annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi ma secondo voi è possibile montare un altro
    gimbal sul Phantom 2 che non sia il zenmuse? Qualcuno di voi ci ha già provato? Io monterei il classico Gimbal economico di ebay a 60 euro sennò il GL-3X a 3 assi x 120 €di GoodLuckBuy

    Ecco il link:
    GL-3X 3 Axis CNC Brushless Gimbal with Micro Controller for Gopro 3/3+ FPV DJI Phantom 1/2 $149.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Commenta


    • Perchè qui nel Forum hai letto di qualcuno che ha detto che non si può? L'abbiamo fatto in tanti, leggi e vedrai!

      Commenta


      • Originariamente inviato da NicoTommi Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma secondo voi è possibile montare un altro
        gimbal sul Phantom 2 che non sia il zenmuse? Qualcuno di voi ci ha già provato? Io monterei il classico Gimbal economico di ebay a 60 euro sennò il GL-3X a 3 assi x 120 €di GoodLuckBuy

        Ecco il link:
        GL-3X 3 Axis CNC Brushless Gimbal with Micro Controller for Gopro 3/3+ FPV DJI Phantom 1/2 $149.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html

        Commenta


        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1400534994.045745.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 625029 Dopo aver aspettato per 6 settimane il ritorno dall'assistenza... Oggi uscita veloce dopo lavoro.
          Think different.

          Commenta


          • Kg. 1,5 : ...e i cinesi dicono che diventa instabile....!!!

            Ciao
            ragazzi !

            oggi ho deciso di "strapazzarlo" un pò...

            ...visto che i Cinesi sconsigliano vivamente di superare i 1,3 kg. di peso del Phantom...
            ho voluto provare oltre...

            ho zavorrato il mio P2 fino a Kg. 1,5 di peso totale

            i gain sono ormai i "miei standard" testati con i paraeliche :

            130 130 260 200
            130 130

            Autonomia 13,5 minuti

            ne ho fatte di tutti i colori, ma non sono riuscito a farlo andare fuori controllo !

            guardate un pò....

            GOPR0404 - YouTube

            il Modello :

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...-4400-mah.html
            Ultima modifica di alexfly10; 20 maggio 14, 00:02.

            Commenta


            • Hai messo il GPS all'esterno?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Hai messo il GPS all'esterno?
                è provvisorio, in quanto il suo s'è guastato e l'ho inviato all'assistenza...

                sono già 2 mesi che aspetto...

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                  è provvisorio, in quanto il suo s'è guastato e l'ho inviato all'assistenza...



                  sono già 2 mesi che aspetto...

                  Non e' male come idea mettere un gps esterno ...sostituendo quello di serie, voglio dire secondo me e' piu lontano dall'elettronica di bordo e da quella eventualmente aggiunta con minor rischio di interferenze.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da HAL9k Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]303142[/ATTACH] Dopo aver aspettato per 6 settimane il ritorno dall'assistenza... Oggi uscita veloce dopo lavoro.
                    Stupenda inquadratura !

                    Hai anche il filmato ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da HAL9k Visualizza il messaggio
                      [ATTACH]303142[/ATTACH] Dopo aver aspettato per 6 settimane il ritorno dall'assistenza... Oggi uscita veloce dopo lavoro.
                      complimenti, bellissima foto!

                      Commenta


                      • Mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato ad attaccare una macchina fotografica diversa rispetto alla gopro, magari una compatta. Se si utilizzando un gimbal?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
                          Mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato ad attaccare una macchina fotografica diversa rispetto alla gopro, magari una compatta. Se si utilizzando un gimbal?
                          Certo che puoi, l importante che devi trovare una compatta non troppo pesante , mmm altro problema il dover adatterete il gimbal alla compatta perché per ora sul P2 sono quasi tutti per gopro.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
                            Certo che puoi, l importante che devi trovare una compatta non troppo pesante , mmm altro problema il dover adatterete il gimbal alla compatta perché per ora sul P2 sono quasi tutti per gopro.
                            infatti volevo capire prima che gimbal usare, o se ne sono stati fatti per altri modelli, e poi trovare una compatta che mi dia garanzie di foto di qualità

                            Commenta


                            • ragazzi domanda rapida, come avete fatto ad ovviare al problema dell' effetto di sfarfallio della go pro durante i video? che filtro avete preso e dove?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                                Stupenda inquadratura !

                                Hai anche il filmato ?
                                Lo sto per caricare sul tubo, se riesco posto il link!
                                Think different.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X