annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AlexZ Visualizza il messaggio
    Cafoneria e arroganza allo stato puro!!! Mai visto un forum cosí, neanche un utente che si é rivolto con gentiezza, questo vul dire che siete un covo di cafoneria e di bassezza senza limiti. (Questo non é un forum!!!) Fidatevi!!!



    Spero (per voi che siate cosí solo qui dentro) perché a una risposta cosí fuori nel mondo reale era giá partita la testata!

    Dai non prendertela Vega é fatto così cmq se torni indietro cn le pagine c'é un video che lo spiega


    Inviato dal mio iPad 3

    Commenta


    • Dji Phantom 2 Non Vision

      Ecco qua il video AlexZ qua spiega bene le cose che cercavi


      http://www.youtube.com/watch?v=7EYLBkGI
      Ultima modifica di antoniob52; 17 maggio 14, 20:34.

      Commenta


      • Ciao Antonio Grazie! Non si vede il video, nel post che mi hai indicato, peró se dici che cé nelle pagine vecchie vado a cercarmelo! Graziee!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
          Dai non prendertela Vega é fatto così cmq se torni indietro cn le pagine c'é un video che lo spiega


          Inviato dal mio iPad 3
          Ma perchè ce l'aveva con me? Questo mica è normale, non conosce neanche le faccine, e non sa quotare, ad uno così neanche rispondo! (senza faccine)
          Ultima modifica di Vega29; 17 maggio 14, 20:39.

          Commenta


          • Fa il copia e incolla e vedilo su youtube altrimenti vai a pag 100 del forum


            Inviato dal mio iPad 3

            Commenta


            • Mo lo vedo grazieee!!

              Commenta


              • Si Vega con te xké gli avevi risp in modo arrogante, ma non fa niente ormai é passato.


                Inviato dal mio iPad 3

                Commenta


                • Ciao Antonio ho provato diverse volte ma mi dice che non trova il video a questo link:

                  http://www.youtube.com/watch?v=7EYLBkGI

                  http://www.youtube.com/watch?v=7EYLBkGI

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                    Si Vega con te xké gli avevi risp in modo arrogante, ma non fa niente ormai é passato.


                    Inviato dal mio iPad 3
                    Rispondere Ussignur è arrogante? In questo strano Forum ho visto chiudere post per domande meno sceme, con invito a leggersi il forum.
                    E invece scrivere che fuori mi avrebbe dato una testata che è, criminale?
                    Credo proprio che per un pò eviterò di rispondere, mi limito a leggere, anche le cavolate!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ale79 Visualizza il messaggio
                      Scusatemi , ma utilizzando il GS datalink e' necessario lo stesso fare la calibrazione della bussola all'inizio ?
                      Grazie
                      Sempre meglio farla anche con il gs datalink...
                      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Si certo qualunque cosa ,indipendentemente se sia o no il gs datalink, tu aggiunga al phantom o ad altri frame con Naza o wkm o A2 ,lite devi ricalibrare la bussola ,
                        Per blade:Ma per quale motivo il datalink mi funziona bene con ipad e una volta su 10 con pc e che roba e' il vpn? IO vorrei usarlo anche e sopratutto con un minipc...
                        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AlexZ Visualizza il messaggio
                          Cafoneria e arroganza allo stato puro!!! Mai visto un forum cosí, neanche un utente che si é rivolto con gentiezza, questo vul dire che siete un covo di cafoneria e di bassezza senza limiti. (Questo non é un forum!!!) Fidatevi!!!

                          Spero (per voi che siate cosí solo qui dentro) perché a una risposta cosí fuori nel mondo reale era giá partita la testata!
                          Rilassati...e fatti un bel volo con il P2...
                          ops...dimenticavo P2 sta oer Phantom 2...

                          Commenta


                          • [QUOTE=AlexZ;4266456]Ciao Antonio ho provato diverse volte ma mi dice che non trova il video a questo link:



                            Torna indietro con le pagine sul mio ipad si trova a pagina 100, troverai il radiocomando del P2 in primo piano e quello é il video.



                            Inviato dal mio iPad 3

                            Commenta


                            • Ciao Antonio, ti chiedo scusa ma non riesco proprio a trovarlo, ho guardato a pagina 100, ti lascio qua anche il link:
                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...ision-100.html

                              Ma non cé traccia del video di cui parli....

                              Cmq ragazzi scusate per lo sfogo di prima, ma mi sono saltati i nervi dopo 2 giorni che tento di capire questa cosa, avevo giá aperto 1 Tread che poi mi é stato cancellato, perché dovevo chiedere qui.. Poi ho chiesto qui ed é successo quello che é successo..

                              Cmq mio parere personale, questo voler per forza immbottigliare tutto su un tread é peggio che lasciar libertá di scrivere un post normalissimo, ci saranno sicuramente piú post uguali, ma cmq rimane il fatto che é piú facile trovare le risposte, mentre in questo modo é incasinatissimo, praticamente io mi dovrei andare a leggere piú di 200 pagine per trovare post che mi interessanto mi sembra inlogico.

                              Cmq domani sará una bella giornata di sole, spero che riesco a capire ste caxxo di levette a cosa servono, ho giá cercato su you tube da giorni, ma non ho trovato nulla di specifico che parli proprio delle levette!!!

                              Se non riesco a trovare niente lo lego con filo da pesca, non vedo altra soluzione, ho troppa paura di perderlo!!!

                              Commenta


                              • Info

                                Ragazzi Scusatemi vorrei qualche informazione!
                                Vorrei istallare la nuova zenmuse 3 assi sul phantom 2 prima versione per farvi capire quello senza foro grande sotto la pancia!
                                Se nn vorrei acquistare L'adattatore posso allargare il foro con il dremel ?
                                Qualcuno di voi già la fatto?
                                Non pensate che vorrei risparmiare i soldi dell'adattatore 😬 ma è solo per il fatto che sto utilizzando uno zaino per il trasportare del phantom con misure a limite di altezza, con L'adattatore la zenmuse si abbassa e nn credo che dopo vado bene con lo zaino!
                                Altra informazione,
                                Il mio phantom 2 prima versione non ho mai fatto l'aggiornamento del softuer, ora che devo istallare la nuova zenmuse 3 assi devo aggiornare il phantom all'ultima versione ?
                                Poi volevo sapere la nuova zenmuse 3 assi a lo stesso sisteme della 2 assi parlo del flat che si aggancia la GoPro perché vedendo il video postato su yutube da DJI vedo che nn c'è più! (Guardate il video) DJI - How to install the new Zenmuse H3-3D on the Phantom 2 - YouTube
                                Ragazzi Scusatemi tutte queste domande aspetto una vostra risposta grazie!
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X