annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi ho trovato questo...consigli????
    http://www.hobbyhobby.it/contents/it...o_al_volo.html
    avrebbe tutto, anche il monitor e la go pro hero 3 black adventure me la pagherebbe un mio amico che non ce l'ha...
    Ci si può fidare del negozio???
    unica cosa strana è che ha le strisce rosse come il phantom 1 e invece l'insersione dice phantom 2 versione!!! aiuto!!!

    Commenta


    • I o c

      Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
      fatto grazie
      Salve ragazzi sono nuovo di questo forum ho provato più volte a chiedere informazioni ma sembra che nessuno vede le mie domande , forse ho sbagliato ad impostare la mia posta ricevuta ??
      Comunque verrei sapere se la modalità IOC e Falsafe e già presente nel assistant e bisogna solo attivarla ... oppure bisogna installare un softweer per poterle impostare ?? se magari qualcuno mi indica la procedura passo passo gli sarei molto grato anche perché non mastico bene l'inglese e non vorrei fare casini !! o se esiste un video dove indica l'inserimento delle due modalità

      Grazzissimo

      Commenta


      • [QUOTE=antoniob52;4187153]
        Originariamente inviato da Pillar27@libero.it Visualizza il messaggio


        Ti devi scaricare dal sito dji l'assistant per il radiocomando, vedi che c'è scritto RC e altre cose che nn ricordo. Una volta scaricato apri il programma, collega la radio tramite cavo usb e dp fai il cambio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ok il softwer e questo qui ??( Phantom 2 Assistant Software v1.08 ) ??... una volta scaricato lo apro e ce da scegliere fra RC e phantom ??? giusto ??

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho trovato questo...consigli????
          http://www.hobbyhobby.it/contents/it...o_al_volo.html
          avrebbe tutto, anche il monitor e la go pro hero 3 black adventure me la pagherebbe un mio amico che non ce l'ha...
          Ci si può fidare del negozio???
          unica cosa strana è che ha le strisce rosse come il phantom 1 e invece l'insersione dice phantom 2 versione!!! aiuto!!!
          Se ti serve la GoPro 3+ Black OK, ma basta anche la Silver, io l'ho trovata in Italia a 249 euro, costa 350!

          Commenta


          • Gopro hero 3 black la trovi a 300 spedita nuova


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
            DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

            Commenta


            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
              quoto...sicuramente e' il vento,a me in gps sta fermo,delle volte se lo faccio andare avanti veloce con tutto lo stick in alto e poi lo rilascio,lui scivola di 1 mt. e poi si sistema,mentre in atti noto che facendo la stessa cosa scivola un po' di piu' dell'altra modalita',ma dove si ferma si ferma non si sistema un po' indietro.
              comunque noto che molti comprano senza nemmeno informarsi di nulla cioe' ad occhi chiusi,come gli arriva subito accendono e partono,finche' dopo i primi danni o non averci capito na mazza,cominciano a chiedere informazioni secondo me questa e' la strada piu' brutta da percorrere a perderci un'occhio o qualche dito non ci vuole niente,figuriamoci se poi nei paraggi arriva gente curiosa a guardare o peggio se ci stanno i nostri bambini
              noto pure come la gente di questo genere prende 600-700€ e li spende facilmente su questi prodotti senza avere un minimo di manualita',alla faccia della crisi..
              D'accordo Senza Suono , ma bisogna pur iniziare da qualche parte , e l'unico modo e acquistare un drone proprio , nessuno te lo presta a proprio rischio per farti imparare ad usarlo ,,, non credi ??

              Commenta


              • Dji Phantom 2 Non Vision

                [QUOTE=Tommy75;4191785]ragazzi ho trovato questo...consigli????

                http://www.hobbyhobby.it/contents/it...o_al_volo.html

                avrebbe tutto, anche il monitor e la go pro hero 3 black adventure me la pagherebbe un mio amico che non ce l'ha...

                Ci si può fidare del negozio???

                unica cosa strana è che ha le strisce rosse come il phantom 1 e invece l'insersione dice phantom 2 versione!!! aiuto!!![/QUOTEe]


                Le strisce sn indifferenti gli metti quello che vuoi

                Commenta


                • Ciao, l'ho comprato esattamente io. Tutto perfetto , negozio affidabilissimo !! Manca solo la telemetria in quanto non disponibile ma appena arrivata la spediranno a casa completa di semplici istruzioni per il montaggio. Tra l'altro hanno un servizio di assistza che risponde celermente a qualsiasi richiesta mail !! Io sono molto soddisfatto.

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum ho provato più volte a chiedere informazioni ma sembra che nessuno vede le mie domande , forse ho sbagliato ad impostare la mia posta ricevuta ??
                    Comunque verrei sapere se la modalità IOC e Falsafe e già presente nel assistant e bisogna solo attivarla ... oppure bisogna installare un softweer per poterle impostare ?? se magari qualcuno mi indica la procedura passo passo gli sarei molto grato anche perché non mastico bene l'inglese e non vorrei fare casini !! o se esiste un video dove indica l'inserimento delle due modalità

                    Grazzissimo
                    Sky, ma leggere ciò che ti scriviamo? Credo di averti risposto in maniera dettagliata nel post 656 a pg. 66. Leggete anche qualche pagina indietro ogni tanto...

                    Commenta


                    • Tommy, vai tranquillo! L'ho comprato anch'io da hobbyhobby, precisi e veloci...

                      Commenta


                      • Manuale Italiano DJI Phantom 2

                        Sapete dirmi se esiste in Italiano questo manuale Phantom 2 User Manual (EN) v1.04 ?
                        Io ho quello che ha in prima pagina la scritta Naza - M V2 Quick Start Guide v 1.2 , ma non è uguale.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
                          Sky, ma leggere ciò che ti scriviamo? Credo di averti risposto in maniera dettagliata nel post 656 a pg. 66. Leggete anche qualche pagina indietro ogni tanto...
                          begos ma lascialo perdere poi come dice lui nel messaggio sopra "bisogna pur cominciare da qualche parte" e ti mette pure l'emoticon " "
                          e si vero e',bisogna cominciare a leggere con tanta pazienza,tant'e' vero che del mio messaggio che hai quotato non hai capito manco quello che intendevo dire,tu hai capito che lo devi comprare per forza di tasca tua perche' nessuno te lo presta a suo rischio visto quello che costa,mentre io mi riferivo al fatto che uno che compra una cosa a lui sconosciuta,normalmente si legge il manuale prima di accendere una cosa e far danni a se stesso ed agli altri...ma si...cominciate da qualche parte
                          Ultima modifica di Senza_Suono; 16 marzo 14, 06:26.
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
                            Sky, ma leggere ciò che ti scriviamo? Credo di averti risposto in maniera dettagliata nel post 656 a pg. 66. Leggete anche qualche pagina indietro ogni tanto...
                            ha Ok scusami Begos, di solito dovrebbe arrivare una email se qualcuno mi risponde, non ho ancora chiaro come funziona questo forum,
                            Ho visto la tua risposta , grazie del tuo intervento sei stato molto chiaro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                              begos ma lascialo perdere poi come dice lui nel messaggio sopra "bisogna pur cominciare da qualche parte" e ti mette pure l'emoticon " "
                              e si vero e',bisogna cominciare a leggere con tanta pazienza,tant'e' vero che del mio messaggio che hai quotato non hai capito manco quello che intendevo dire,tu hai capito che lo devi comprare per forza di tasca tua perche' nessuno te lo presta a suo rischio visto quello che costa,mentre io mi riferivo al fatto che uno che compra una cosa a lui sconosciuta,normalmente si legge il manuale prima di accendere una cosa e far danni a se stesso ed agli altri...ma si...cominciate da qualche parte
                              Senza Suono
                              Ultima modifica di SkyTrek; 16 marzo 14, 10:00.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                                begos ma lascialo perdere poi come dice lui nel messaggio sopra "bisogna pur cominciare da qualche parte" e ti mette pure l'emoticon " "
                                e si vero e',bisogna cominciare a leggere con tanta pazienza,tant'e' vero che del mio messaggio che hai quotato non hai capito manco quello che intendevo dire,tu hai capito che lo devi comprare per forza di tasca tua perche' nessuno te lo presta a suo rischio visto quello che costa,mentre io mi riferivo al fatto che uno che compra una cosa a lui sconosciuta,normalmente si legge il manuale prima di accendere una cosa e far danni a se stesso ed agli altri...ma si...cominciate da qualche parte
                                Senza Suono....Infatti.... non e per fare polemiche ...ma il primo manuale che si trova "guida veloce "dice appunto pochissime informazioni a riguardo ,per altro non esiste un manuale in italiano che approfondisce trucchi e segreti sul suo uso , anche i video che si vedono che poi sarebbero quelli che spingono in un certo modo ad acquistare il Drone fanno capire che sia semplice da usare ovviamente per un neofita !
                                Non siamo tutti professionisti .....altrimenti non saremo qui a discutere delle varie esperienze !!
                                Ultima modifica di SkyTrek; 16 marzo 14, 10:03.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X