annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=antoniob52;4186767]Ciao la differenza tra mode 1 e mode 2 sta nel fatto di usare il gas a dx mode1 e vai anche a destra e sinistra. E con lo stick di sinistra hai il cabra e picchia e girare il Drone di 360º.
    mentre gas a sx mode 2 i comandi sn al contrario rispetto al mode1.
    Spero di esserti stato d'aiuto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QU

    Ok , io ho il Mode 1 .....se voglio cambiare come faccio ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
      LeroyMerlin! Ma simil IKEA!
      io ne ho fatto uno in laminato , con i vari scompartimenti imbottiture ecc, e un pò pesantino ma ci sta un sacco di roba , 6 propel gards , 8 paia di eliche , 2 batt. insomma quasi tutto anche il saldatore per eventuale cambio di un motore !!

      PS. ma come fate a mettere le foto ??
      Ultima modifica di Pillar27@libero.it; 12 marzo 14, 00:58.

      Commenta


      • [QUOTE=Pillar27@libero.it;4187128]
        Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
        Ciao la differenza tra mode 1 e mode 2 sta nel fatto di usare il gas a dx mode1 e vai anche a destra e sinistra. E con lo stick di sinistra hai il cabra e picchia e girare il Drone di 360º.

        mentre gas a sx mode 2 i comandi sn al contrario rispetto al mode1.

        Spero di esserti stato d'aiuto.





        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QU



        Ok , io ho il Mode 1 .....se voglio cambiare come faccio ??

        Ti devi scaricare dal sito dji l'assistant per il radiocomando, vedi che c'è scritto RC e altre cose che nn ricordo. Una volta scaricato apri il programma, collega la radio tramite cavo usb e dp fai il cambio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pillar27@libero.it Visualizza il messaggio
          questo e il piu economico sul mercato , ma bisogna aspettare che arriva !! D00468 - DURATOOL - WATER RESISTANT TOOL BOX, 515X415X225MM | CPC
          se non vuoi aspettare prendila da maximo costa il giusto ed e' identica,quando ti registri avrai dei punti che vengono trasformati in euro di sconto,piu' punti accumuli durante gli acquisti piu' sconto avrai accumuli punti anche in base a che tipo di pagamento effettui...poi una volta arrivato a casa avrai un biglietto coupon di 5€ di sconto per un prossimo acquisto,valido per 6 mesi,meglio di cosi' si muore
          peccato che tra le mille cose che vende e' fissato su una data marca o drone,se fosse veramente pieno di tutto quello che uno vorrebbe...sarebbe una manna dal cielo
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • elenco della spesa

            Ciao a tutti,

            leggendo e raccogliendo tutte le vostre dritte avrei fatto una raccolta di tutto quello che, in un momento di incoscienza di mia moglie, acquisterò.
            Che ve ne pare? Suggerimenti??
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

              leggendo e raccogliendo tutte le vostre dritte avrei fatto una raccolta di tutto quello che, in un momento di incoscienza di mia moglie, acquisterò.
              Che ve ne pare? Suggerimenti??
              c'è praticamente tutto, non capisco la seconda voce cosa serve, nei kit ci sono già delle antenne, inoltre aggiungerei anche una batteria di scorta..

              Commenta


              • Salve a tutti , sono appena entrato in questo forum , volevo premettere che ho da un po di tempo un Phantom 2 con Zenmuse per GoPro e in tanto volevo capire bene come installare IOC che al quanto pare sia il rientro intelligente,(o intuitivo ) prima avevo un ArDRone 2.0 e come rientro intelligente intendo che da qualsiasi parte si trovi il muso del drone lui tornava indietro semplicemente spostando il telefono verso di se !
                Ecco per il Phantom 2 come si intende rientro intelligente ?? spero di avere una risposta al piu presto GRAZIE ... in quanto il Phantom se si allontana un po si fa fatica a capire dove e direzzionato ed mi e gia successo un piccolo incidente tanto per incominciare e vorrei risolvere questo problema al piu presto , da quello che so bisogna installare un softwer quale sarebbe ?? come si installa Grazie ancora per la Risposta !!

                Commenta


                • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                  c'è praticamente tutto, non capisco la seconda voce cosa serve, nei kit ci sono già delle antenne, inoltre aggiungerei anche una batteria di scorta..
                  Hai ragione, ora aggiorno il catalogo con una batteria aggiuntiva. Da quello che ho letto, la antenne clover leaf sono mooolto valide per la stabilità del segnale video a distanza regolamento ENAC (e oltre...)
                  File allegati
                  Ultima modifica di 2ndwing; 12 marzo 14, 12:58.

                  Commenta


                  • Caspita €1.576,47 !!!! Devo creare un nuovo conto corrente a prova di moglie...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pillar27@libero.it Visualizza il messaggio
                      io ne ho fatto uno in laminato , con i vari scompartimenti imbottiture ecc, e un pò pesantino ma ci sta un sacco di roba , 6 propel gards , 8 paia di eliche , 2 batt. insomma quasi tutto anche il saldatore per eventuale cambio di un motore !!

                      PS. ma come fate a mettere le foto ??

                      Quando scrivi vai dove c'è la graffetta e carichi qualsiasi cosa, oltre anche alle foto. Dove invece c'è l'immagine della montagnola con il sole, lì puoi mettere il link ad una foto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti , sono appena entrato in questo forum , volevo premettere che ho da un po di tempo un Phantom 2 con Zenmuse per GoPro e in tanto volevo capire bene come installare IOC che al quanto pare sia il rientro intelligente,(o intuitivo ) prima avevo un ArDRone 2.0 e come rientro intelligente intendo che da qualsiasi parte si trovi il muso del drone lui tornava indietro semplicemente spostando il telefono verso di se !
                        Ecco per il Phantom 2 come si intende rientro intelligente ?? spero di avere una risposta al piu presto GRAZIE ... in quanto il Phantom se si allontana un po si fa fatica a capire dove e direzzionato ed mi e gia successo un piccolo incidente tanto per incominciare e vorrei risolvere questo problema al piu presto , da quello che so bisogna installare un softwer quale sarebbe ?? come si installa Grazie ancora per la Risposta !!
                        Per rientro intelligente sul Phantom 2 si intende la stessa cosa, anzi ha due modalità, ma ti consiglio direttamente la seconda (switch sx, una volta attivato IOC tutto giù) e cioè: qualsiasi posizione si trovi il muso torna indietro spostando lo stick in giù.
                        Per attivare lo IOC non hai bisogno di alcun software aggiuntivo oltre all'Assistant DJI. Una volta lanciato il programma, accendi la rc, colleghi usb e accendi il Phantom 2. In alto, nella schermata del programma, dove generalmente trovi la "X" per chiuderlo, trovi la scritta "PHANTOM 2" ci clicchi su > Si > Si e attivi la modalità advanced dove troverai oltre a Gimbal e Battery anche le voci F/S e IOC. Vedrai che tutto ti diventerà più chiaro. Anch'io questi giorni imparato per bene a cosa servono gli switch sx e dx e come si attivano in Assistant.
                        Spero di esserti stato chiaro ed averti aiutato!

                        Commenta


                        • Ultima e credo definitiva sistemazione del Phantom 2 nella Valigia MAX505, il radiocomando ha installato il supporto per il monitor, e il monitor ha la batteria attaccata con una specie di Velcro in plastica, c'è una seconda batteria, otto eliche, caricabatteria con cavo 220 e cavo USB, pinze. giravite e brugole, quattro stilo per il radiocomando, comnvertitore microSd-SD, antenne per il monitor.
                          la secona foto è lo schema dei tagli nella spugna, in celeste dove basta togliere il primo strato, in giallo i due strati.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Info Phantom

                            Salve a tutti sono un neo iscritto al forum e neo possessore di phantom 2 non vision. Sto leggendo per la seconda volta il manuale prima di cimentarmi in un volo di collaudo. Ho letto qui su questo topic o simile che il nostro drone si puo configurare in modalita' phantom o modalita' naza. Da quello che mi è sembrato di capire la modalita naza è piu avanzata. Ho scaricato presso questo forum anche il manuale naza che sicuramente affronterò in un secondo tempo. Gentilmente se qualcuno potesse descrivermi sinteticamente le differenze tra le due modalita' e se per caso convenga passare direttamente allo studio del manuale naza. Spero di non aver posto un quesito sciocco ignorando molte cose su tutto l'argomento phantom. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano a districarmi in modo disciplinato nella fase del neofita premettendo che la mia intenzione principale è quella di dedicarmi in futuro all'FPV.
                            Grazie dell'attenzione
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti sono un neo iscritto al forum e neo possessore di phantom 2 non vision. Sto leggendo per la seconda volta il manuale prima di cimentarmi in un volo di collaudo. Ho letto qui su questo topic o simile che il nostro drone si puo configurare in modalita' phantom o modalita' naza. Da quello che mi è sembrato di capire la modalita naza è piu avanzata. Ho scaricato presso questo forum anche il manuale naza che sicuramente affronterò in un secondo tempo. Gentilmente se qualcuno potesse descrivermi sinteticamente le differenze tra le due modalita' e se per caso convenga passare direttamente allo studio del manuale naza. Spero di non aver posto un quesito sciocco ignorando molte cose su tutto l'argomento phantom. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano a districarmi in modo disciplinato nella fase del neofita premettendo che la mia intenzione principale è quella di dedicarmi in futuro all'FPV.
                              Grazie dell'attenzione
                              Benvenuto, fai bene a leggere prima manuale phantom e poi naza.
                              La mia esperienza è stata: Dopo montaggio, calibrazione bussol, ho fatto volere il phantom senza nessuna configurazione nell'assistant. Naturalmente un volo basso e in campo aperto. Successivamente, dopo 2 voli, ho attivato il failsafe (assistant > basic > menù a tendina sotto a destra > failsafe (switch dx in posizione 1). Ho fatto in questa modalità 2/3 voli provando anche il failsafe home e ora ho attivato funzionalità Naza e quindi IOC, come precedentemente descritto... Ho visto che la modalità Naza è più completa, attiva tutte le funzioni del radiocomando, ma il volo in GPS è, impercettibilmente, più instabile. Per impercettibile significa che se lo lasci fermo, lui oscilla, non sempre, di 50cm circa, ma lentissimamente... Cose da soprammobile per intenderci, da maniaco. Forse è solo mia sensazione!

                              Commenta


                              • Credo sia una tua impressione, per me non cambia nulla, al massimo ci sarà stato un po' di vento..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X