annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da quel pò che visto sono gli stessi, ma a me è successo che una volta mi sono accorto di avere i limiti troppo bassi per dove mi trovavo, e se lo avessi avuto avrei potuto modificarli sul posto con l'iPhone.

    Commenta


    • Velocita' Phantom

      Buongiorno,
      secondo voi che velocità massima riesce a raggiungere il Phantomo 2 no Vision con Zenmuse h3-3d, GoPro e miniIOSD (vento a parte)?
      Luigi

      Commenta


      • La velocità massima è fissata in gps mode a 15 m/s ( 54 km/h) ma dji sconsiglia tale velocità , questo valore è valido per il solo phantom senza accssori , da prove effettuate dopo i 10 m/s basta poco per vederlo sbarellare un bel pò . Aggiungendo peso quali gimbal , gopro , iosd il tutto diventa più instabile , dato anche da un semplice problema della naza installata sul phantom 2 non si può modificare la posizione del gps rispetto al CG , cosa non molto appropriata in caso uno installi gimbal gopro ecc ecc .

        Commenta


        • RX Phantom 2

          Scusate la domanda scema, ma perchè nella RX del Phantom 2 ci sono solo due cavetti collegati, e gli altri cinque canali dove stanno?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Scusate la domanda scema, ma perchè nella RX del Phantom 2 ci sono solo due cavetti collegati, e gli altri cinque canali dove stanno?

            E' S-BUS TYPE !

            Ti perdono la domanda perchè credo tu non abbia esperienza di modellismo RC

            Commenta


            • Originariamente inviato da Drugsonfly Visualizza il messaggio
              La velocità massima è fissata in gps mode a 15 m/s ( 54 km/h) ma dji sconsiglia tale velocità , questo valore è valido per il solo phantom senza accssori , da prove effettuate dopo i 10 m/s basta poco per vederlo sbarellare un bel pò . Aggiungendo peso quali gimbal , gopro , iosd il tutto diventa più instabile , dato anche da un semplice problema della naza installata sul phantom 2 non si può modificare la posizione del gps rispetto al CG , cosa non molto appropriata in caso uno installi gimbal gopro ecc ecc .
              Grazie... molto esaustivo....
              Luigi

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Oggi ho ritirato da Jonathan lo Zenmuse H3-3D che avevo ordinato, non serve acquistare l'Interference ecc., è già nella confezione del gimbal, appena arrivato a casa e accortomi della cosa ho telefonato e disdetto l'ordine che avevo fatto.
                Domani foro e lo monto, con l'occasione ho preso il modulo BTU Naza per poter modificare i parametri con l'iPhone anche al campo.
                Montato! Per ora non mi entusiasma, la GoPro non va più in verticale, intendo inquadrare a novanta gradi rispetto alla direzione di volo, poi, se muovo lo stick di sinistra a destra e sinistra, si muove un pò anche la camera, appena posso vado a fare prove all'aperto, oggi, con quello che ho passato ieri, non mi va!

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                  E' S-BUS TYPE !

                  Ti perdono la domanda perchè credo tu non abbia esperienza di modellismo RC

                  Si, ma con RX normali!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Si, ma con RX normali!
                    Il Phantom 2 e il Phantom V.1.1.1 montano RX , Futaba compatibili, S-BUS

                    in ogni caso quando la ricevente è S-BUS si collega alla NAZA Phantom 2 o alla NAZA V2

                    tramite un solo cavetto (appunto l' S-BUS port)

                    Altrimenti per cosa è stato inventato il sistema S-BUS ?
                    Ultima modifica di alexfly10; 17 maggio 14, 12:47.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Montato! Per ora non mi entusiasma, la GoPro non va più in verticale, intendo inquadrare a novanta gradi rispetto alla direzione di volo, poi, se muovo lo stick di sinistra a destra e sinistra, si muove un pò anche la camera, appena posso vado a fare prove all'aperto, oggi, con quello che ho passato ieri, non mi va!
                      Risolto, ricollegato all'Assistant e corretto i movimenti del gimbal, con l'H3-2D non l'avevo mai ritoccati.
                      Però a Phantom fermo, sento i motori con una leggera vibrazione, che può essere?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                        Il Phantom 2 e il Phantom V.1.1.1 montano RX , Futaba compatibili, S-BUS

                        in ogni caso quando la ricevente è S-BUS si collega alla NAZA Phantom 2 o alla NAZA V2

                        tramite un solo cavetto (appunto l' S-BUS port)

                        Altrimenti per cosa è stato inventato il sistema S-BUS ?
                        Allora, se ci fosse in commercio un modulo Futaba con l'attacco JR, potrei metterlo nella Taranis, ed usare quel radiocomando senza usare una RX Taranis?

                        Commenta


                        • Scusatemi , ma utilizzando il GS datalink e' necessario lo stesso fare la calibrazione della bussola all'inizio ?
                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ale79 Visualizza il messaggio
                            Scusatemi , ma utilizzando il GS datalink e' necessario lo stesso fare la calibrazione della bussola all'inizio ?
                            Grazie
                            Si certo qualunque cosa ,indipendentemente se sia o no il gs datalink, tu aggiunga al phantom o ad altri frame con Naza o wkm o A2 ,lite devi ricalibrare la bussola ,
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Grazie mille!

                              Commenta


                              • Cafoneria e arroganza allo stato puro!!! Mai visto un forum cosí, neanche un utente che si é rivolto con gentiezza, questo vul dire che siete un covo di cafoneria e di bassezza senza limiti. (Questo non é un forum!!!) Fidatevi!!!

                                Spero (per voi che siate cosí solo qui dentro) perché a una risposta cosí fuori nel mondo reale era giá partita la testata!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X