annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quoto...sicuramente e' il vento,a me in gps sta fermo,delle volte se lo faccio andare avanti veloce con tutto lo stick in alto e poi lo rilascio,lui scivola di 1 mt. e poi si sistema,mentre in atti noto che facendo la stessa cosa scivola un po' di piu' dell'altra modalita',ma dove si ferma si ferma non si sistema un po' indietro.
    comunque noto che molti comprano senza nemmeno informarsi di nulla cioe' ad occhi chiusi,come gli arriva subito accendono e partono,finche' dopo i primi danni o non averci capito na mazza,cominciano a chiedere informazioni secondo me questa e' la strada piu' brutta da percorrere a perderci un'occhio o qualche dito non ci vuole niente,figuriamoci se poi nei paraggi arriva gente curiosa a guardare o peggio se ci stanno i nostri bambini
    noto pure come la gente di questo genere prende 600-700€ e li spende facilmente su questi prodotti senza avere un minimo di manualita',alla faccia della crisi..
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      quoto...sicuramente e' il vento,a me in gps sta fermo,delle volte se lo faccio andare avanti veloce con tutto lo stick in alto e poi lo rilascio,lui scivola di 1 mt. e poi si sistema,mentre in atti noto che facendo la stessa cosa scivola un po' di piu' dell'altra modalita',ma dove si ferma si ferma non si sistema un po' indietro.
      comunque noto che molti comprano senza nemmeno informarsi di nulla cioe' ad occhi chiusi,come gli arriva subito accendono e partono,finche' dopo i primi danni o non averci capito na mazza,cominciano a chiedere informazioni secondo me questa e' la strada piu' brutta da percorrere a perderci un'occhio o qualche dito non ci vuole niente,figuriamoci se poi nei paraggi arriva gente curiosa a guardare o peggio se ci stanno i nostri bambini
      noto pure come la gente di questo genere prende 600-700€ e li spende facilmente su questi prodotti senza avere un minimo di manualita',alla faccia della crisi..
      Si, hai ragione su tutto! Io, ad un mio amico che voleva prenderlo e non aveva mai volato gli ho consigliato di fare un passaggio prima con uno strumento da 40/50€, anche per capire come funzionano i comandi e poi, eventualmente, avvicinarsi a qualcosa di più grande. Effettivamente, dopo 2 giorni di prove ha detto: cavolo pensavo fosse più facile...
      Io comunque, mica gli ho detto che il phantom è leggermente più facile da pilotare...

      Commenta


      • DJI Phantom 2 + Zenmuse H32D + Kit Fpv

        http://www.tgcom24.mediaset.it/crona..._2032113.shtml



        Sto morendo dalle risate!!!

        Commenta


        • Buahahah! Grande Marvin!

          Commenta


          • Ragaaaa mi è arrivato il kit fpv già montato e tutto funzionante!!
            Unica cosa e che con lo schermo non c è il caricatore😔 solo un cavo strano.. Qualcuno mi da un consiglio?



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Quanto hai speso?


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
              DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

              Commenta


              • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                Ragaaaa mi è arrivato il kit fpv già montato e tutto funzionante!!
                Unica cosa e che con lo schermo non c è il caricatore😔 solo un cavo strano.. Qualcuno mi da un consiglio?



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Perchè, quel modello ha la batteria interna? Che significa già montato e tutto funzionante, già collegato con il Phantom e l'iOSD Mini?

                Commenta


                • conte dove hai preso tutto il kit??
                  puoi mettere link per favore??
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Ho trovato su internet queste eliche "Coppia eliche in carbonio 9443 CF auto bloccanti per phantom 2/vision" qualcuno le ha provate?
                    http://www.sportcamera.net/prodotto/...antom-2vision/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Perchè, quel modello ha la batteria interna? Che significa già montato e tutto funzionante, già collegato con il Phantom e l'iOSD Mini?
                      Forse ho capito, manca una virgola, te volevi scrivere che ti è arrivato, virgola, l'hai montato ed è tutto funzionante! Giusto?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Ho trovato su internet queste eliche "Coppia eliche in carbonio 9443 CF auto bloccanti per phantom 2/vision" qualcuno le ha provate?

                        http://www.sportcamera.net/prodotto/...antom-2vision/

                        Ciao Vega ci sn discussioni su baronerosso che parlano male di sport camera fai attenzione.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                          Quanto hai speso?


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          circa 330 dollari

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            conte dove hai preso tutto il kit??
                            puoi mettere link per favore??
                            ho comprato tutto su rangevideo

                            http://www.rangevideo.com/index.php/...h-battery.html

                            http://www.rangevideo.com/index.php/...ansmitter.html

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Forse ho capito, manca una virgola, te volevi scrivere che ti è arrivato, virgola, l'hai montato ed è tutto funzionante! Giusto?
                              Vega l'iosd mini in questo momento non ce l ha nessuno, mi seccava aspettare e quindi al momento ho fpv senza telemetria.
                              Comunque funziona tutto alla perfezione, l'unica cosa mi serve un caricabatteria perchè con lo schermo non c'era, c'era solo la batteria già carica (c'era anche scritto di comprarlo a parte il caricabatteria, 6 dollari vabbè lo trovero da qualchè parte..)

                              Commenta


                              • http://www.youtube.com/watch?v=7EYLB...ature=youtu.be

                                video che spiega l' uso dell ' IOC e del Fail-Safe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X