annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
    Ma la trasmittente video è già inclusa?
    Quindi per fpv basta solo una ricevente?
    No . c' un cavetto che esce sul retro che porta il segnale video e l'alimentazione per una trasmittente video . La trasmittente non è inclusa .Quella te la metti tu scegliendoti ciò che più ti aggrada

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Nel phantom 2 no vision non è inclusa nessun tx video
      E' possibile utilizzare la TX del Vision, in modo da avere sul monitor la telemetria di quota, distanza e velocità?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        E' possibile utilizzare la TX del Vision, in modo da avere sul monitor la telemetria di quota, distanza e velocità?
        Il vision trasmette a terra tramite WiFi e ti serve uno smartphone, iPhone o Android, per vedere il video e c'è anche un minimo di telemetria.
        Da notare che il radiocomando del Vision lavora a 5.8 Ghz per non avere interferenze con il WiFi, non usare mai apparati a 2.4 GHz, come WiFi/Bluetooth, su i Phantom, e più in generale con tutti i radiocomandi, a 2.4 GHz

        Schermata su smartphone Android.

        Commenta


        • #49
          Video Installazione Assistant Software Per Mac

          Commenta


          • #50
            non perchè non mi fidi...ma, mi sai dare il link della nota della Dji così gli do un'occhiata?
            No trovo piu la nota abbi pazienza , comunque ti allego le foto del confronto tra la mia Gopro 3+ e la gopro 3 entrambe black edition...se non mi hanno fregato in cina con il box xche dentro c'è una gopro 3+, visto che le compro bulck. Come vedi c'è una leggerissima differenza spessore e peso 4 gr.
            Ultima modifica di Blade-slap; 31 gennaio 14, 17:09.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              La zenmuse stabilizza in til e roll
              Invece il vision é solo til giusto? Quindi se ruotoio drone e faccio avanti e indietro 0 problemi ma se traslo lateralmente senza roll vedo l'immagine piegarsi di qualche grado giusto?


              Voi fra un phantom 2 vision e uno senza vision più zemmeuse e go pro più schermo a terra cosa scegliereste?

              Quanto può costare trasmettitore video più schermo per go pro? Per avere un'idea?
              Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
              DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                Invece il vision é solo til giusto? Quindi se ruotoio drone e faccio avanti e indietro 0 problemi ma se traslo lateralmente senza roll vedo l'immagine piegarsi di qualche grado giusto?


                Voi fra un phantom 2 vision e uno senza vision più zemmeuse e go pro più schermo a terra cosa scegliereste?

                Quanto può costare trasmettitore video più schermo per go pro? Per avere un'idea?
                Esatto quello che hai detto,per la scelta almeno da parte mia Phantom no vision 100 volte sia per il gimbal che per la qualità di immagine tra la gopro e la vision.
                Mi sa che ora vision pochi ne vendano perché troppo appetibile l'offerta phantom2 più zenmuse

                Commenta


                • #53
                  Pensavo pure io la stessa cosa.

                  Ma i costi sono molto diversi.

                  Volendo fare un equivalente con fvp e telemetria si spende una cifra alta, sempre sia possibile passare la teletria via video.
                  Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                  DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                    Il vision trasmette a terra tramite WiFi e ti serve uno smartphone, iPhone o Android, per vedere il video e c'è anche un minimo di telemetria.
                    Da notare che il radiocomando del Vision lavora a 5.8 Ghz per non avere interferenze con il WiFi, non usare mai apparati a 2.4 GHz, come WiFi/Bluetooth, su i Phantom, e più in generale con tutti i radiocomandi, a 2.4 GHz

                    Schermata su smartphone Android.

                    La TX video del vision è in vendita? E quanto costa?

                    Commenta


                    • #55
                      Provato oggi .
                      Vola molto bene . Con una batteria ho fatto circa 20 minuti. Inizia ad accendersi la spia lampeggiante rossa almeno 3-4 minuti prima però. Probabilmente basta regolare l'allarme nel dji assistant.

                      Ho un problema però Ho collegato la tramittente video al cavetto. L'alimentazione arriva ma il segnale video dalla gopro no.Non capisco.Non bisognerà mica abilitarlo nel software?
                      Qualcuno mi può aiutare?

                      Commenta


                      • #56
                        Non è che l'uscita video mdella gopro bisogna abilitarla?
                        Ultima modifica di sandokan2000; 01 gennaio 14, 16:40.

                        Commenta


                        • #57
                          può essere che ho letto da qualche parte che sarà attiva da prossimi aggionramenti software? non vorrei dire una cagata ma mi pare di averlo letto su un sito che lo vendeva. uno di quelli segnalati sul sito della dji per l'italia.

                          domanda: c'è anche sul radiocamento un segnale di batteria scarica del drone?
                          Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                          DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                          Commenta


                          • #58
                            no . il segnale di batteria scarica non c'è sul radiocomando. BAsta guardare il retro del phantom per vedere quante tacche rimangono di energia.
                            Ultima modifica di sandokan2000; 01 gennaio 14, 17:18.

                            Commenta


                            • #59
                              tu che trasmittente usi per il video? e a valle cosa usi per vedere le immagini in live?
                              Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                              DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                              Commenta


                              • #60
                                uso una rcimmersion da 5,8 ghz e a valle uso gli occhialini fatshark aviator.
                                Mi girano a mille che non riesco ad usarlo con la gopro. Mi sta venendo il dubbio che la mia gopro possa avere qualche difetto e non mi funzioni l'uscita video.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X