annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    ciao begos lo ioc s'imposta sull'assistant,io appena e' arrivato il P2 ho volato cosi' com'era e ho notato che la levetta sx non faceva nulla in nessuna posizione e poi quella dx non ho notato molta differenza tra gps e atti,un pochino in atti tende a scivolare se corse veloci e poi lasci lo devi correggere un pochino,invece col gps entro 1 metro si sistema da solo.
    una volta entrato sull'assistant capisci tutto da solo,anche se inglese e' abbastanza intuitivo,oggi niente volo che sta per piovere e c'e' vento forte,vediamo domani,sono curioso di questo failsafe,che mi sembra di capire che se io ho il P2 a quota 5 mt. una volta attivato il ritorno a casa lui si alza di 20 mt. e torna e poi atterra arrivato al punto gps di partenza,quindi occhio ai cavi dei tralicci se ne avete nei paraggi,anche se ad occhio sono piu' bassi di 20 mt.
    come ti dice zorzside fai prima ad attivarlo e poi lo provi di presenza,io sui video del tubo non ci ho capito molto ma poi provandolo in garage ho afferrato la cosa
    parto con leva sx in off e una volta salito un po' anche 2-3 mt metto leva nel mezzo,cosi' mi trovo bene.
    Ragazzi, scusate ma non ho capito come fare per impostare il filesafe. Io credevo partisse automaticamente da solo una volta chiuso il radiocomando. Mi potete indicare sulla foto che allego dove la modalità che mi permette di impostarlo Sulla levetta in alto a destra? Mi interesserebbe anche a me lasciare attiva solo la modalità GPS in alto, atti al centro e sotto failsafe.
    Inoltre, io anche a me risulta otto sulla assistente, Come devo fare per attivarlo? Grazie

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-03-10 alle 14.33.37.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.0 KB 
ID: 623887

    Commenta


    • Forum Phantom 2

      Per chi fosse interessato e mastica un pò di Inglese questo è un forum americano dove si trova tutto e di più sul Phantom 2 con personalizzazioni estreme.
      DJI Phantom 2 ***Owners Thread*** - RC Groups

      Commenta


      • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
        Ragazzi, scusate ma non ho capito come fare per impostare il filesafe. Io credevo partisse automaticamente da solo una volta chiuso il radiocomando. Mi potete indicare sulla foto che allego dove la modalità che mi permette di impostarlo Sulla levetta in alto a destra? Mi interesserebbe anche a me lasciare attiva solo la modalità GPS in alto, atti al centro e sotto failsafe.
        Inoltre, io anche a me risulta otto sulla assistente, Come devo fare per attivarlo? Grazie

        [ATTACH]297279[/ATTACH]
        Devi attivare la voce advanced altrimenti certe funzioni come ioc e failsafe non le vedi
        Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
        DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

        Commenta


        • Risolti imiti problemi reinstallando l'ultimo aggiornamento e ricalibrando tutto da 0, luce rossa e controlli ok. Unica cosa adesso quando lo attivo non trova i satelliti, se sposto la levetta in alto a sx in basso e poi la riporto in alto, trova i satelliti e da li va tutto bene. Non capisco cosa è cambiato rispetto a prima. Idee?

          Commenta


          • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
            Devi attivare la voce advanced altrimenti certe funzioni come ioc e failsafe non le vedi
            fatto grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
              fatto grazie
              Come si attiva advanced? Io sotto la voce vedo solo Gimbal e Battery!

              Commenta


              • Francesco Vr

                Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                ciao begos lo ioc s'imposta sull'assistant,io appena e' arrivato il P2 ho volato cosi' com'era e ho notato che la levetta sx non faceva nulla in nessuna posizione e poi quella dx non ho notato molta differenza tra gps e atti,un pochino in atti tende a scivolare se corse veloci e poi lasci lo devi correggere un pochino,invece col gps entro 1 metro si sistema da solo.
                una volta entrato sull'assistant capisci tutto da solo,anche se inglese e' abbastanza intuitivo,oggi niente volo che sta per piovere e c'e' vento forte,vediamo domani,sono curioso di questo failsafe,che mi sembra di capire che se io ho il P2 a quota 5 mt. una volta attivato il ritorno a casa lui si alza di 20 mt. e torna e poi atterra arrivato al punto gps di partenza,quindi occhio ai cavi dei tralicci se ne avete nei paraggi,anche se ad occhio sono piu' bassi di 20 mt.
                come ti dice zorzside fai prima ad attivarlo e poi lo provi di presenza,io sui video del tubo non ci ho capito molto ma poi provandolo in garage ho afferrato la cosa
                parto con leva sx in off e una volta salito un po' anche 2-3 mt metto leva nel mezzo,cosi' mi trovo bene.
                Salve a tutti sono appena entrato in questo forum riguardante il Phantom 2 e devo ancora capire come funziona, riguardante L'argomento IOC voi come lo avete impostato ? da quello che so e che bisogna installare un softwer per poi utilizzare la modalità , qualcuno lo ha fatto ?? come funziona ??

                Senza Suono , complimenti per il Nik name particolare , trovo interessante la tua scoperta che dicevi pocanzi a riguardo della leva sx che la sposti dopo qualche metro dal decollo ... Giusto ?? ti trovi bene cosa significa che l'apparecchio non si abbassa sotto qual'altezza ?? o cosa ??

                Commenta


                • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                  Raga qualcuno di voi ha mai spento il radiocomando in gps mode x vedere effettivamente se il dji torna indietro ed atterra? Vorrei fare il test ma onestamente ho un po paura ..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao io ho provato e funziona benissimo , devi stare attento ad accendere in Drone sotto o vicino dove non ci sono ostacoli sopra di esso tipo alberi , o sotto un ponte , garge o cose di questo tipo altrimenti ti torna sopra l'ostacolo e devi tenere la modalita GPS accesa (levetta dx su') ovviamente dopo aver calibrato la busola , il drone prende riferimento dal punto dove si alza da terra indipendentemente dove viene acceso, e consigliabile provarlo in aperta campagna e la busola rimane sempre calibrata anche se si spegne per una distanza non oltre i 150 km dopo di che bisogna ricalibrarla dinuovo .
                  ATTENZIONE .. se per un motivo o l'altro dovessero esserci degli ostacoli durante il suo rientro disinserire subito il GPS in Att (interruttore leva dx)e riaccendere il radiocomando.
                  Questo ti permette di inserirti nei comandi e di riprendere in mano la situazzione ......perchè nella sua procedura di rientro il radiocomando e inutilizzabile !!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
                    Come si attiva advanced? Io sotto la voce vedo solo Gimbal e Battery!
                    devi premere su phantom 2 in alto a destra ;)

                    Commenta


                    • Phantom 2 e Gopro hero 3

                      Buon pomeriggio a tutti.
                      Ieri la mia Gopro Hero 3 installata su Zenmuse H3 2D (senza trasmissione video) ha cominciato ad avere problemi sul display lcd, che poi si è spento del tutto.

                      Dato che la Zenmuse si collega alla Gopro, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile.

                      In caso contrario il problema è solo della misa Gopro (ho già contattato l'assistenza).
                      Grazie per l'attenzione
                      Esquinas

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da esquinas Visualizza il messaggio
                        Buon pomeriggio a tutti.
                        Ieri la mia Gopro Hero 3 installata su Zenmuse H3 2D (senza trasmissione video) ha cominciato ad avere problemi sul display lcd, che poi si è spento del tutto.

                        Dato che la Zenmuse si collega alla Gopro, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile.

                        In caso contrario il problema è solo della misa Gopro (ho già contattato l'assistenza).
                        Grazie per l'attenzione
                        Esquinas
                        Io mai avuto problemi con la copro, stessa configurazione tua.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pillar27@libero.it Visualizza il messaggio
                          Ciao io ho provato e funziona benissimo , devi stare attento ad accendere in Drone sotto o vicino dove non ci sono ostacoli sopra di esso tipo alberi , o sotto un ponte , garge o cose di questo tipo altrimenti ti torna sopra l'ostacolo e devi tenere la modalita GPS accesa (levetta dx su') ovviamente dopo aver calibrato la busola , il drone prende riferimento dal punto dove si alza da terra indipendentemente dove viene acceso, e consigliabile provarlo in aperta campagna e la busola rimane sempre calibrata anche se si spegne per una distanza non oltre i 150 km dopo di che bisogna ricalibrarla dinuovo .
                          ATTENZIONE .. se per un motivo o l'altro dovessero esserci degli ostacoli durante il suo rientro disinserire subito il GPS in Att (interruttore leva dx)e riaccendere il radiocomando.
                          Questo ti permette di inserirti nei comandi e di riprendere in mano la situazzione ......perchè nella sua procedura di rientro il radiocomando e inutilizzabile !!
                          Ho provato anch'io e ha funzionato bene. Attento agli ostacoli!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, scusate ma non ho capito come fare per impostare il filesafe. Io credevo partisse automaticamente da solo una volta chiuso il radiocomando. Mi potete indicare sulla foto che allego dove la modalità che mi permette di impostarlo Sulla levetta in alto a destra? Mi interesserebbe anche a me lasciare attiva solo la modalità GPS in alto, atti al centro e sotto failsafe.
                            Inoltre, io anche a me risulta otto sulla assistente, Come devo fare per attivarlo? Grazie

                            [ATTACH]297279[/ATTACH]
                            in alto a dx dove sta scritto english c'e' il pulsante phantom 2,clicca prima li',poi vai in avanzate e trovi tutte le voci,tipo ioc oppure failsafe.
                            il filesafe lo trovi nella finestrella a tendina in basso a dx un pelino alto,cliccaci e li' puoi' scegliere 3 opzioni da dare alla levetta dx tutta in basso,lo capisci anche perche' se colleghi la radio e muovi lo switch di dx si sposta la linea colorata.
                            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                            Radio:Spektrum DX7

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pillar27@libero.it Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti sono appena entrato in questo forum riguardante il Phantom 2 e devo ancora capire come funziona, riguardante L'argomento IOC voi come lo avete impostato ? da quello che so e che bisogna installare un softwer per poi utilizzare la modalità , qualcuno lo ha fatto ?? come funziona ??

                              Senza Suono , complimenti per il Nik name particolare , trovo interessante la tua scoperta che dicevi pocanzi a riguardo della leva sx che la sposti dopo qualche metro dal decollo ... Giusto ?? ti trovi bene cosa significa che l'apparecchio non si abbassa sotto qual'altezza ?? o cosa ??
                              il software che sarebbe "assistant" lo trovi nel sito ufficiale della dji sia quello per drone che per radio,scarica quello adatto al tuo sistema operativo e te li porti sempre sul pc,ogni volta che lo colleghi lui automaticamente ti dice se ci sono aggiornamenti,mentre puoi attivare o disattivare impostazioni della radio o del drone.
                              lo ioc serve per orientarti in base a come stai volando col P2 e com'e' messo lui,cioe' col davanti verso di te oppure col dietro verso di te,ma sono cose che devi provare spostando la levetta sinistra prima nel mezzo,ci voli e vedi cosa fa,poi la metti giu' e vedi cosa fa,da li' poi capirai da solo,io quando decollo la tengo in off,appena faccio 2-3 mt. mi fermo e metto al centro,dopodiche' volo sempre cosi',poi in gps oppure in atti,tutto qua.se lo allontani troppo e non capisci com'e' messo il drone basta abbassare la leva di dx tutta in basso e puoi posare la radio,lui torna da solo.
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Perfetto! Attivato IOC! Proverò il funzionamento nei prossimi giorni! Avevate ragione, ora ho capito cosa sono gli switch in alto a destra e sinistra. Naturalmente il dx tutto giù ho impostato Go-HOME and Landing.
                                Che valori avete voi in Gain. Io ho caricato quelli di default:
                                125 125 100 100
                                125 125

                                Secondo voi vanno bene?
                                Conviene ricalibrare la bussola dopo aver attivato lo IOC?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X