annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da antoblasco Visualizza il messaggio
    Ma non poso leggermi 93 pagine!

    be mi pare che vuoi un po' troppo, nel senso che se proprio ne hai bisogno mi dai 2000 euro e tu non devi far niente, ti porto tutto a casa io, i pezzi migliori.


    un hobby è fatto cosi, studi leggi e poi comperi e infine usi. le prime due attività sono altrettanto piacevoli.
    senno vai in negozio e ti fai consigliare da loro, nessuna fatica perché qualcuna l'ha fatta per te.

    a volte rimango colpito da come si chieda senza porsi neanche un dubbio se è la cosa giusta da fare.
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, il mio phantom due da due giorni in GPS (con (tutti i satelliti agganciati) non mantiene più la posizione.. Drifta di 2 3 metri.. In più in failsafe sbaglia l'atterraggio Di una decina di metri.. Qualcuno ha qualche idea?
      anche il mio da settimana scorsa drifta veramente tanto. forse tempeste solari in corso? a parte la battuta da qualche parte ho letto che sarebbe una cosa possibile
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
        Infatti da lunedì non saranno più disponibili i phantom 2 con H3-D2, ora in accoppiata al phantom 2 si troverà la H3-D3 (appunto con 3 assi), il problema sai qual è? Che costerà circa 850€ contro i 750€ della 2D e non ci sarà la libertà di scelta, perché la diji ha Messo fuori produzione il vecchio modello.
        meglio se qualcuno si vende la h3d2 me la prendo volentieri, perché secondo me il terzo asse rende il tutto più complicato...
        GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

        Commenta


        • dopo update al fw 2.0 (con P2V)

          Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, il mio phantom due da due giorni in GPS (con (tutti i satelliti agganciati) non mantiene più la posizione.. Drifta di 2 3 metri.. In più in failsafe sbaglia l'atterraggio Di una decina di metri.. Qualcuno ha qualche idea?
          STRANO
          anch'io ho fatto l'aggiornamento al FW 2.0, ma si comporta perfettamente!

          Proprio oggi volevo fare il test di "hovering" per verificare la durata della batteria (ce l'ho da pochi giorni e sto parlando di un F2V):

          Messo in giardino a circa 2 mt da terra (sotto, erba in piano), calma di vento, ore 13.00, temperatura al sole 15°; io a tavola in cucina che mangiavo mentre lo curavo a vista (RC poggiato sul tavolo con cellulare attivato sulla cam).

          Non si muoveva più di un palmo lateralmente e di quota, ritornando sempre in posizione (+ o -).
          Dopo 18 min. la batteria segnava 11% e dolcemente e progressivamente, in meno di 2 min., ha cominciato a perdere quota fino ad atterrare e spegnere i motori.

          Tutto in modalità PHANTOM e non NAZA (sono ancora agll inizi )

          Commenta


          • Originariamente inviato da antoblasco Visualizza il messaggio
            Salve,
            sono Antonello e mi sono appena iscritto sul forum. Vorrei acquistare il Phantom 2, e vorrei che qualcuno mi facesse una lista della spesa gentilmente.
            Vedendo un amico mi piacerebbe avere la possibilità di mettere la gopro (che devo ancora acquistare) e di poterla muovere dal telecomando del drone, almeno il movimento dall'alto verso il basso. Inoltre vorrei visualizzare ciò che vede il drone in tempo reale o sul mio iPad mini o su un display apposito.
            Vorrei sapere quindi cosa comprare e la spesa più o meno.
            Le vuoi fare troppe con il povero Phantom. Non ti conviene assemblarti un multirotore?

            Comunque il necessario:
            - Phantom 2 con Zenmuse
            - GoPro Hero 3

            Per visualizzare il tempo reale le cose si complicano.

            Devi installare un trasmettitore video sul multirotore che preleva il segnale video dalla GoPro o meglio da una videocamera dedicata e avere una ricevente a terra con un display LCD collegato.

            Per avere lo streaming direttamente su iPad le cose si complicano notevolmente, al limite dell'irrealizzabile.

            Commenta


            • Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
              Tutto in modalità PHANTOM e non NAZA (sono ancora agll inizi )
              Modalità Phantom e non Naza cosa intendi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio

                Proprio oggi volevo fare il test di "hovering" per verificare la durata della batteria.

                Messo in giardino a circa 2 mt da terra (sotto, erba in piano), calma di vento, ore 13.00, temperatura al sole 15°; io a tavola in cucina che mangiavo mentre lo curavo a vista (RC poggiato sul tavolo con cellulare attivato sulla cam).

                Non si muoveva più di un palmo lateralmente e di quota, ritornando sempre in posizione (+ o -).

                Dopo 18 min. la batteria segnava 11% e dolcemente e progressivamente, in meno di 2 min., ha cominciato a perdere quota fino ad atterrare e spegnere i motori.

                Tutto in modalità PHANTOM e non NAZA (sono ancora agll inizi )
                18 minuti con 5200mAh in condizioni di volo perfette sono un po pochino per il Phantom 2 Vision.

                Commenta


                • Ragazzi consigliate di mandarlo in assistenza o è qualcosa di sistemabile?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
                    STRANO
                    anch'io ho fatto l'aggiornamento al FW 2.0, ma si comporta perfettamente!

                    Proprio oggi volevo fare il test di "hovering" per verificare la durata della batteria (ce l'ho da pochi giorni e sto parlando di un F2V):

                    Messo in giardino a circa 2 mt da terra (sotto, erba in piano), calma di vento, ore 13.00, temperatura al sole 15°; io a tavola in cucina che mangiavo mentre lo curavo a vista (RC poggiato sul tavolo con cellulare attivato sulla cam).

                    Non si muoveva più di un palmo lateralmente e di quota, ritornando sempre in posizione (+ o -).
                    Dopo 18 min. la batteria segnava 11% e dolcemente e progressivamente, in meno di 2 min., ha cominciato a perdere quota fino ad atterrare e spegnere i motori.

                    Tutto in modalità PHANTOM e non NAZA (sono ancora agll inizi )
                    Questa sezione è dedicata al Phantom 2 Non Vision, se te hai il Phantom 2 Vision perchè non scrivi nella sezione giusta?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Le vuoi fare troppe con il povero Phantom. Non ti conviene assemblarti un multirotore?

                      Comunque il necessario:
                      - Phantom 2 con Zenmuse
                      - GoPro Hero 3

                      Per visualizzare il tempo reale le cose si complicano.

                      Devi installare un trasmettitore video sul multirotore che preleva il segnale video dalla GoPro o meglio da una videocamera dedicata e avere una ricevente a terra con un display LCD collegato.

                      Per avere lo streaming direttamente su iPad le cose si complicano notevolmente, al limite dell'irrealizzabile.
                      Questa me la spieghi? Sta chiedendo esattamente quello che fa il Phantom 2 Non Vision, la cosa strana è che lui non lo sappia perché non vuole leggere il Forum e ci ha preso per Wikipedia.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                        Modalità Phantom e non Naza cosa intendi?
                        il Phantom 2 ha un' elettronica dedicata rispetto al 1 : la centralina Naza è marcata Phantom 2 e non viene riconosciuta dal Assistent del Naza V2

                        Commenta


                        • Velocità discesa limitata a 3m/s

                          Sto evitando di aggiornare il Phantom 2 all'ultimo firmware (2.0) perchè limita la velocità di discesa verticale a 3m/s (contro i 6m/s attuali); mi chiedo se questo valore è modificabile in qualche modo? Perchè talvolta mi piace portarlo ad altezze elevate, poniamo 900mt, e registrare il panorama a 360°. Con il vecchio firmware, la discesa da 900mt impiega 2 minuti e mezzo; con il firmware 2.0 impiegherebbe invece 5 minuti! Una differenza che può portare al crash del modello se la batteria si esaurisce nei pochi preziosi minuti di volo...

                          Commenta


                          • Allora nn farla lasciala così se poi servirà farla si farà, se il nuovo aggiornamento include solo il cambio di velocità in discesa direi che si può farne almeno di aggiornarlo. 😀


                            Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ragazzi una domanda stupida ma la faccio per sicurezza. Sto per acquistare il monitor black pearl e le antenne pinweel. Il monitor lo sto acquistando con gli attacchi SMA, anche le antenne le devo prendere con gli attacchi SMA? Il tutto su rangevideo, le antenne sma nell'immagine si vede che hanno il pin, ma sul black pearl non si vede quindi non so se hanno il pin o no.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                                Allora nn farla lasciala così se poi servirà farla si farà, se il nuovo aggiornamento include solo il cambio di velocità in discesa direi che si può farne almeno di aggiornarlo. 😀


                                Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
                                quello che ho fatto io. non ho aggiornato, per il momento mi va bene cosi. poi ho letto che sistema il problema del saltello in atterraggio. be' quello si risolve con la pratica. e poi per esperienza le prime versioni sono sempre un po' problematiche...
                                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X