annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=7EYLB...ature=youtu.be

    video che spiega l' uso dell ' IOC e del Fail-Safe
    bello conte piu' chiaro di cosi' si muore
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Ho trovato su internet queste eliche "Coppia eliche in carbonio 9443 CF auto bloccanti per phantom 2/vision" qualcuno le ha provate?
      http://www.sportcamera.net/prodotto/...antom-2vision/

      lascia perdere,prese dallo stesso sito, le ho volute provare ma ti fa vibrare il phantom come un frullino, forse andrebbero bilanciate me le ho messe subito da parte dopo il primo volo.. meglio le originali credimi...
      Franz62

      Commenta


      • Black pearl

        Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
        Ragaaaa mi è arrivato il kit fpv già montato e tutto funzionante!!
        Unica cosa e che con lo schermo non c è il caricatore😔 solo un cavo strano.. Qualcuno mi da un consiglio?



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao dopo quanto ti è arrivato?

        Commenta


        • Originariamente inviato da shaker10 Visualizza il messaggio
          Ciao dopo quanto ti è arrivato?

          Una settimana esatta, però ho richiesto la spedizione più costosa..



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Raga, chi di voi ha montato FPV mi può mandare una foto di come ha sistemato i cavi del tx sotto al drone?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • curiosando sul tubo ho trovato questo ragazzo che pare abbia trovato un sistema per caricare la lipo in 10 minuti invece di un'ora
              https://www.youtube.com/watch?v=CA1cWjFD1Cw#t=603

              non ho capito cos'e' quel liquid tape di colore nero che usa alla fine una volta costruito lo spinotto?sembra un'isolante liquido,ma lo vendono qui in italia?
              poi sul c.b. come carica sceglie batteria al pb : Blink: ma non e' una lipo??
              io aspetto che qualcun'altro ci provi e testi per bene la cosa,perche' cosi' sarebbe ottimo con 2 lipo una la si usa mentre l'altra sta a caricare in auto,si potrebbe volare per mezza giornata : P
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • volendo lo si puo' comprare gia' fatto
                http://www.rc-fever.com/dji-p2-p6-ph...er-supply.html

                oppure se si vuole caricare piu' lipo c'e' questo
                http://www.ebay.com/itm/DJI-Phantom-...item1c3cb45e33

                comunque vedo che da quant'e' uscito il P2 cominciano a spuntare le novita'
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Così però non c'è il bilanciamento delle celle, a meno che il carica batterie è usato solo per fornire la tensione al circuito interno della batteria del Phantom 2.
                  https://www.youtube.com/watch?v=VXBd0y7LZ84

                  Commenta


                  • boh...io non mastico bene l'inglese,magari qualcuno che lo capisce puo' chiarire meglio quello che si vede,anche perche' mi sembra che ci sta di meno di 10 minuti e non come ho capito,quindi sta cosa mi pare un sistema abbastanza campagnolo per rompere prima le lipo,gia' il fatto che seleziona pb non mi piace affatto,aspetto che qualcuno chiarisca meglio il funzionamento,anche perche' su rc.groups sto vedendo che alcuni si sono allestiti dei valigioni con tanto di c.b. e 6 lipo che caricano contemporaneamente
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Trasporto della valigia del Phantom 2

                      La valigia MAX 505 piena, con il Phantom 2, radiocomando, monitor ecc., pesa circa otto chili, come trasportarla comodamente?
                      Sono andato in un negozio cinese, e con quindici euro ho preso questo.
                      File allegati

                      Commenta


                      • [QUO TE=Vega29;4190720]La valigia MAX 505 piena, con il Phantom 2, radiocomando, monitor ecc., pesa circa otto chili, come trasportarla comodamente?

                        Sono andato in un negozio cinese, e con quindici euro ho preso questo.[/QUOTE]

                        Addirittura 8kg? Non sembra, nella mia valigia manca solo il monitor da 5" e la gopro e non lo sento così pesante..



                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          curiosando sul tubo ho trovato questo ragazzo che pare abbia trovato un sistema per caricare la lipo in 10 minuti invece di un'ora
                          https://www.youtube.com/watch?v=CA1cWjFD1Cw#t=603

                          non ho capito cos'e' quel liquid tape di colore nero che usa alla fine una volta costruito lo spinotto?sembra un'isolante liquido,ma lo vendono qui in italia?
                          poi sul c.b. come carica sceglie batteria al pb : Blink: ma non e' una lipo??
                          io aspetto che qualcun'altro ci provi e testi per bene la cosa,perche' cosi' sarebbe ottimo con 2 lipo una la si usa mentre l'altra sta a caricare in auto,si potrebbe volare per mezza giornata : P
                          Usa un banalissimo caricatore lipo, e si è costruito lo spinotto in casa stop.
                          Non fa altro. quindi se ci si rompe il caricatore si può usare uno lipo comune.
                          liquido nero è isolante.
                          Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                          DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                            Usa un banalissimo caricatore lipo, e si è costruito lo spinotto in casa stop.
                            Non fa altro. quindi se ci si rompe il caricatore si può usare uno lipo comune.
                            liquido nero è isolante.
                            Io sapevo che la batteria ha un circuito di carica interno, se fosse così mi sembra strano si possa caricare con un normale caricatore LiPo, e poi ha usato il programma di carica delle batterie al Piombo.
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                              Raga, chi di voi ha montato FPV mi può mandare una foto di come ha sistemato i cavi del tx sotto al drone?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 197.4 KB 
ID: 623930Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   due.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 165.5 KB 
ID: 623931

                              eccole Conte :-)
                              Franz62

                              Commenta


                              • Fatto l'ennesimo volo con il mio phantom2 ma stavolta con la gopro dopo una settimana di brutto tempo finalmente oggi bel tempo e ne ho approfittato.. Risoluzione video molto bella a gg monterò l'fpv


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X