annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    riprovo a chiedere visto la battibeccata tra gopro e macchine professionali magari ha fatto sfuggire di vista il mio problema,continuando a risolvere da solo e non ci sto riuscendo mi sorge il dubbio che forse il cavo piu' adatto a collegare tx immersion +iosd mini+ gopro 2 forse era questo:
    Plug and Play DJI iOSD Mini to GoPro and Fat Shark/ImmersionRC Transmitter
    che ne pensate?
    Sì, direi che questo è quello giusto!
    Pino.

    Commenta


    • no andrea gia' visto e non mi serve a nulla in quanto devo collegare la gopro 2 e qui non fa vedere nulla,a parte il far da te dei cavi che non ne ho bisogno in quanto sono belli e pronti
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Sì, direi che questo è quello giusto!
        Pino.
        mannaggia speravo di sbagliarmi,vedo se lo trovo in italia se no pazienza faccio n'ordine per sto cavetto,ma non si potrebbe autocostruire il cavetto con spinotto jack e aggiungerlo al cavo plug and play?
        mi risparmierei l'ordine volentieri.
        ora che ci faccio caso ma quella nel link che ho linkato e' una gopro 3,non credo vada bene per la 2.
        Ultima modifica di Senza_Suono; 19 aprile 14, 15:15.
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Il phantom2 ha un sensore barometrico per avere un'altitudine più precisa o usa solo il gps e quindi ha un'altitudine un po' approssimativa e ballerina nell'ordine di 3 o 4 metri ?
          Tale sensore (che rileva 10 cm circa di differenza)c'è in schedine di volo programmabili da 60 euro.

          P.S.
          La gopro3 fa foto tipo quelle che fa la mia compatta della canon o il mio samsung s3.
          Non ci siamo proprio, a mio parere.
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Vega vogliamo vedere le foto del tuo phantom riverniciato


            Inviato dal mio iPad 3

            Commenta


            • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
              Ho un phantom 2 con zenmuse h3-2d. Secondo voi è possibile upgradarla con la h3-3d?
              e una domanda che ho fatto anch'io tempo fa ma nessuno risponde ,

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Il phantom2 ha un sensore barometrico per avere un'altitudine più precisa o usa solo il gps e quindi ha un'altitudine un po' approssimativa e ballerina nell'ordine di 3 o 4 metri ?
                Tale sensore (che rileva 10 cm circa di differenza)c'è in schedine di volo programmabili da 60 euro.
                Sì, il Phantom 2 ha un altimetro barometrico per misurare l'altitudine.

                "The IMU (Inertial Measurement Unit) has a built-in inertial sensor and a barometric altimeter that measures both attitude and altitude."
                rif..: Phantom 2 Vision-Phantom 2 Aircraft - DJI Wiki

                Ho un phantom 2 con zenmuse h3-2d. Secondo voi è possibile upgradarla con la h3-3d?
                Sì, è possibile installare una H3-3D su un Phantom 2 che montava un H3-2D (se intendi questo); ma siccome la H3-3D è più alta della precedente, bisogna o allargare il foro sotto la pancia del Phantom 2, oppure usare un apposito adattatore che si vede alla fine di questo video

                Commenta


                • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                  e una domanda che ho fatto anch'io tempo fa ma nessuno risponde ,
                  Impossibile non è previsto per ora nessun upgrade , ridando indietro la H3-2d
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Se vuoi ti compri la H3-3d e provi a rivendere la tua 2d ,
                    per montare la H3-3d avevo gia postato un immagine occorre allargare / fare un foro maggiore sotto la pancia per far spazio al 3zo motore
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                      Vega vogliamo vedere le foto del tuo phantom riverniciato


                      Inviato dal mio iPad 3
                      Oggi piove, ti devi accontentare di due foto fatte in terrazza.
                      File allegati
                      Ultima modifica di Vega29; 19 aprile 14, 17:41.

                      Commenta


                      • Su Youtube c'è questo filmato di confronto tra l'H3-2D e l'H3-3D, realizzato da Helipal, mai visto niente di più scorretto, se volevano dimostrare che il 3D è meglio del 2D si potevano risparmiare di realizzare questo filmato, tanto per fare un esempio, sfiorano appena il 3D mentre sbatacchiano di brutto il 2D.
                        Fanno ride!
                        https://www.youtube.com/watch?v=NwEeqWqypuo
                        Ultima modifica di Vega29; 19 aprile 14, 17:57.

                        Commenta


                        • Vanguard Sun-rise II 48

                          Appena acquistato zaino fotografico, sono molto soddisfatto, il P2 entra con tutti gli accessori fvp. (Vedere foto allegate).
                          Ora devo capire se posso imbarcarlo come bagaglio a mano e portarmelo in vacanza.

                          Saluti
                          File allegati
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Su Youtube c'è questo filmato di confronto tra l'H3-2D e l'H3-3D, realizzato da Helipal, mai visto niente di più scorretto, se volevano dimostrare che il 3D è meglio del 2D si potevano risparmiare di realizzare questo filmato, tanto per fare un esempio, sfiorano appena il 3D mentre sbatacchiano di brutto il 2D.
                            Fanno ride!
                            https://www.youtube.com/watch?v=NwEeqWqypuo
                            https://www.youtube.com/watch?v=nwIGXOj9Soc

                            questa mi sembra fatta molto meglio, e senza dubbio molto più seria, comunque la differenza non è così eclatante
                            Ultima modifica di lillo1971; 19 aprile 14, 18:39.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                              Appena acquistato zaino fotografico, sono molto soddisfatto, il P2 entra con tutti gli accessori fvp. (Vedere foto allegate).
                              Ora devo capire se posso imbarcarlo come bagaglio a mano e portarmelo in vacanza.

                              Saluti
                              molto carino, ma che marca è?

                              come bagaglio a mano lo imbarchi sicuramente, mi sembra più piccolo di un trolley

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                                Devi toglierlo dal menù della GOPRO

                                Dove ti dice OSD!
                                Fatto, però trovo sia una cosa CRETINA! Questi della DJI a volte mi fanno proprio incavolare, ma dico io, fai un gimbal dedicato alla GoPro 3, e fai un iOSD Mini che non è compatibile con la telemetria della GoPro? Ma che siamo su scherzi a parte? Non può essere lasciato in funzione perchè si sovrappone completamente a quello del Mini, e come mi avete giustamente indicato, devi disattivarlo! Ma andatevela a pija in der xxxx!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X