annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando la batteria e' arrivata alla soglia di allarme impostata di fabbrica il P2 ovunque si trovi non fa altro che fermarsi,"pensa", e poi scende in verticale,stop,tutto qua,il ritorno non te lo puo' fare se tu la spremi fino all'ultimo,mica si puo' fare i conti di quanto tempo ci vuole e quindi quanta energia conservarsi per tornare da te.
    io 2 volte ho spremuto la lipo e ha fatto sempre cosi',quando i led diventano rossi e' il primo avviso che e' al 30% di autonomia,poi fai altri 2-3 minuti e atterra da solo ovunque esso sia,per fortuna nel mio caso me lo trovavo a meno di 10 mt. figuriamoci se stava a 100-200 mt.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Pensa se sei su uno specchio d'acqua cosa succede con l'autolanding
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • quando la batteria e' arrivata alla soglia di allarme impostata di fabbrica
        le soglie (i due livelli di allarme) li puoi impostare tu come vuoi , lasciando anche tanto tempo tra il primo e secondo livello.

        Devi per settarle bene fare diverse prove dotandosi di cicalino e timer della radio e anche decidere cosa si preferisce fare.

        Io se ho attivato il voltage control , la soglia di secondo livello la metto molto bassa che praticamente non possa mai intervenire e con mini iosd/monitor o occhiali controllo il voltage batteria , normalmente (se 3s) arrivato a 10,8 volt o 11,1 faccio ritorno (questo valore dipende dal multi / batteria) .
        Per favore prendere questo valore come indicazione ripeto dipende cosa fate voi e lo stato della vostra batteria, perche dopo la soglia di 10,8 potrebbe anche durare pochissimo e quindi essere obbligati a impostare valori piu alti.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • microcamera sotto il phantom da altro droncino

          Salve..ho posizionato sotto il pantom 2 una schedina che controlla una telecamera hd cannibalizzando la scheda di un drone da 65 euro. Ho sgangiato tutti gli attacchi dei motori e dei led del piccolo drone conservando il collegamento della camerina. il mio dubbio e' il seguente: questa schedina che deve solo comandare l'accensione e lo spegnimento della camerina funziona a 2,4 gz e l'azionerei con l'altro telecomando.... premetto che darei solo un impulso di accensione e di uno spegnimento..bene mi chiedo funzionando alla stessa frequenza del radiocomando del phantom rischio pericolose interferenze durante il pilotaggio del p2?
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

          Commenta


          • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
            Salve..ho posizionato sotto il pantom 2 una schedina che controlla una telecamera hd cannibalizzando la scheda di un drone da 65 euro. Ho sgangiato tutti gli attacchi dei motori e dei led del piccolo drone conservando il collegamento della camerina. il mio dubbio e' il seguente: questa schedina che deve solo comandare l'accensione e lo spegnimento della camerina funziona a 2,4 gz e l'azionerei con l'altro telecomando.... premetto che darei solo un impulso di accensione e di uno spegnimento..bene mi chiedo funzionando alla stessa frequenza del radiocomando del phantom rischio pericolose interferenze durante il pilotaggio del p2?
            Salve a tutti , mi sto chiedendo in questi giorni se montare i motori antigravità posso trarne dei vantaggi a livello di peso e maggiore stabilita in volo , qualcuno di voi li ha gia provati ? come si comporta il P2 ?? ho visto in giro che vengono montati sul Phantom 1 sono adattabili anche sul P2 ?? Grazie

            Commenta


            • Motori antigravita

              Salve a tutti , mi sto chiedendo in questi giorni se montare i motori antigravità posso trarne dei vantaggi a livello di peso e maggiore stabilita in volo , qualcuno di voi li ha gia provati ? come si comporta il P2 ?? ho visto in giro che vengono montati sul Phantom 1 sono adattabili anche sul P2 ?? Grazie

              Commenta


              • ::::::::

                Commenta


                • T-Motor Upg per P2

                  Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti , mi sto chiedendo in questi giorni se montare i motori antigravità posso trarne dei vantaggi a livello di peso e maggiore stabilita in volo , qualcuno di voi li ha gia provati ? come si comporta il P2 ?? ho visto in giro che vengono montati sul Phantom 1 sono adattabili anche sul P2 ?? Grazie
                  Ciao ho trovato questo interessante video che risponde alla tua domanda (considera che i motori del Vision sono gli stessi del P2).



                  qui invece trovi il confronto tra i motori standard e l'UPG



                  Saluti
                  ' /\.|_.|.[-.|\|.

                  Commenta


                  • Ripeto il quesito: può una camerina registrante e non trasmittente comandata a 2.4 ghz da altro telecomando interferire con il radiocomando del phantom2?
                    Ultima modifica di misterxfiles; 19 marzo 14, 10:48. Motivo: equivoco
                    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                    Commenta


                    • Si se viene comandata da 2,4 ghz il problema lo da il radiocomando comandante la cam. Stesse frequenze uguale problemi


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                      DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                        Si se viene comandata da 2,4 ghz il problema lo da il radiocomando comandante la cam. Stesse frequenze uguale problemi


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Ok ma io mi limiterei a dare solo comando registra e stop a inizio e fine volo senza
                        null'altro toccare al limite spengo pure il secondo radiocomando dopo aver dato inizio a alla registrazione....che ne dite?
                        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                          Ok ma io mi limiterei a dare solo comando registra e stop a inizio e fine volo senza
                          null'altro toccare al limite spengo pure il secondo radiocomando dopo aver dato inizio a alla registrazione....che ne dite?
                          Io non rischierei! Pur spegnendo il secondo radiocomando il wifi della videocamera a resta acceso...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            le soglie (i due livelli di allarme) li puoi impostare tu come vuoi , lasciando anche tanto tempo tra il primo e secondo livello.

                            Devi per settarle bene fare diverse prove dotandosi di cicalino e timer della radio e anche decidere cosa si preferisce fare.

                            Io se ho attivato il voltage control , la soglia di secondo livello la metto molto bassa che praticamente non possa mai intervenire e con mini iosd/monitor o occhiali controllo il voltage batteria , normalmente (se 3s) arrivato a 10,8 volt o 11,1 faccio ritorno (questo valore dipende dal multi / batteria) .
                            Per favore prendere questo valore come indicazione ripeto dipende cosa fate voi e lo stato della vostra batteria, perche dopo la soglia di 10,8 potrebbe anche durare pochissimo e quindi essere obbligati a impostare valori piu alti.
                            io al momento non ho toccato nulla come allarmi,le ho lasciate cosi' di fabbrica perche' ancora non ho kit fpv,per il momento mi sto documentando su cosa ci vuole e quindi in caso faro' come dici tu...
                            guarda per quanto riguarda di volare sullo specchio di acqua consapevolmente che ti e' scattato il primo allarme secondo me uno se le cerca,poi sono fatti suoi,io non avendo fpv e quindi nemmeno telemetria,per il momento lo faccio girare nei paraggi,all'inizio con lipo carica al 100% vado oltre i 100 mt. pero' giustamente a vista e' difficile capire com'e' messo,dopo un po' che volo comincio a ridurre le distanze aspettando che mi scatti il primo allarme.
                            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                            Radio:Spektrum DX7

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                              Ciao ho trovato questo interessante video che risponde alla tua domanda (considera che i motori del Vision sono gli stessi del P2).



                              qui invece trovi il confronto tra i motori standard e l'UPG



                              Saluti
                              m15alien Interessante utilissimi video ,
                              Ma la mia curiosità era riferita principalmente a qualcuno che ha fatto una esperienza diretta !! Grazie comunque gentilissimo

                              Commenta


                              • Ragazzi dove posso acquistare il monitor black pearl e il trasmettitore immersion rc? Su range video sono finiti tutti e due... Il monitor bisogna prenderlo con i connettori per le antenne SMA o RP-SMA?
                                Per quanto riguarda le antenne pinweel poi ne bisognerà attaccare una al trasmettitore e una al posto di una delle due antenne del monitor?

                                Grazie per eventuali risposte!!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X