annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
    Scusa potresti essere piu' chiaro?
    che alla fine tutte le volte che ho attaccato qualcosa che emetteva segnale a 2.4ghz sul phantom ho avuto problemi di perdita di segnale, interferenze (comportamento erratico del phantom) ecc
    eppure non dovevano esserci questi problemi, secondo utenti più esperti che citavano le modalità con cui veniva trasferito il segnale dal phantom al radio comando..

    idem dicasi per il segnale del gsm, quindi il phantom con il telefono cellulare acceso...problemi
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

    Commenta


    • Qualcuno, cortesemente, mi sa dire se con questo caricabatterie GT-Power A606D 6A 50W LiPo Balance Battery Charger - posso caricare anche le lipo del phantom 2, possibilmente contemporaneamente?

      grazie mille

      Commenta


      • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
        che alla fine tutte le volte che ho attaccato qualcosa che emetteva segnale a 2.4ghz sul phantom ho avuto problemi di perdita di segnale, interferenze (comportamento erratico del phantom) ecc
        eppure non dovevano esserci questi problemi, secondo utenti più esperti che citavano le modalità con cui veniva trasferito il segnale dal phantom al radio comando..

        idem dicasi per il segnale del gsm, quindi il phantom con il telefono cellulare acceso...problemi
        Eppure se ricordi sul manuale cita esattamente queste evenienze.
        1 che le uniche frequenze 2.4 usabili sono quelle del datalink e del modulo blue tooth
        tanto e' vero che col datalink io non ho problemi e so che il modulo bluetooth noncausa stranezze
        2 che e' sconsigliabile portarsi cellulari appresso nelle vicinanze del phantom specie in fase di calibrazione bussola, quindi tutto torna...e la dji va ascoltata
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • Originariamente inviato da impy73 Visualizza il messaggio
          Qualcuno, cortesemente, mi sa dire se con questo caricabatterie GT-Power A606D 6A 50W LiPo Balance Battery Charger - posso caricare anche le lipo del phantom 2, possibilmente contemporaneamente?

          grazie mille
          NO! Le batterie del Phantom 2 hanno il circuito di caricabatteria interno alla batteria stessa, serve solo un alimentatore 12,6V 5A.
          Se ne è parlato più e più volte sul Forum, se avessi letto un pò lo avresti visto.

          Commenta


          • Drone da 90.000 euro

            22/05/2014 DRONE PRECIPITA SUI TAVOLINI IN CALMAGGIORE - YouTube




            Tanto per cambiare.......

            Commenta


            • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
              in realtà io più che girare un video di un treno, sono affascinato dai mega svincoli ferroviari. una volta a parigi sono riuscito a intrufolarmi in un mega centro di smistamento fuori parigi e ho fatto numerose foto. salvo che siccome si parla di molti anni fa, erano foto a tipo 6mpx, oggi buone al massimo per facebook!

              inoltre quando entrero' in azione lo faro' in orari fuori traffico, es, la mattina alle 5 ad agosto.
              anzi direi di più. ad agosto spero di fare molti video approfittando del deserto estivo..
              peccato sei troppo lontano per fare una cosa insieme...
              Peccato davvero, sarebbe bello.
              Io sono di Torino e al momento non ho trovato ancora nessun compagno con cui condividere questa passione..

              Commenta


              • Questa l'ho scattata io qualche giorno fa..
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
                  Sono allibito, altro che interferenze! Si capisce da come manovrano che sono degli incapaci... Gli mancano proprio le basi e le nozioni minime di sicurezza.
                  Notate all'inizio del video... quello che tiene il drone in mano in fase di volo per farlo partire sarà lo stesso a cui verrà dato il radiocomando, questo passaggio sembra avvenga in piena cardata ma mentre fanno il passaggio se la svignano a gambe levate anziché correggere.

                  Ragazzi mi raccomando: pilotare in stato di ebbrezza è da delinquenti, ancor più che guidare un auto.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ciakk Visualizza il messaggio
                    Sono allibito, altro che interferenze! Si capisce da come manovrano che sono degli incapaci... Gli mancano proprio le basi e le nozioni minime di sicurezza.
                    Notate all'inizio del video... quello che tiene il drone in mano in fase di volo per farlo partire sarà lo stesso a cui verrà dato il radiocomando, questo passaggio sembra avvenga in piena cardata ma mentre fanno il passaggio se la svignano a gambe levate anziché correggere.

                    Ragazzi mi raccomando: pilotare in stato di ebbrezza è da delinquenti, ancor più che guidare un auto.

                    Quoto totalmente, ci sono troppi Incompetenti...., poi un drone da 90000 €

                    se quelli, l'hanno pagato così allora gli sta bene, visto che sono degli INCOMPETENTI !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      NO! Le batterie del Phantom 2 hanno il circuito di caricabatteria interno alla batteria stessa, serve solo un alimentatore 12,6V 5A.
                      Se ne è parlato più e più volte sul Forum, se avessi letto un pò lo avresti visto.
                      Grazie mille Vega29!

                      T'assicuro che leggo il forum da un paio di mesi, ma sono un novellino e prendo continuamente topiche imbarazzanti
                      Spero di migliorare anche grazie all'aiuto degli esperti come te!

                      Commenta


                      • Oddio, precipitato! Atterrato! E poi, 90000 euro?!?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da impy73 Visualizza il messaggio
                          Grazie mille Vega29!

                          T'assicuro che leggo il forum da un paio di mesi, ma sono un novellino e prendo continuamente topiche imbarazzanti
                          Spero di migliorare anche grazie all'aiuto degli esperti come te!
                          C'è in vendita su BG questo in foto, 12,6V 15A, permette la ricarica di tre batterie contemporaneamente allo stesso tempo di una sola, altrimenti la sola "barretta", mettendoci l'alimentatore originale impiega di più essendo da 5A.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Grazie di nuovo!!
                            Lo stavo, in effetti, vedendo: davvero comodo, e da spazio anche alla terza, ipotetica, batteria!
                            (Avevo proposto quello precedente perchè, in preda alla follia, mi sono preso anche un hubsan 107d e il cb era perfetto (come lo è un imax b6) per le piccole lipo)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              NO! Le batterie del Phantom 2 hanno il circuito di caricabatteria interno alla batteria stessa, serve solo un alimentatore 12,6V 5A.
                              Se ne è parlato più e più volte sul Forum, se avessi letto un pò lo avresti visto.
                              Questo era sfuggito anche a me ...si potrebbe fare un manuale per p2 diviso in capitoli mettendo insieme i i piu illuminanti interventi del topic sul phantom 2, oppure bisognerebbe creare dei sotto topic sul phantom 2 no vision
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • Io ho ordinato prima la sola barretta, poi mi sono accorto che era in vendita insieme all'alimentatore e l'ho ordinato ma era fuori stock e me l'hanno spedito da poco.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X