annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
    Sì, sappiamo essere il Phantom 1, era solo per far capire il tipo di configurazione che vorrei avere io, ma con il 2...

    OPSSSS chiedo perdono

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Non so se è la sezione giusta, ma vorrei sapere una cosa, vedo riprese fatte con la GoPro che a volte sono molto deformate tipo FishEye, a volte moto meno, allora mi chiedo, c'è un modo per ridurre questa deformazione? Per le foto, con PhotoShop c'è la possibilità di correggere sta cosa, ma per i filmati, si può fare? E come?
      Trovato! Nella sezione più giusta, FPV!

      Commenta


      • Oggi sono passato da Jonathan a Roma-Mostacciano, sono arrivati i Phantom 2!

        Commenta


        • Salve, faccio una domanda un po banale: il radiocomando del Phantom 2 è solo in mode 2 (gas a sinistra) o c'è anche in mode 1 (gas a destra)???
          grazie

          Commenta


          • In risposta ad alicoberna è possibile cambiare da mode 2 di default a mode 1attraverso il software scaricabile dal sito dji supporto phantom 2 di nome rc assistant che gestisce solo il telecomando attraverso il cavo usb....un saluto

            Commenta


            • ciao
              il gps del phantom2 e' lo stesso del phantom prima serie?
              chiedo,perche mi si e' rotto il gps del phantom2 e ho trovato il ricambio ma non so se e' compatibile
              grazie

              Commenta


              • Ragazzi buonasera, mi chiamo tony e vi ringrazio per i consigli utili che state facendo leggere.Visto che siete molto preparati e disponibili, volevo chiedere essendo un neo possessore del phantom, se ho fatto bene a calibrare l'imu , abilitare il sistema ioc dal naza assistant e calibrare la bussola. Andavano fatte ? C'è altro che devo fare o posso passare al collaudo?

                Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
                toy

                Commenta


                • Per toy71 dopo aver tirato fuori dalla scatola devi fare gli aggiornamenti disponibili e poi calibrare il telecomando con il software apposito assistant poi appunto effettuare la procedura di calibrazione bussola.per quanto riguarda ioc puoi anche abilitato in seguito dopo che hai preso confidenza con i comandi base...per il resto il primo volo non ti allontanare e muoviti con gps lentamente e lontano da alberi....verifica cioè che tutto è ok

                  Commenta


                  • Grazie Lallofly dei consigli. Un'ultima cosa:io ho sempre guidato aerei in mode 1, quindi per non fare casini vorrei passare il radiicomando in mode 1 appunto.Io ho il phantom 1.1.1 è vero che si effettua solo via software collegando lo spinotto all'interno? Anche se dalle istruzioni di jonathan fa vedere che si agisce anche su un potenziometro.
                    Grazie

                    Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
                    toy

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da toy71 Visualizza il messaggio
                      mode 1 appunto.Io ho il phantom 1.1.1 è vero che si effettua solo via software collegando lo spinotto all'interno?
                      La radio fornita con la versione 1.1.1 è la stessa del Phantom 2, la riconosci dal fatto che di serie ha lo slider posteriore per il settima canale e che il modulo Tx è diverso da quello della versione precedente.
                      La documentazione che trovi sul sito di Jonathan è riferito alla precedente versione del Phantom mentre la 1.1.1 attuale è a tutti gli effetti un Phantom 2 salvo la batteria che è da 2200 mAh e la board interna non è predisposta per il Zenmuse, però si può sostituire con una adatta.
                      Per passare da modo 2, di default sul Phantom, a modo 1 devi aprire la radio per accedere al connettore USB dopo di che tramite l'apposito software puoi cambiare il modo, ricordati di rifare la calibrazione sia della radio, col suo software, che sul Phantom con l'Asssistant della NAZA.

                      Commenta


                      • Grazie gentilissimo

                        Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
                        toy

                        Commenta


                        • Aiuto, ho cambiato il mode, ho calibrato tutto ma il phantom non parte...

                          Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
                          toy

                          Commenta


                          • Domandina: con il Phantom 2 + Zenmuse e GoPro 3, si possono scattare foto durante la ripresa in volo?

                            Commenta


                            • Mi rispondo da solo, NO, ho letto il manuale della Hero White e non c'è traccia, ho chiesto perché la Nilox Foolish ha due pulsanti oltre all'accensione, fare video e fare foto, e quest'ultimo da la possibilità di scattare foto mentre registra il video.

                              Commenta


                              • Si può far volare il Phantom 2 + Zenmuse, senza una videocamera installata?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X