annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come ho già scritto, sono stato costretto, comunque il problema non è l'elettronica, viene via quasi interamente senza dover staccare nulla, sono le viti che sono una marea, alcune piccolissime!
    File allegati

    Commenta


    • Sicuro che mi avanzerá qualcuna, quanto l'hai pagato il frame?


      Inviato dal mio iPad 3

      Commenta


      • Avevo visto verniciare un Cessna da traino alianti, ex Aviazione Leggera dell'Esercito, prima di quel colore avevano dato una mano di bianco, in questo caso invece, chi me l'ha verniciato mi ha detto che avrebbe dato una mano color alluminio a grana grossa, ed intendeva le particelle riflettenti, e questo avrebbe creato una verniciatura più brillante.

        Commenta


        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
          Appena acquistato zaino fotografico, sono molto soddisfatto, il P2 entra con tutti gli accessori fvp. (Vedere foto allegate).

          Ora devo capire se posso imbarcarlo come bagaglio a mano e portarmelo in vacanza.



          Saluti

          Ciao scusami il disturbo,
          E' un po' di tempo che sto cercando uno zaino per trasportare il mio phantom 2 in bici completo di tutto (FPV)!
          Come ti sembra questo che hai acquistato ?
          E' comodo ?
          Il materiale e ben protetto ??
          Io volevo prendere quello della GoProfessional ma costa troppo, invece questo come il tuo lo visto 130/140 euro!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Più lo guardo e più mi piace, chissà verde acido cm viene farò sicuramente, ma prima ho da fare il catamarano e dp il phantom


            Inviato dal mio iPad 3

            Commenta


            • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
              Sicuro che mi avanzerá qualcuna, quanto l'hai pagato il frame?


              Inviato dal mio iPad 3
              49 euro da Jonathan, e visto che non volevo stare senza Phantom fino alla fine del lavoro, ho preso anche i carrelli, pertanto adesso ho una scocca completa, che se si usano le protezioni delle eliche non si vede che è danneggiata!
              File allegati

              Commenta


              • Avendo finalmente attaccato monitor, TX e iOSD Mini, mi sono accorto che ci sono differenze tra il foglietto allegato all'OSD e il nuovo manuale, la versione 1.06, ed ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento dell'OSD hanno aggiunto tre dati visibili, prima erano 12, adesso 15:
                13) appare un simbolo lampeggiante che indica la necessità di ricalibrare la bussola;
                14) l'angolo azimutale della posizione del Phantom rispetto al Nord;
                15) un simbolo, l'Airport alert, che avvisa che si è in zona di volo limitata.
                Forte!

                Commenta


                • Zaino Phantom 1/2

                  Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                  Ciao scusami il disturbo,
                  E' un po' di tempo che sto cercando uno zaino per trasportare il mio phantom 2 in bici completo di tutto (FPV)!
                  Come ti sembra questo che hai acquistato ?
                  E' comodo ?
                  Il materiale e ben protetto ??
                  Io volevo prendere quello della GoProfessional ma costa troppo, invece questo come il tuo lo visto 130/140 euro!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  questo mi sembra abbia un buon prezzo http://www.goodluckbuy.com/tmc-eva-c...eorder.htmlche

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                    questo mi sembra abbia un buon prezzo http://www.goodluckbuy.com/tmc-eva-c...html<b>che</b>
                    Va tolto che alla fine del link, dopo html, altrimenti non si vede

                    TMC EVA Case Shoulder Bag Protective Case for DJI Phantom 2 Vision Black Preorder $133.85 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    Commenta


                    • Zaino per P2

                      Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                      Ciao scusami il disturbo,
                      E' un po' di tempo che sto cercando uno zaino per trasportare il mio phantom 2 in bici completo di tutto (FPV)!
                      Come ti sembra questo che hai acquistato ?
                      E' comodo ?
                      Il materiale e ben protetto ??
                      Io volevo prendere quello della GoProfessional ma costa troppo, invece questo come il tuo lo visto 130/140 euro!
                      Ciao Tommyxx,
                      lo zaino è buono, molto buono, l'ho acquistato usato (a 70 €) ma tenuto in ottime condizioni. E' di fattura solida, cuciture ben fatte, le cerniere sono comode, cinghie robuste. E' predisposto anche per portare oltre al p2 un portatile da 15". Già testato per passeggiata in bici di una decina di km. E poi è comodo, apertura che permette l'accesso al p2 già pronto al volo (vTx ed antenna polarizzata già collegata), basta avvitare le eliche e via!
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                        Non ho ridicolizzato la GoPro Hero 3+, ho solamente detto che ha dei limiti e grossi.

                        Parlo non per sentito dire, ma perché la utilizzo.

                        Se il DJI S800 EVO è un trabiccolo...Il vostro Phantom che roba è? Una zanzara.
                        Foto. foto, e ancora foto scaricate qua e là, .....parole, parole....tanto fumo e niente arrosto !!!

                        Facci vedere i tuoi mezzi professionali e qualche TUO filmato (NON scaricato dal web) !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Così si vede un pò meglio!
                          woooow! fico! :-)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                            Amico mio, non ho alcun giocattolino, quindi nessun osso da difendere. Sono solo un osservatore di questo thread perchè mi sto documentando per un prossimo acquisto per scopi ricreativi.
                            Ribadisco che i tuoi toni sono fuori luogo. Ma se intendi sfogare la tua frustrazione e la tua presunta superiorità tecnica su questo forum...accomodati pure (finora su 142 pagine sei l'unico). Non spetta a me fermarti.
                            Non ti nascondo comunque che, con i dovuti filtri a quello che affermi, quello che dici rimane comunque interessante. Peccato che usi toni aggressivi.
                            Concordo con 2ndwing.... e mi pare non essere l'unico!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                              Amico mio, non ho alcun giocattolino, quindi nessun osso da difendere. Sono solo un osservatore di questo thread perchè mi sto documentando per un prossimo acquisto per scopi ricreativi.
                              Ribadisco che i tuoi toni sono fuori luogo. Ma se intendi sfogare la tua frustrazione e la tua presunta superiorità tecnica su questo forum...accomodati pure (finora su 142 pagine sei l'unico). Non spetta a me fermarti.
                              Non ti nascondo comunque che, con i dovuti filtri a quello che affermi, quello che dici rimane comunque interessante. Peccato che usi toni aggressivi.
                              Quoto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                                Foto. foto, e ancora foto scaricate qua e là, .....parole, parole....tanto fumo e niente arrosto !!!

                                Facci vedere i tuoi mezzi professionali e qualche TUO filmato (NON scaricato dal web) !
                                Mi autoriquoto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X