annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Modalità Phantom e non Naza cosa intendi?
    Il P2V (non so se anche il P2) possiede, come tu sai (forse mi sono espresso male), due diverse modalità attivabili con Assistant:
    quella di default (PHANTOM) che non attiva lo sw2
    e quella detta NAZA (che aggiunge altre features come IOC, ATTI e altro che non ricordo) attivando lo sw2 e implementando lo sw1...

    Commenta


    • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      18 minuti con 5200mAh in condizioni di volo perfette sono un po pochino per il Phantom 2 Vision.
      bhe "qestè"!

      in fondo immagino (ma gli esperti siete voi) che i 25min dichiarati siano considerando il fondo della batteria; a me ne restava ancora l'11%, ma lui è atterrato comunque giustamente.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Questa sezione è dedicata al Phantom 2 Non Vision, se te hai il Phantom 2 Vision perchè non scrivi nella sezione giusta?
        Se me la indichi ti ringrazierò, visto che neanche in PM il moderatore mi ha dato risposta.

        Magari è "l'isola che non c'è" in questo mare di 3d!

        Commenta


        • Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
          Se me la indichi ti ringrazierò, visto che neanche in PM il moderatore mi ha dato risposta.

          Magari è "l'isola che non c'è" in questo mare di 3d!
          Ma che siamo su scherzi a parte? Ci hai anche scritto!

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...om-vision.html

          Commenta


          • Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, il mio phantom due da due giorni in GPS (con (tutti i satelliti agganciati) non mantiene più la posizione.. Drifta di 2 3 metri.. In più in failsafe sbaglia l'atterraggio Di una decina di metri.. Qualcuno ha qualche idea?
            Provato con la calibrazione della IMU come suggerito dal manuale utente del DJI Phantom?

            The IMU calibration is used if the aircraft is drifting or spinning in horizontal direction while hovering. Better performance can be obtained by gyroscope calibration. Check IMU status after the status changed to ready, and take action according to corresponding tips.

            Commenta


            • Io non vedo possibilità di aggiornamento. Non me lo propone fra gli updates. Han fatto bene a calare la velocità di discesa, scendendo a piena velocità sì destabilizzava a me é caduto da 100 metri così. Se perde l'asse non lo recuperi più


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
              DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

              Commenta


              • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                Sto evitando di aggiornare il Phantom 2 all'ultimo firmware (2.0) perchè limita la velocità di discesa verticale a 3m/s (contro i 6m/s attuali); mi chiedo se questo valore è modificabile in qualche modo? Perchè talvolta mi piace portarlo ad altezze elevate, poniamo 900mt, e registrare il panorama a 360°. Con il vecchio firmware, la discesa da 900mt impiega 2 minuti e mezzo; con il firmware 2.0 impiegherebbe invece 5 minuti! Una differenza che può portare al crash del modello se la batteria si esaurisce nei pochi preziosi minuti di volo...
                900 metri il Phantom 2...Per il panorama

                Commenta


                • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                  meglio se qualcuno si vende la h3d2 me la prendo volentieri, perché secondo me il terzo asse rende il tutto più complicato...
                  Perché? Alla fine non dovrebbe essere positivo ? Teoricamente ora anno eliminato quasi ogni tipo di " movimento".

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
                    Perché? Alla fine non dovrebbe essere positivo ? Teoricamente ora anno eliminato quasi ogni tipo di " movimento".
                    Le vibrazioni del multirotore trasmesse alla videocamera nemmeno il 3 asse riuscirà ad eliminarle.

                    Lo scopo del Gimbal è mantenere la videocamera orientata nella stessa direzione al variare dell'assetto del multirotore, non quello di eliminare le vibrazioni.

                    Per quest'ultime ci sono gli Shock Absorber e un ottimo bilanciamento dei componenti in movimento.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                      Io non vedo possibilità di aggiornamento. Non me lo propone fra gli updates. Han fatto bene a calare la velocità di discesa, scendendo a piena velocità sì destabilizzava a me é caduto da 100 metri così. Se perde l'asse non lo recuperi più


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ma veramente se il nostro volatile casca da un altezza simile si salva?
                      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                        Sto evitando di aggiornare il Phantom 2 all'ultimo firmware (2.0) perchè limita la velocità di discesa verticale a 3m/s (contro i 6m/s attuali); mi chiedo se questo valore è modificabile in qualche modo? Perchè talvolta mi piace portarlo ad altezze elevate, poniamo 900mt, e registrare il panorama a 360°. Con il vecchio firmware, la discesa da 900mt impiega 2 minuti e mezzo; con il firmware 2.0 impiegherebbe invece 5 minuti! Una differenza che può portare al crash del modello se la batteria si esaurisce nei pochi preziosi minuti di volo...
                        Se tu conoscessi un minimo di nozioni di aerodinamica del volo non faresti cavolate del genere !

                        Una discesa verticale di questo tipo è un vero suicidio : tieni presente che in queste condizioni rischi di superare la velocità stessa del flusso d'aria di sostentamento generata dalle eliche in pratica è come scendere nel vuoto !!!

                        Vallo a proporre ad un pilota di elicottero e vedrai cosa ti dirà di un modo di scendere del genere !

                        Comunque facci sapere dove farai queste bravate, così almeno ci terremo alla larga

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                          Ma veramente se il nostro volatile casca da un altezza simile si salva?
                          E' molto robusto come multirotore. Se il Phantom precipita causa rottura motore o elica con ancora un minimo di spinta degli altri motori il danno sarà inferiore.

                          Un Phantom appesantito da batterie supplementari, Gimbal, fotocamera e con C.G. non perfettamente centrato anche da una modesta altezza di 20 metri subirà dei danni notevoli.

                          Sperando di precipitare su terreno erboso. In città, boschi, etc...Non oso immaginare.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Ma che siamo su scherzi a parte? Ci hai anche scritto!

                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...om-vision.html
                            PHANTOM e PHANTOM 2 sono prodotti diversi, amico fritz!

                            Lo so io che son arrivato ieri e mi rispondi così tu che dovresti saperlo meglio e più di me?!

                            In quel 3d si parla del PHANTOM 1, altra roba!

                            p.s.
                            (ti perdono solo perché sei di Ostia... )

                            Qui ci sono 3d su PHANTOM, PHANTOM 2 NON VISION,
                            ma NULLA su PHANTOM 2 VISION.
                            Forse perché è cosi perfetto che non necessita di una discussioni tutta per sé!
                            Ultima modifica di scurbatt; 30 marzo 14, 11:27.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
                              PHANTOM e PHANTOM 2 sono prodotti diversi, amico fritz!

                              Lo so io che son arrivato ieri e mi rispondi così tu che dovresti saperlo meglio e più di me?!

                              In quel 3d si parla del PHANTOM 1, altra roba!

                              p.s.
                              (ti perdono solo perché sei di Ostia... )

                              Qui ci sono 3d su PHANTOM, PHANTOM 2 NON VISION,
                              ma NULLA su PHANTOM 2 VISION.
                              Forse perché è cosi perfetto che non necessita di una discussioni tutta per sé!
                              Qui dove? In questo Forum ci sono post per il Phantom, Phantom 2 Vision e Phantom 2 Non Vision, che è questo dove sto scrivendo, ti sbagli te!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
                                PHANTOM e PHANTOM 2 sono prodotti diversi, amico fritz!

                                Lo so io che son arrivato ieri e mi rispondi così tu che dovresti saperlo meglio e più di me?!

                                In quel 3d si parla del PHANTOM 1, altra roba!

                                p.s.
                                (ti perdono solo perché sei di Ostia... )

                                Qui ci sono 3d su PHANTOM, PHANTOM 2 NON VISION,
                                ma NULLA su PHANTOM 2 VISION.
                                Forse perché è cosi perfetto che non necessita di una discussioni tutta per sé!
                                Non sono poi cosi tanto diversi. E' chiaramente un'evoluzione ma di base è il solito prodotto molto simile. La grossa novità è la batteria da 5200mAh e le nuove eliche da 9", per il resto nulla di sconvolgente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X