annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
    Ottima idea
    è esattamente per questo che ho fatto quel sondaggio che ho postato nella pagina precedente, in pratica, li puoi leggere la configurazione di fpv che ha la maggior parte di un piccolo campione di possessori del p2 ma sufficiente per avere buone indicazioni, se 19 su 23 usano qualcosa, è probabile che siano arrivati tutti alla stessa conclusione e quindi che possa essere adatto anche a noi. vi invito da dargli un'occhiata... visto che si parla di prodotti conosciuti la lingua non è un problema spero. vi riposto qui l'immagine
    File allegati
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

    Commenta


    • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
      è esattamente per questo che ho fatto quel sondaggio che ho postato nella pagina precedente, in pratica, li puoi leggere la configurazione di fpv che ha la maggior parte di un piccolo campione di possessori del p2 ma sufficiente per avere buone indicazioni, se 19 su 23 usano qualcosa, è probabile che siano arrivati tutti alla stessa conclusione e quindi che possa essere adatto anche a noi. vi invito da dargli un'occhiata... visto che si parla di prodotti conosciuti la lingua non è un problema spero. vi riposto qui l'immagine
      scusate temo non si legga, lo riposto domani in modo che sia leggibile...
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

      Commenta


      • ragazzi ho un paio di domande da farvi.
        Ho acquistato il phantom 2 senza zenmuse in quanto ne avevo già uno.

        Ho notato, rispetto al mio 450, che il phantom tende a muoversi di più in hovering. mi spiego meglio: quando si stabilizza in volo con tutti i satelliti, rimane fermo sul posto... faccio un giro completo con lo yaw e, oltre a non fare una rotazione precisa sul posto come il 450, quando lascio gli stick (e dovrebbe fermarsi) tende a spostarsi anche di qualche metro... cosa può essere? lo fanno tutti? ovviamente ho provato più volte a fare la calibrazione gps.

        domanda 2: quando controllo il tilt del h3-2d da radiocomando del phantom, lo spostamento è talmente veloce da renderlo inutilizzabile... è impossibile fare una rotazione lenta verso il basso senza scatti! fan tutti cosi? si può regolare la velocità di reazione?
        nella sezione "gimbal" del software phantom 2 c'è questo parametro, ma non ha nessun effetto!

        Help please!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da fferrarini Visualizza il messaggio
          ragazzi ho un paio di domande da farvi.
          Ho acquistato il phantom 2 senza zenmuse in quanto ne avevo già uno.

          Ho notato, rispetto al mio 450, che il phantom tende a muoversi di più in hovering. mi spiego meglio: quando si stabilizza in volo con tutti i satelliti, rimane fermo sul posto... faccio un giro completo con lo yaw e oltre a non girare sul posto quando ho fatto il giro che lascio gli stick tende a spostarsi anche di qualche metro... cosa può essere? lo fanno tutti?

          domanda 2: quando controllo il tilt del h3-2d da radiocomando del phantom, lo spostamento è talmente veloce da renderlo inutilizzabile... è impossibile fare una rotazione lenta verso il basso senza scatti! fan tutti cosi? si può regolare la velocità di reazione?
          nella sezione "gimbal" del software phantom 2 c'è questo parametro, ma non ha nessun effetto!

          Help please!!!
          Controlla tramite il software se il potenziometro del radiocomando funziona bene e ha un'escursione regolare. Quasi tutti i potenziometri della prima serie di phantom 2 sono guasti. il mio ha durato 2 settimane poi cambiato in garanzia.

          prova anche a fare una calibrazione.

          ciao
          Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
          DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

          Commenta


          • 2 guasti, il mio e quello di un amico. stesso identico problema al radiocomando.

            Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
            DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

            Commenta


            • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
              Controlla tramite il software se il potenziometro del radiocomando funziona bene e ha un'escursione regolare. Quasi tutti i potenziometri della prima serie di phantom 2 sono guasti. il mio ha durato 2 settimane poi cambiato in garanzia.

              prova anche a fare una calibrazione.

              ciao
              e ti hanno cambiato tutto il phantom o solo il potenziometro in garanzia?
              mi sa che anche io devo cambiarlo, ma più che altro non per la garanzia ma perché la parte plastica si è deteriorata ...
              qualche suggerimento su come procedere?
              ho visto ci sono dei video sul tubo che fanno vedere come dissaldarlo, ma im piacerebbe confrontarmi con qualcuno in italiano che l'abbia gia fatto...
              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

              Commenta


              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                e ti hanno cambiato tutto il phantom o solo il potenziometro in garanzia?
                mi sa che anche io devo cambiarlo, ma più che altro non per la garanzia ma perché la parte plastica si è deteriorata ...
                qualche suggerimento su come procedere?
                ho visto ci sono dei video sul tubo che fanno vedere come dissaldarlo, ma im piacerebbe confrontarmi con qualcuno in italiano che l'abbia gia fatto...
                se è in garanzia procedi con la garanzia.
                Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                Commenta


                • il potenziometro va alla perfezione... la gopro la la sua rotazione di 90 gradi da dritta avanti a esattamente verso il basso. il problema è la velocità con cui si muove! nel video che hai postato, vedo che non riesci più a tirarla su... ma vedo anche che ad andare verso il basso va molto veloce, proprio come la mia! io vorrei che se muovo la levetta anche molto velocemente la gopro si muovesse più lenta!

                  e per la non precisione dello yaw che mi potete dire? la calibrazione (danza della pioggia) l'ho fatta più volte... i dati della calibrazione tramite software sono ampiamente dentro i valori riportati..

                  Commenta


                  • ho trovato questo video che mostra un po' quello che fa il mio phantom. questo in video lo fa molto di più... però si.... sono in hovering fermo, ruoto con lo yaw e oltre fare uno scatto, non gira su se stesso, e quando rilascio lo stick si muove di qualche metro!

                    Commenta


                    • in questo video si vede ancora meglio quello di cui parlo!
                      qualcuno mi riesce ad aiutare?
                      grazie!

                      Commenta


                      • Oggi sono stato da Jonathan Roma2 ed ho preso la scocca del Phantom 2, gli cambio colore e poi monto il tutto, ho trovato anche l'iOSD mini che avevo ordinato, adesso ho tutto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Oggi sono stato da Jonathan Roma2 ed ho preso la scocca del Phantom 2, gli cambio colore e poi monto il tutto, ho trovato anche l'iOSD mini che avevo ordinato, adesso ho tutto.
                          ma scusa io aspetto nel suo sito che continua a dire non disponibile e a spostare la data di arrivo e invece lo tiene in negozio??
                          ma che serieta' e'??
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Primo, io l'avevo ordinato in negozio, secondo, quello che è scritto sul sito riguarda la vendita online, anche quando non risultavano disponibili le Taranis o i Phantom 2, in alcuni negozi erano disponibili!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fferrarini Visualizza il messaggio
                              ho trovato questo video che mostra un po' quello che fa il mio phantom. questo in video lo fa molto di più... però si.... sono in hovering fermo, ruoto con lo yaw e oltre fare uno scatto, non gira su se stesso, e quando rilascio lo stick si muove di qualche metro!
                              onestamente ti devo dire che il mio ha una precisione che va a giorni alterni. ci sono giorni che è strapreciso, altri giorni che drifta o ruota, fino a trovare un po' di stabilità, ovviamente al netto del vento.
                              poiché c'e' scritto che la precisione del gps arriva a se non ricordo male 0.5 m sull'asse z e 1 m sull'asse x e y (ma non sono sicuro, cmq un raggio ampio), tutto cio' per me rientra nei parametri e non me ne preoccupo.

                              inoltre, ho notato una cosa molto evidente, se sei in movimento tende a essere molto meno preciso cioe per es se va avanti magari perde leggermente quota, per poi recuperarla appena ti fermi, ovviamente il fenomeno è più accentuato se il peso è alto, io ho volato anche con complessivi 1.400 gr e se l'e' cavata egregiamente, salvo che già al primo warning di batteria, non teneva più la quota.
                              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Oggi sono stato da Jonathan Roma2 ed ho preso la scocca del Phantom 2, gli cambio colore e poi monto il tutto, ho trovato anche l'iOSD mini che avevo ordinato, adesso ho tutto.
                                non sapevo ci fosse un posto dove trovare queste cose a roma, cioe pezzi di ricambio.
                                ottimo! ci vado a fare un salto. sono affezionato al mio negozio, che mi ha sempre trattato bene, ma se non ha i pezzi che ti servono, è utile averne un altro di riserva.

                                a me sono arrivate le Landing gear nuove ieri e le due basette antivibrazioni e relativi gommini. appena finito di montare il tutto! fosse stata estate sarei uscito ora a provarlo... mi tocca aspettare domani mattina.
                                e, ovviamente, come tutto questo inverno domani domenica, c'e' brutto tempo!
                                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X