annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda di servizio,a quanto impostate voi il limite delle lipo sull'Assistant Software

    Commenta


    • valigia per phantom 2

      Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Ho trovato questa da Modellismo Italia, 98 euro, ho telefonato e mi hanno detto che il Phantom entra con le gambe montate.
      Io ho dei dubbi, Quanto è alto il Phantom 2, dalla base del carrello alle ogive?
      Modellismo Italia - Phantom DJI

      Ciao, intanto mi presento alla comunità, sono un baldo 52 enne dell'Agordino (BL) da poco entrato a far parte del vostro mondo e con tanta voglia di imparare da chi ne sà di più come è giusto che sia... Venendo alla valigetta sembra il modello che ho preso io da eligasper, in pratica la gommapiuma è pretagliata e ti devi fare tu le sagome per il drugo e gli accessori, il phantom ci sta in piedi ma quando chiudi la gommapiuma sul coperchio spinge un pò però senza rovinare niente magari ci sta dentro pure con le eliche montate ma visto che non voglio rischiare piegamenti le svito in un minuto , ma per 86 euro sono soddisfatto è robusta e con 4 belle chiusure.
      Ultima modifica di maier1962; 29 gennaio 14, 17:14.
      Franz62

      Commenta


      • Originariamente inviato da maier1962 Visualizza il messaggio
        Ciao, intanto mi presento alla comunità, sono un baldo 52 enne dell'Agordino (BL) da poco entrato a far parte del vostro mondo e con tanta voglia di imparare da chi ne sà di più come è giusto che sia... Venendo alla valigetta sembra il modello che ho preso io da eligasper, in pratica la gommapiuma è pretagliata e ti devi fare tu le sagome per il drugo e gli accessori, il phantom ci sta in piedi ma quando chiudi la gommapiuma sul coperchio spinge un pò unica rogna che nella mia devo svitare le eliche ma per 86 euro sono soddisfatto è robusta e con 4 belle chiusure.
        Hai la mia stessa età classe 61:-)

        Commenta


        • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
          Hai la mia stessa età classe 61:-)
          ciao nasca..... no classe 62 li faccio a settembre,, a proposito grazie infinite l'ho testato poco fa, va da dio il soft non mi da problemi, l'unico neo il maledetto naza che non mi abilita l'IOC mi sono incaponito in tutti i modi ma niente da fare, non capisco cosa sbaglio
          Franz62

          Commenta


          • Originariamente inviato da maier1962 Visualizza il messaggio
            ciao nasca..... no classe 62 li faccio a settembre,, a proposito grazie infinite l'ho testato poco fa, va da dio il soft non mi da problemi, l'unico neo il maledetto naza che non mi abilita l'IOC mi sono incaponito in tutti i modi ma niente da fare, non capisco cosa sbaglio
            io 30 settembre 1961 per ioc trovo strano,sicuramente lo saprai già l'interruttore e quello di sinistra :-)

            Commenta


            • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
              io 30 settembre 1961 per ioc trovo strano,sicuramente lo saprai già l'interruttore e quello di sinistra :-)
              si il tasto lo so almeno quello.... come ti dicevo il prog naza assistant nativo non mi vede il phantom e con l'assistant normale diciamo, se sulla casella in alto attivo la schermata naza e abilito IOC il drugo inizia a lampeggiare rosso su due led, , quando esco dalla modalità naza per tornare alla modalità phantom clicco su ok e li vedo che l'ioc è disabilitato.. devo forse salvare la modifica nella schermata naza?e se si come? mannaggia. non esiste una guida che lo spieghi passo passo?

              p.s. io 12 settembre.. il mese migliore
              Franz62

              Commenta


              • Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco ho anche io acquistato un phantom 2 no vision con supporto gopro 3 e posseggo anche un quadricottero da me assemblato SK 450 ma senza GPS con scheda di controllo KK 2.1...
                Per settare ioc devi entrare in modalità nazam con il programma di gestione del phantom con il tasto in alto poi mettere la spunta su ioc e non tornare su modalità phantom 2 altrimenti ritorni ai parametri di default e annulli i settaggi avanzati.
                Lo stesso si fa per settare GPS atti failsafe per il selettore destro del telecomando.
                Dopo la spunta devi praticamente spegnere il phantom e staccare il cavo USB vedrai che funziona.
                Qualcuno mi sa dire dove si possono settare i limiti di volo in verticale e orizzontale del quad cioè volare in un cilindro?
                Grazie

                Commenta


                • Ragazzi consigliatemi qualche supporto monitor per Radio Futaba T10
                  Grazie.

                  Commenta


                  • Mi aiutate a fare la lista della spesa?

                    Mi aiutate a fare la lista della spesa? Ho deciso di acquistare un Phantom 2 e voglio avere un’idea precisa di quanto alla fine arrivo a spendere.
                    Phanton 2 Euro 589,00
                    Gimbal da euro 100,00 a 279,00
                    FPV 2-Axes Brushless Nacelle Caméra w/ Moteur & Contrôleur pour DJI Phantom Gopro 3
                    oppure
                    Pièces de Rechange - Nacelles Caméra - X-CAM X100B + 2 Axes Brushless Nacelle Caméra Système pour DJI Phantom 2
                    Poi Tarot o Zenmuse, ma quest'ultima non dovrebbe andare bene per la Nilox
                    Videocamera Ho una Nilox Foolish Ducati, e vorrei usare questa
                    TX-RX Marca e modello? Da Euro xxxxx a xxxxxx
                    iOSD Mini Indispensabile? Se sì Euro 59,00
                    Monitor iPad Mini o altro? Euro xxxxx
                    Mi date una mano a completare la lista?
                    Grazie
                    Ultima modifica di Vega29; 30 gennaio 14, 17:23.

                    Commenta


                    • Ho scoperto adesso, su HobbyGaga, una kit tutto in uno per FVP Accessoires FPV - DIY FPV - DIY Tout-en-Un FPV Combo 3 credete sia possibile utilizzarlo con un Phantom 2 ed una videocamera tipo la GoPro?

                      Commenta


                      • Trovato anche questo Pièces de Rechange - Pièces de DJI - DJI Phantom 2 Vision - FPV 2-Axes Brushless Nacelle Caméra avec Moteur & Contrôleur pour DJI Phantom 2 Vision Gopro 2/3

                        Commenta


                        • Usando un Gimbal come questo, si può usare un'elettronica non specifica per la GoPro?
                          Pièces de Rechange - Nacelles Caméra - Aluminium Brushless Nacelle Caméra avec Moteur pour Gopro 2 3

                          Commenta


                          • Anche a me interessa questa lista Vega

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Mi aiutate a fare la lista della spesa? Ho deciso di acquistare un Phantom 2 e voglio avere un’idea precisa di quanto alla fine arrivo a spendere.
                              Phanton 2 Euro 589,00
                              Gimbal da euro 100,00 a 279,00
                              FPV 2-Axes Brushless Nacelle Caméra w/ Moteur & Contrôleur pour DJI Phantom Gopro 3
                              oppure
                              Pièces de Rechange - Nacelles Caméra - X-CAM X100B + 2 Axes Brushless Nacelle Caméra Système pour DJI Phantom 2
                              Poi Tarot o Zenmuse, ma quest'ultima non dovrebbe andare bene per la Nilox
                              Videocamera Ho una Nilox Foolish Ducati, e vorrei usare questa
                              TX-RX Marca e modello? Da Euro xxxxx a xxxxxx
                              iOSD Mini Indispensabile? Se sì Euro 59,00
                              Monitor iPad Mini o altro? Euro xxxxx
                              Mi date una mano a completare la lista?
                              Grazie

                              guarda intanto per quanto riguarda il gimbal oramai lascerei stare gli altri e prenderei il kit del phantom 2.
                              con in tutto 749 € ti togli il problema.
                              per il resto aspettiamo Nascarone che è il dio del Phantom 2....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_pin Visualizza il messaggio
                                guarda intanto per quanto riguarda il gimbal oramai lascerei stare gli altri e prenderei il kit del phantom 2.
                                con in tutto 749 € ti togli il problema.
                                per il resto aspettiamo Nascarone che è il dio del Phantom 2....
                                Ti quoto in pieno avrei dato lo stesso verdetto,con la combi phantom2 + gimbal zenmuze spendi 160€ in più quando fino a poco tempo fa costava solo il gimbal oltre 500€ e per istallarlo hai già i cavetti belli pronti e poi e un gimbal che non e paragonabile agli altri,e nato proprio per il phantom,dopo se vuoi complicarti la vita vedi tu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X