letto il nostro forum !

                      Io ho F 550 e come stabilità non è paragonabile al Phantom, però alti costi di gestione....

                      Io comunque preferisco F 450, l'ho equipaggiato con il kit di motorizzazione E 600

                      è un mezzo eccezionale : eliche da 12 pollici, peso totale con batteria 6S 5000

                      Kg, 2,3 equipaggiato di tutto , compreso Data Link e FPV

                      Autonomia di volo 20 minuti !!!

                      Altro che F550 !!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                        Chiedo a chi l'ha già installato...volevo addentrarmi nel meraviglioso mondo dell'FPV...secondo voi è meglio alimentare la scheda trasmittente con una lipo a parte o collegarla direttamente alla mainboard del P2...come nel video che vi allego?

                        Phantom2 iOSD Mini FPV Transmitter & Zenmuse H3-2D install - That HPI Guy - YouTube

                        e poi che schermo con ricevente mi consigliate da abbinare al telecomando...ovviamente senza alimentarlo a lipo separata...che sia tutto in uno

                        grazie per l'aiuto
                        http://www.baronerosso.it/forum/4130627-post154.html

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                          Avranno letto il nostro forum !

                          Io ho F 550 e come stabilità non è paragonabile al Phantom, però alti costi di gestione....

                          Io comunque preferisco F 450, l'ho equipaggiato con il kit di motorizzazione E 600

                          è un mezzo eccezionale : eliche da 12 pollici, peso totale con batteria 6S 5000

                          Kg, 2,3 equipaggiato di tutto , compreso Data Link e FPV

                          Autonomia di volo 20 minuti !!!

                          Altro che F550 !!!
                          Condivido meglio ...se si sta leggeri il 450 con le muove eliche da 12 della dji
                          ma anche con altre tipo le t-motor anziche il 550 che purtroppo ha il limite delle 10"
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Per la serie : non badiamo a spese nel phantom tuning
                            ecco cosa è riuscito ad installare un cinese...certo spendere cosi tanto per un phantom mi sembra un po esagerato ...ma come sempre i piu matti sono fuori.

                            Un bel A2 sul phantom
                            File allegati
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Per la serie : non badiamo a spese nel phantom tuning
                              ecco cosa è riuscito ad installare un cinese...certo spendere cosi tanto per un phantom mi sembra un po esagerato ...ma come sempre i piu matti sono fuori.

                              Un bel A2 sul phantom

                              Esteticamente fa......

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                                Esteticamente fa......
                                a parte l'estetica che ....ha proprio buttato via i soldi e tempo
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X