annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma figurati sky nessuna polemica o critica,tutto cio' che vedete nei video oggi,passato e futuro vi dovete stampare in testa che un qualsiasi marchio pur di vendere un proprio prodotto ti fara' vedere quanto facile sia anche facendolo portare ad un bimbo di 6 anni,che magari uno pensa se lo puo' fare lui perche io no? tant'e' vero che poi piu' in la' si vedra' qualche video dove tale bimbo e' un campione di hely classe 600-700 e fa pure 3D,quindi lasciamo stare i video della casa e guardiamoci meglio quelli amatoriali,soprattutto i crash e perdite di segnale

    se non ricordo male pagine indietro era stato postato un manuale del naza e del P2 in italiano,ma non ne sono sicuro al 100%.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Buona domenica ragazzi!
      Qualcuno di voi ha comprato su banggood? Si paga dogana?
      Io vorrei prendere questo: http://www.banggood.com/FPV-7-Inch-T...s-p-91664.html
      Voglio attaccare contemporaneamente occhiali e monitor per far vedere ai miei bimbi...
      Ho già comprato e ricevuto Immersion RC TX + RX 600mW - 5,8 Ghz - Portata 3 Km su modellismoitalia.
      È buono questo monitor secondo voi?

      Commenta


      • eseguito primo volo condivisione impressioni di volo

        Beh che dire ....da neopossessore di phantom 2 sono entusiasta. Un 10 minuti di volo di collaudo in configurazione phantom 2 con stabilita' in volo ottima, disegna geometrie lineari e puntuali al radio comando..i modellisti nei dintorni dal chiacchiericcio sono ammutoliti al vedere elevazioni verticali a piombo di quasi un ottantina di metri rotazioni marmoree su asse verticale di 360 gradi o morbidissimi appollaiamenti sul manto erboso della pista. Lo sfarfallio dei led verdi e rossi completava il quadro di questa bella giornata tra i presenti che cominciavano a intenzionarsi sul prossimo acquisto dronistico...
        Scusate se questo post e' un tantino emotivo ma e' anche un opinione personale di questo nostro aeromobile....
        Adesso a breve dopo qualche altro collaudo passero' allo studio del manuale naza...
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
          Beh che dire ....da neopossessore di phantom 2 sono entusiasta. Un 10 minuti di volo di collaudo in configurazione phantom 2 con stabilita' in volo ottima, disegna geometrie lineari e puntuali al radio comando..i modellisti nei dintorni dal chiacchiericcio sono ammutoliti al vedere elevazioni verticali a piombo di quasi un ottantina di metri rotazioni marmoree su asse verticale di 360 gradi o morbidissimi appollaiamenti sul manto erboso della pista. Lo sfarfallio dei led verdi e rossi completava il quadro di questa bella giornata tra i presenti che cominciavano a intenzionarsi sul prossimo acquisto dronistico...
          Scusate se questo post e' un tantino emotivo ma e' anche un opinione personale di questo nostro aeromobile....
          Adesso a breve dopo qualche altro collaudo passero' allo studio del manuale naza...
          Bene mister! Buon divertimento!

          Commenta


          • ragazzi mi sto accingendo a comprare tutto il kit fpv. Volevo fare una domanda su rangevideo vendono questo monitor http://www.rangevideo.com/en/58-ghz/..._connector-sma ma che differenza c'è tra i connettori antenna SMA ed RP-SMA? Poi ci si possono attaccare le antenne pinweel come queste per migliorare il segnale? http://www.hobbyhobby.it/contents/it...dotto_661.html

            Grazie!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
              ragazzi mi sto accingendo a comprare tutto il kit fpv. Volevo fare una domanda su rangevideo vendono questo monitor http://www.rangevideo.com/en/58-ghz/..._connector-sma ma che differenza c'è tra i connettori antenna SMA ed RP-SMA? Poi ci si possono attaccare le antenne pinweel come queste per migliorare il segnale? http://www.hobbyhobby.it/contents/it...dotto_661.html

              Grazie!!!
              Ho acquistato precisamente questo schermo, ci sto girando da una settimana è ho notato che effettivamente il segnale non è tanto buono, infatti sto per procedere all'acquisto di queste antenne, quello che stavo pensando era se ne servono due per il ricevente (schermo) ed una piccola trasmittente, voi cosa dite?... O bastano solo due per lo schermo?

              Commenta


              • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                ragazzi mi sto accingendo a comprare tutto il kit fpv. Volevo fare una domanda su rangevideo vendono questo monitor http://www.rangevideo.com/en/58-ghz/..._connector-sma ma che differenza c'è tra i connettori antenna SMA ed RP-SMA? Poi ci si possono attaccare le antenne pinweel come queste per migliorare il segnale? http://www.hobbyhobby.it/contents/it...dotto_661.html

                Grazie!!!
                Ho acquistato precisamente questo schermo, ci sto girando da una settimana è ho notato che effettivamente il segnale non è tanto buono, infatti sto per procedere all'acquisto di queste antenne, quello che stavo pensando era se ne servono due per il ricevente (schermo) ed una piccola trasmittente, voi cosa dite?... O bastano solo due per lo schermo?

                Commenta


                • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                  Ho acquistato precisamente questo schermo, ci sto girando da una settimana è ho notato che effettivamente il segnale non è tanto buono, infatti sto per procedere all'acquisto di queste antenne, quello che stavo pensando era se ne servono due per il ricevente (schermo) ed una piccola trasmittente, voi cosa dite?... O bastano solo due per lo schermo?
                  Salve a tutti ..... ieri giornata dedicata quasi interamente alle prove di volo, mi sono accorto che dopo aver montato il carrello di atterraggio http://www.goodluckbuy.com/atg-dji-p...ber-plate.html ..con GoPro il mio P2 tende a perdere leggermente di quota , e di tanto in tanto bisogna dargli gas per tenerlo su , ho subito pensato che fosse una questione di peso... POSSIBILE ?? non pesa mica cosi tanto ,figuriamoci se gli metto lo gimbal non si dovrebbe alzare per niente ???
                  Il punto della questione e : di dovergli mettere dei motori più potenti cosa ne dite ne vale la pena ??....sempre se esistono per il P2 ... Grazie
                  Ultima modifica di SkyTrek; 17 marzo 14, 15:47.

                  Commenta


                  • Info si upgrade Motori Brushless P2

                    Ciao, scrivo per sapere se qualcuno di voi ha già effettuato la "modifica" di sostituire i motori di serie del Phantom 2 con motori migliori (cuscinetti in ceramica, meno vibrazioni od interferenze per l'FPV, ecc)
                    Se si quali avete adottato? Dove li avete acquistati, e' necessario cambiare l'ESC?

                    Grazie mille
                    ' /\.|_.|.[-.|\|.

                    Commenta


                    • Aiutoooo

                      Ciao a tutti, la settimana scorsa ho controllato i vari firmware del mio P2 con Zenmuse H3 2D. Risultavano tutti aggiornati all'ultima versione tranne la voce Gimbal IMU. Non so se sia una casualità, cmq dopo aver aggiornato il sistema ho perso la comunicazione con il controller. Ho cercato di bindare o linkare (come scrive il manuale) nuovamente il controller, seguendo passo passo le istruzioni del manuale a pg 13:
                      - accendere il Phantom
                      - accendere il controller
                      - premere e tenere premuto il tasto/led di lato al Phantom (da rosso fisso comincia a lampeggiare)
                      - poi dovrebbe diventare verde (invece il mio torna rosso fisso!!!)
                      A qualcuno è capitato? Mi potete aiutare? Ho passato il weekend a provare e non ne vengo fuori!!!!
                      Grazie a tutti

                      Commenta


                      • ragazzi allora qualcuno sa informarmi sulle antenne per fpv?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                          ragazzi allora qualcuno sa informarmi sulle antenne per fpv?
                          Io ho comprato da maximo quella direzionale da 11db e da rangevideo quelle omnidirezionali, ma non so dirti come vanno perché non ho ancora montato il tutto!

                          Commenta


                          • Ragazzi, in modalità Naza quali sono i vostri valori GAIN?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti ..... ieri giornata dedicata quasi interamente alle prove di volo, mi sono accorto che dopo aver montato il carrello di atterraggio http://www.goodluckbuy.com/atg-dji-p...ber-plate.html ..con GoPro il mio P2 tende a perdere leggermente di quota , e di tanto in tanto bisogna dargli gas per tenerlo su , ho subito pensato che fosse una questione di peso... POSSIBILE ?? non pesa mica cosi tanto ,figuriamoci se gli metto lo gimbal non si dovrebbe alzare per niente ???

                              Il punto della questione e : di dovergli mettere dei motori più potenti cosa ne dite ne vale la pena ??....sempre se esistono per il P2 ... Grazie

                              Ciao nn é il peso che fa perdere quota cmq é normale anke a me lo fa, sarà il fatto che agganciando i satelliti ogni tanto perderà un poco di segnale ma nn preoccuparti é normale


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                                Ciao nn é il peso che fa perdere quota cmq é normale anke a me lo fa, sarà il fatto che agganciando i satelliti ogni tanto perderà un poco di segnale ma nn preoccuparti é normale


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Ok grazie della confortante risposta ,ma a parte questo ho visto dei motori più potenti da montare sul phantom normale vanno bene anche per il P2 ?? ....sono consapevole che la batteria durerà di meno ma che differenza porterebbero nel comportamento del drone ??solleverebbe più peso ???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X