annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vanguard Sun-rise II 48

    Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
    molto carino, ma che marca è?

    come bagaglio a mano lo imbarchi sicuramente, mi sembra più piccolo di un trolley
    Marca Vanguard, modello Sun-Rise II 48.

    Lo spazio dello zaino è configurabile, qualcuno ha postato anche un video sulle sue potenzialità.
    Anche indossato è comodo. Sarà più facile portarselo dietro nelle gite in bici e non solo.

    Ciao
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Marca Vanguard, modello Sun-Rise II 48.

      Lo spazio dello zaino è configurabile, qualcuno ha postato anche un video sulle sue potenzialità.
      Anche indossato è comodo. Sarà più facile portarselo dietro nelle gite in bici e non solo.

      Ciao
      Su Amazon costa 216 dollari! Accidenti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
        Marca Vanguard, modello Sun-Rise II 48.

        Lo spazio dello zaino è configurabile, qualcuno ha postato anche un video sulle sue potenzialità.
        Anche indossato è comodo. Sarà più facile portarselo dietro nelle gite in bici e non solo.

        Ciao
        Non Sun-rise ma up-rise II....
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
          Non Sun-rise ma up-rise II....
          130 dollari già meglio

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Oggi piove, ti devi accontentare di due foto fatte in terrazza.






            È una figata il phantom colorato cosi ahahah

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Oggi piove, ti devi accontentare di due foto fatte in terrazza.

              Bellissimo!!! Complimenti!!!
              Le strisce bianche sono dipinte o adesive?


              Ciao andreamod.

              Commenta


              • E' il bianco originale, con il solo trasparente, anche il logo sopra.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Se vuoi ti compri la H3-3d e provi a rivendere la tua 2d ,
                  per montare la H3-3d avevo gia postato un immagine occorre allargare / fare un foro maggiore sotto la pancia per far spazio al 3zo motore
                  ok ma oltre a questo, basta collegarlo oppure bisogna fare aggiornamenti vari ??

                  Commenta


                  • Vega veramente bello una figata complimenti, l'hai fatto tu o l'hai fatto fare?
                    Avevo pensato anke io di cambiare colore xò é una rottura smontarlo tutto grattarlo verniciarlo e alla fine lucidarlo.


                    Inviato dal mio iPad 3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                      Vega veramente bello una figata complimenti, l'hai fatto tu o l'hai fatto fare?
                      Avevo pensato anke io di cambiare colore xò é una rottura smontarlo tutto grattarlo verniciarlo e alla fine lucidarlo.


                      Inviato dal mio iPad 3
                      Me l'ha fatto un amico che aerografa caschi, ma io sono stato avvantaggiato dal fatto che ho danneggiato una vite nell'aprirlo per attaccare la TX Video, una di quelle piccoline all'estremità dei bracci, per cui ho acquistato da Jonathan una nuova scocca ed il carrello, pertanto lui ha verniciato una scocca nuova, e venerdì quando me l'ha data, ho dovuto rompere il punto d'accatto, ed ho passato tutto il pomeriggio e la sera per rimontare tutto.
                      Adesso mi ritrovo una scocca completa di carrello, con un danno che non risulterebbe visibile se si montano le protezioni delle eliche.
                      Inizialmente volevo farlo in un altro colore, ma mi è stato consigliato quello per una maggiore visibilità, volevo farlo colore alluminio, con le bande rosse bordate di nero, simile alle Mercedes da corsa degli anni '50.
                      File allegati
                      Ultima modifica di Vega29; 20 aprile 14, 00:52.

                      Commenta


                      • raga, ciao a tutti, ma quindi sto upgrade del software voi lo avete fatto??....ps quello zainetto comunque e figo, lo compro!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                          Vega veramente bello una figata complimenti, l'hai fatto tu o l'hai fatto fare?
                          Avevo pensato anke io di cambiare colore xò é una rottura smontarlo tutto grattarlo verniciarlo e alla fine lucidarlo.


                          Inviato dal mio iPad 3
                          Così si vede un pò meglio!
                          File allegati

                          Commenta


                          • Oggi due voli e due volte lo stesso problema, quando il coso è arrivato ad una quindicina di metri da me, non avanza più, tutti i comandi funzionano meno l'avanzare.
                            Che può essere?

                            Commenta


                            • RISOLTO! Non so come e quando siano stati modificati, ma avevo i limiti settati a 15 metri di raggio e 70 di altezza! Domani se mi va riprovo!!

                              Commenta


                              • Dji Phantom 2 Non Vision

                                vega veramente bello un bel colore e in aria é ancora più bello da vedere.
                                Io invece voglio farlo verde acido come il catamarano miss geico, l'unica cosa che mi ferma é il fatto di smontarlo tutto e togliere tutta l'elettronica un lavoraccio secondo me..


                                Inviato dal mio iPad 3
                                Ultima modifica di antoniob52; 20 aprile 14, 19:11.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X