annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho eseguito tutti gli aggiornamenti, fatto calibrazioni stick ecc.

    però la levetta posteriore del tilt in pratica già a metà corsa ha effettuato tutta la rotazione della camera verso il basso, quindi rende la regolazione dell'angolo troppo sensibile e poco precisa.

    E' normale o è la mia difettosa ?
    Posso solo dirti che non è normale, il mio metà corsa equivale a metà tilt, quindi 45°. Però non so dirti come calibrarla. Hai provato a fare un upgrade e calibrazione del radiocomando? Intendo collegandolo al PC con il suo software (DJI RC System Assistant).

    Commenta


    • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
      Posso solo dirti che non è normale, il mio metà corsa equivale a metà tilt, quindi 45°. Però non so dirti come calibrarla. Hai provato a fare un upgrade e calibrazione del radiocomando? Intendo collegandolo al PC con il suo software (DJI RC System Assistant).
      Si, l'ho fatto, riproverò

      Commenta


      • qui c'è scritto come fare ...abbi pazienza m è tradotto da forum cinese

        DJI Dajiang Innovation Case-sales technical support center common share: Phantom 2 + H3-2D can not control PTZ PTZ pitch - Dajiang Innovation DJI model of multi-rotor product forum - Powered by Discuz!
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Problema aggiornamenti

          Salve a tutti, è da poco che ho comprato il phanton 2 " no vision" con la zenmuse, però
          dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento Phantom 2 Assistant Software v2.00 con il DJI WIN Driver Installer ed averli tutti e due installati ho attaccato il cavetto usb al phantom 2 ho acceso il phantom ma non mi parte niente cosa ho sbagliato? a premetto che ho provato su un'altro computer ma niente anche lì non mi parte, ho anche scaricato Phantom RC Assistant Software v1.1 ma anche quello ho collegato la tx al computer poi ho acceso il radicomando ma niente.....


          Grazie per la vostra disponibilità
          Ultima modifica di loletta; 29 marzo 14, 11:22. Motivo: errore scrittura

          Commenta


          • eccomi, non ho letto gli ultimi post, ora lo faccio, ma per me domani si puo' fare io confermerei per chi vuole l'incontro!
            cmq di matttnia, poi a pranzo ognuno a casa, io almeno devo perché mi aspetta la moglie ...
            ora rileggo i post!
            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

            Commenta


            • Originariamente inviato da bicivagando Visualizza il messaggio
              chiedo scusa , ho detto una caxxata.

              quanto sopra vale solo per il vision e per il fc40 , pensavo fosse così per tutti i phantom nuovi e invece per il phantom2 non vision non vale


              marco
              se state parlando della leva presente sul phantom 2, serve per fare il tilt del servo legato alla zenmuse.
              io ci ho collegato un servo per premere il pulsante del mio cameraphone, cosi scatto la foto quando mi serve... si gestisce dalla parte del ginbal sul assistant sofware.
              qui spiego come ho fatto
              PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - dyi lumia 1020 or other camera phone shutter
              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Potresti avere il problema di interfaccia meccanica tra levetta e potenziometro
                DJI ha comunicato in cina che alcuni Phantom hanno questo problema
                ùio infatti ho questo problema.
                mi si è consumata la plastica del potenziometro. come si puo' risolvere?

                ma tu vivi shangai?
                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                Commenta


                • Salve,
                  sono Antonello e mi sono appena iscritto sul forum. Vorrei acquistare il Phantom 2, e vorrei che qualcuno mi facesse una lista della spesa gentilmente.
                  Vedendo un amico mi piacerebbe avere la possibilità di mettere la gopro (che devo ancora acquistare) e di poterla muovere dal telecomando del drone, almeno il movimento dall'alto verso il basso. Inoltre vorrei visualizzare ciò che vede il drone in tempo reale o sul mio iPad mini o su un display apposito.
                  Vorrei sapere quindi cosa comprare e la spesa più o meno.

                  Grazie anticipatamente

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antoblasco Visualizza il messaggio
                    Salve,
                    sono Antonello e mi sono appena iscritto sul forum. Vorrei acquistare il Phantom 2, e vorrei che qualcuno mi facesse una lista della spesa gentilmente.
                    Vedendo un amico mi piacerebbe avere la possibilità di mettere la gopro (che devo ancora acquistare) e di poterla muovere dal telecomando del drone, almeno il movimento dall'alto verso il basso. Inoltre vorrei visualizzare ciò che vede il drone in tempo reale o sul mio iPad mini o su un display apposito.
                    Vorrei sapere quindi cosa comprare e la spesa più o meno.

                    Grazie anticipatamente
                    1200-1300 euro! Se leggi sto Forum trovi tutto!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      1200-1300 euro! Se leggi sto Forum trovi tutto!
                      Ma non poso leggermi 93 pagine!

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi, il mio phantom due da due giorni in GPS (con (tutti i satelliti agganciati) non mantiene più la posizione.. Drifta di 2 3 metri.. In più in failsafe sbaglia l'atterraggio Di una decina di metri.. Qualcuno ha qualche idea?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, il mio phantom due da due giorni in GPS (con (tutti i satelliti agganciati) non mantiene più la posizione.. Drifta di 2 3 metri.. In più in failsafe sbaglia l'atterraggio Di una decina di metri.. Qualcuno ha qualche idea?
                          Tutto questo da quando ho fatto l'aggiornamento

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
                            Mi autoquoto per evidenziare il fatto che ormai le 3 assi stanno arrivando alla grande. Questa mi sembra ultracompatta e plug & play:



                            E forse non c'è bisogno di alllungare i piedi di atterraggio o forse solo imbottire la parte che tocca a terra come si vede in parecchi video.

                            http://www.goodluckbuy.com/3-axis-al...antom-fpv.html

                            C'è qualcuno che ha montato una 3 assi su Phantom2??



                            A circa 146E direi che comincia a far gola
                            Infatti da lunedì non saranno più disponibili i phantom 2 con H3-D2, ora in accoppiata al phantom 2 si troverà la H3-D3 (appunto con 3 assi), il problema sai qual è? Che costerà circa 850€ contro i 750€ della 2D e non ci sarà la libertà di scelta, perché la diji ha Messo fuori produzione il vecchio modello.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              Si, l'ho fatto, riproverò
                              Se non risolvi con la calibrazione, rispediscilo per l'assistenza. Lunedì sarà la seconda volta che lo spedisco per lo stesso problema.
                              Think different.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da HAL9k Visualizza il messaggio
                                Se non risolvi con la calibrazione, rispediscilo per l'assistenza. Lunedì sarà la seconda volta che lo spedisco per lo stesso problema.
                                dove lo spedisci ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X