annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io se vado in un posto nuovo rifaccio calibrazione,ma se voli sempre nello stesso campo non credo servi rifarla,ma male non fa.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Prima erano impostati su:
      120 120 120 200
      220 220
      e andava benissimo! Cosa mi dite?

      Commenta


      • Io non so cosa siano questi valori..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
          Io non so cosa siano questi valori..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Nella pagina view ma anche nella sezione Gain trovi questi valori sotto le voci BASIC Gain, Attitudine Gain.

          Commenta


          • Ragazzi, iutatemi a capire...
            Questa sera ho attivato la modalità advanced dell'assistant per attivare lo IOC. Attivato lo IOC ho visto anche il F/S attivato su Go-HOME and Landing. Fino a ieri avevo volato sempre con solo attivato il failsafe, forse erronemante, nella schermata basic sotto la voce "control mode switch" (nel menù a tendina). Il fatto è questo, quando accendevo il phantom lampeggiava giallo (parte posteriore) e dopo un 40/50 secondi solo verde, quindi volavo. Questa sera dopo aver attivato, come dicevo prima, IOC ecc... mi accorgo che lampeggia, la parte posteriore, 1 volta verde e poi 2/3 volte rosso. Ho letto il manuale, significherebbe che ha agganciato pochi satelliti, ma mi rendo conto che adesso se muovo le levette dx (atti, ecc...) e sx (CL, ecc...) ogni volta cambia combinazione di lampeggii. Ma ditemi, è normale ora o era normale prima quando mi lampeggiava subito verde e poi volavo? Generalmente quando accendevo, come dicevo prima, fino a quando non lampeggiava verde, lampeggiava giallo...
            Mi illuminate?

            Commenta


            • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
              Non saprei ma forse penso che abbia ragione tu sulle nuove radio dovrebbe esserci la possibilità di cambiare senza aprirlo,scusa ma non mi sono mai posto il problema dato che io uso da sempre mode2 :-)
              Salve anchio ho un Phanto 2 e sono alle prime esoerienze, quale differenza ci sarebbe tra mode 1 e mode 2 ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pillar27@libero.it Visualizza il messaggio
                Salve anchio ho un Phanto 2 e sono alle prime esoerienze, quale differenza ci sarebbe tra mode 1 e mode 2 ?

                Ciao la differenza tra mode 1 e mode 2 sta nel fatto di usare il gas a dx mode1 e vai anche a destra e sinistra. E con lo stick di sinistra hai il cabra e picchia e girare il Drone di 360º.
                mentre gas a sx mode 2 i comandi sn al contrario rispetto al mode1.
                Spero di esserti stato d'aiuto.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Tutti dubbi risolti... Alla fine ho volato e ho provato tutti i comandi e tutti i lampegii! Tutto chiaro. Switch dx e sx funzionanti in tutte le posizioni. Prima di volare ho fatto la calibrazione e via... Ho provato a rifare la calibrazione dopo una decina di minuti che volavo, perché lo vedevo un pò instabile (50 cm/ 1mt), ma non me l'ha fatta fare. Forse perché avevo batteria a metà o forse perché ... Booooo! Riprovo nei prossimi giorni...

                  Commenta


                  • scusa begos solo per curiosita' ma la calibrazione della bussola o compass come la fai???
                    prima aspetti che ti agganci i satelliti e poi fai un 5-6 volte veloce su' e giu' con levetta dx?
                    quando fai cosi' e i led diventano gialli ti conviene che lo tieni orizzontale e fai il girotondo tu stesso,stessa cosa tenendolo in verticale,se invece ti metti a girare il P2 tra le mani delle volte non lo fa bene.
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Questa ha un prezzo che se confrontato con quello che c'è in giro sembra regalata!
                      PHVAL Valigia per PHANTOM DJI Nera - €89.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
                      Valige di quel tipo e di quelle dimensioni superano abbondantemente i 200 euro!
                      Io ho una HPRC 2400, che con la spugna costa 148 euro, ed è meno di 40x30x20!!
                      questo e il piu economico sul mercato , ma bisogna aspettare che arriva !! D00468 - DURATOOL - WATER RESISTANT TOOL BOX, 515X415X225MM | CPC

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                        scusa begos solo per curiosita' ma la calibrazione della bussola o compass come la fai???

                        prima aspetti che ti agganci i satelliti e poi fai un 5-6 volte veloce su' e giu' con levetta dx?

                        quando fai cosi' e i led diventano gialli ti conviene che lo tieni orizzontale e fai il girotondo tu stesso,stessa cosa tenendolo in verticale,se invece ti metti a girare il P2 tra le mani delle volte non lo fa bene.
                        accendi il phantom e subito fai con lo switch su e giù è fai la calibrazione, appena fatta aspetti che prenda i satelliti


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                          accendi il phantom e subito fai con lo switch su e giù è fai la calibrazione, appena fatta aspetti che prenda i satelliti


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Si, faccio la procedura descritta! Accendo il phantom e faccio la calibrazione con le braccia stese e girando su me stesso.... Riprovo domani! Comunque IOC e failsafe perfettamente funzionanti!

                          Commenta


                          • Francesco VR

                            Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, ieri ho realizzato la mia custodia per Phantom 2 + Zenmuse montato + cuscinetti, fatti in casa, per i piedi. Costo per realizzarla 25€. Sicuramente non sarà come quelle da minimo 100€ ma credo farà bene la sua funzione. Ora mi tocca imbottire l'interno con un altro pò di spugna ma già così è abbastanza fermo. Nella foto non c'è il coperchio ma ho anche quello
                            Fantastico Ikea ??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pillar27@libero.it Visualizza il messaggio
                              questo e il piu economico sul mercato , ma bisogna aspettare che arriva !! D00468 - DURATOOL - WATER RESISTANT TOOL BOX, 515X415X225MM | CPC
                              Con la spugna interna costa 69,99 euro, mettici poi la spedizione...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pillar27@libero.it Visualizza il messaggio
                                Fantastico Ikea ??
                                LeroyMerlin! Ma simil IKEA!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X