annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
    Per blade:Ma per quale motivo il datalink mi funziona bene con ipad e una volta su 10 con pc e che roba e' il vpn? IO vorrei usarlo anche e sopratutto con un minipc...
    Per mia esperienza è piu sicuro con il pc che con l'ipad...non voglio essere mal interpretato e solo che io ho imparato ormai anni fa con i data link per pc quando non era neanche all'orizzonte quello per IPAD e mi trovo meglio.

    E vero che è piu ostico da lavorarci , come sempre le applicazioni per ipad sono piu facili,
    su pc puo succedere che il link all'uso di google sia bloccato dal tuo provider o dai siti attraverso cui accedi...esempio classico è proprio qua in cina dove google è mascheratamente osteggiato , non si possa utilizzare google earth e quindi l'applicazione ground station venga bloccata , sia su pc che su ipad (il blocco è indipendente dal HD e dal sistema operativo) .
    Per bypassare questi vincoli o blocchi esiste la possibilità di entrare attraverso "canali speciali" o modalità che si chiamano vpn virtual private network...normalmente associazioni private che ti consentono di navigare appunto bypassando controlli.
    Normalmente sono a pagamento e dipende dal servizio alcune molto efficienti.


    Non mi chiedere come faccio io in cina ...ti posso solo dire che all'inizio ero disperato anche perche non volevo ancora pagare per poter giocare, sono andato chiaramente dal dealer che mi ha guardato come uno scemo e mi a detto in cinese non ti preoccupate e mi ha aperto il mondo....un bel hacher su vpn e via. (la cina è stupenda)
    Adesso io non so in italia , ma penso che basti fare un abbonamento ad una vpn..
    Pero mi sembra strano che tu abbia problemi tali da dover usare vpn , in italia non conosco nessuno che ne faccia uso con ground station ; google è free connection.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
      Io mi chiedo... ma sei totalmente idiota??? Il tuo primo post l'hai scritto alle 21:21, io ti ho risposto dopo meno di un ora con questo post. E c'è la risposta sia alla domanda che hai fatto, sia alle domande future che farai. (adesso non c'è più l'allegato perchè l'ho riallegato qua)
      Considerata la tua estrema pigrizia nel cercare e leggere un documento PDF dove sono scritte le risposte a tutti i tuoi dubbi ti scrivo anche l'indice. Sei contento o vuoi che te lo stampo e te lo porto a casa?

      Pagina 9: spiegazione della modalità GPS e ATTI (risposta alla tua domanda).
      Pagina 17: spiegazione IOC cioè il tasto OFF - HL - CL, che è quello opposto al tasto GPS-ATTI-ATTI (sarà la seconda domanda che farai.
      Pagina 24: spiegazione di tutti i led.

      Ah... ti riallego qui sotto il pdf del manuale nel caso non ti andasse di cliccare sul link più in alto che rimanda al post con la mia risposta.

      Qua purtroppo il cafone sei tu, facevi prima a chiedere se qualcuno, ovviamente gratis venisse a casa tua a farti un corso del phanotm.
      Se puo servire ho anche tradotto recentemente non solo quello del naza che va bene per il phantom in modalità naza , ma anche il manuale del Phantom 2 no vision
      http://www.baronerosso.it/forum/4230879-post59.html
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Calmatevi

        x AlexZ

        se vuoi vuoi divertirti con questi cosi strani ,meglio avere un po piu di pazienza.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Se puo servire ho anche tradotto recentemente non solo quello del naza che va bene per il phantom in modalità naza , ma anche il manuale del Phantom 2 no vision
          http://www.baronerosso.it/forum/4230879-post59.html
          Grazie mille Blade! Quando tornerai in Italia ti offrirò un pranzo!

          Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          No no, c'è, infatti poi l'ho regolato, ma non toglie le vibrazioni.
          Io dalla schermata della Zenmuse sull'assistant riesco a regolare quello che voglio, ma gli effetti sul P2 non ci sono Ho provato come diceva Vega, cioè di premere invio dopo averli settati, ma non cambia nulla.... Succede anche a voi?

          OT: Vega immagino sia stata una brutta esperienza quella della rapina ad Ostia... ti sei ripreso?
          Ultima modifica di DrMarvin16; 18 maggio 14, 14:49.

          Commenta


          • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
            Grazie mille Blade! Quando tornerai in Italia ti offrirò un pranzo!



            Io dalla schermata della Zenmuse sull'assistant riesco a regolare quello che voglio, ma gli effetti sul P2 non ci sono Ho provato come diceva Vega, cioè di premere invio dopo averli settati, ma non cambia nulla.... Succede anche a voi?

            OT: Vega immagino sia stata una brutta esperienza quella della rapina ad Ostia... ti sei ripreso?
            Sì, ma tutto venerdì non sono stato per niente bene, per non dire male, e sabato ho sbadigliato tutto il giorno, eppure avevo dormito, oggi tutto bene, GRAZIE!

            Parlando del P2, sono appena tornato da un parcheggio sotto casa che il sabato e domenica è vuoto, ho avuto alcuni problemi, lì'ultimo di cui mi sono accorto appena tornato a casa, è che avevo spuntato FPV sulla schermata del gimbal sull'Assistant, e in quella maniera il gimbal corregge sono le inclinazioni su e giù, mentre la GoPro segue le inclinazioni destra sinistra del Phantom, come non averlo, ma a che serve?
            L'altro problema è che avevo agganciato solo 5 satelliti, ed ho dovuto attendre quasi 20 minuti per averne 7, con 6 non sono decollato perché nell'attesa era già passato a 6 ma poi tornato a 5, altro problema, ha fatto quello che faceva a te ai Prati Bindi, non stava fermo ma andava decisamente a sinistra, più veloce del tuo.
            Il parcheggio non poi così grande, pertanto dovrò rifare dei controlli ai soliti Prati, resta il fatto delle microvibrazioni dei motori.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Sì, ma tutto venerdì non sono stato per niente bene, per non dire male, e sabato ho sbadigliato tutto il giorno, eppure avevo dormito, oggi tutto bene, GRAZIE!

              Parlando del P2, sono appena tornato da un parcheggio sotto casa che il sabato e domenica è vuoto, ho avuto alcuni problemi, lì'ultimo di cui mi sono accorto appena tornato a casa, è che avevo spuntato FPV sulla schermata del gimbal sull'Assistant, e in quella maniera il gimbal corregge sono le inclinazioni su e giù, mentre la GoPro segue le inclinazioni destra sinistra del Phantom, come non averlo, ma a che serve?
              L'altro problema è che avevo agganciato solo 5 satelliti, ed ho dovuto attendre quasi 20 minuti per averne 7, con 6 non sono decollato perché nell'attesa era già passato a 6 ma poi tornato a 5, altro problema, ha fatto quello che faceva a te ai Prati Bindi, non stava fermo ma andava decisamente a sinistra, più veloce del tuo.
              Il parcheggio non poi così grande, pertanto dovrò rifare dei controlli ai soliti Prati, resta il fatto delle microvibrazioni dei motori.
              Se eri vicino a dei palazzi o comunque in un campo non aperto è normale che non prenda bene il GPS, in di solito decollo lo stesso e quando è più in alto prende bene ed è controllabile. Ma andava a sinistra in direzione del vento mentre andavi di yaw? Se ha agganciato pochi satelliti credo sia normale un po di movimento.

              Commenta


              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                Ma quante polemiche che fate senza nessun ritegno per chi vuole iniziare nel mondo Phantom ....AlexZ forse cerchi questo ?? Tutorial DJI Phantom 2 - YouTube
                Bravo skytrek questo cercavo di postare al nostro amico alexZ

                Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                  Scusami io parlo del flat che c'è al posteriore della gopro che si connette al gimbal!
                  Certo che c'è, il gimbal è uguale ll'H3-2d con l'aggiunta del terzo motore con una sua scatolina, tanto che in quella scatolina verticale c'è ancora l'innesto della flat grigia, pertanto l'H3-3D non è un nuovo progetto, ma è l'H3-2D modificato.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                    Bravo skytrek questo cercavo di postare al nostro amico alexZ

                    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
                    Attenti, che quello adesso, forse, avrà capito a che serve l'interruttore di sinistra, che stava pure nell'Assistant, ma qualcuno gli faccia una telefonata a casa per fargli sapere a che serve l'interruttore di destra, perchè tanto quello non sa neanche cos'è l'Assistant, pertanto non lo scoprirà mai!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                      Bravo skytrek questo cercavo di postare al nostro amico alexZ

                      Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
                      ahahahah mi sto pisciando dalle risate a meno male che l'ho messo prima io,l'importante che il ragazzo adesso capisca i 2 interruttori e voli piu' tranquillo.
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                        ahahahah mi sto pisciando dalle risate a meno male che l'ho messo prima io,l'importante che il ragazzo adesso capisca i 2 interruttori e voli piu' tranquillo.
                        Oddio, voli, mò nun s'allargamo troppo!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          .....in quella maniera il gimbal corregge sono le inclinazioni su e giù, mentre la GoPro segue le inclinazioni destra sinistra del Phantom, come non averlo, ma a che serve?...............
                          Dipende dal modo di volare: se vuoi ad esempio,divertirti e fare un volo FPV "veloce" è indispensabile avere la sensazione del movimento delle virate inclinate, altrimenti risulta difficilissimo e innaturale controllare il modello ed evitare un crash sicuro !

                          Commenta


                          • Gimbal Switch: OFF

                            Che significa quel Gimbal Switch OFF che appare nell'Assistant?
                            File allegati

                            Commenta


                            • Oggi tornato dalla prova ed avendo avuto qualche problema, ho risettato il P2, ho approfittato per usare il Modulo BTU, mi ha risposto che dovevo ritarare il GPS, ed usare il PC, allora l'ho collegato all'Assistant ed effettivamente è apparso questo in foto, ho eseguito la procedura indicata nel manuale tradotto da Blade-slap, adesso dovrei essere a posto? Era forse per quel motivo che oggi il P2 non stava fermo, malgrado 6 satelliti agganciati?
                              File allegati

                              Commenta


                              • Oggi sono andato al volo a casa di un amico che abita vicino ai campi di allenamento della Lazio a Formello (Roma). A provare la nuova GoPro. Vi invio un frame preso dal video (foto modificata con viraggio HDR con photoshop).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X