annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sembra di aver capito che il rapporto vendite Phantom 2 e Phantom Vision sia 6 a 1!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Mi sembra di aver capito che il rapporto vendite Phantom 2 e Phantom Vision sia 6 a 1!

      Infatti Vega quoto alla grande secondo un mio parere e dai vari topic letti il vision é stato solo un flop cn costi decisamente assurdi viva il 2 for ever...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Sabato ho provato il filesafe, ma non è tornato a casa, non ha fatto nulla. Forse è disabilitato dall'ssistant. MI dite quale la schermata dove verificare ed eventualmente attivare? Spero di non utilizzarlo mai, ma non si sa mai.

        Commenta


        • Phantom 2

          Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum e devo dire che trovo le vostre discussioni molto interessanti ed utili tanto che mi sono convinto ad ordinare un Phantom 2 no vision con zenmuse e gopro 3+
          Mi sarà consegnato tra una decina di giorni e non vedo l' ora di farlo svolazare , per lo meno a provere di farlo
          Volevo porvi un quesito , qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare una valigia/case per trasportarlo senza dannegiarlo , quelle che ho visionato su qualche sito (tra i più gettonati) mi sembra costino carucce (?!)
          Vi ringrazio anticipatamente

          Commenta


          • ma perche' tutta questa paura del filesafe??
            cioe' dovrebbe essere una nostra sicurezza in caso di perdita segnale lui ritorna al punto di partenza,sempre se e' stato memorizzato prima del decollo,non capisco tutta questa fifa di una cosa molto utile secondo me,metti che per una bischerata ti metti a farlo andare lontano e poi non capendo piu' com'e' messo basta farlo tornare indietro con l'apposita levetta e ti levi dai guai,ostacoli permettendo.
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • Originariamente inviato da dodocanoa Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum e devo dire che trovo le vostre discussioni molto interessanti ed utili tanto che mi sono convinto ad ordinare un Phantom 2 no vision con zenmuse e gopro 3+
              Mi sarà consegnato tra una decina di giorni e non vedo l' ora di farlo svolazare , per lo meno a provere di farlo
              Volevo porvi un quesito , qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare una valigia/case per trasportarlo senza dannegiarlo , quelle che ho visionato su qualche sito (tra i più gettonati) mi sembra costino carucce (?!)
              Vi ringrazio anticipatamente

              Guarda qualche pagina fa (26) e trovi una mia soluzione, molto economy con 25€ e un pò di pazienza.

              Commenta


              • Grazie Begos , proprio un bel lavoro !!
                Seguiro' il tuo consiglio.

                Commenta


                • PRESO! Oggi sono andato da Jonathan Roma2 dove avevo visti disponibili i Phantom 2 e l'ho preso, non c'era la MiniiOSD, la prenderò più avanti, tanto per ora lo farò volare senza carico aggiunto, e poi non ho ancora la TX video che mi arriva nella settimana prossima, insieme alla valigia MAX505 della Socepi.
                  Ora vedo di studiarlo un po'!

                  Commenta


                  • Carica batterie della DJI x Phantom 2 x auto
                    Ultima modifica di Blade-slap; 16 giugno 14, 06:47.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Chi lo vende?

                      Commenta


                      • allora auguri vega io non vedo l'ora che arrivi martedi'
                        una domanda ma la valigia che stai prendendo per caso sai le misure esterne e quelle interne?
                        la devo prendere anche io ma voglio evitare di fare acquisti sbagliati e poi ritrovarmi che non entra il P2..

                        Blade ma avrebbe senso mettere a caricare la lipo 2 ore in auto??
                        io ci stavo pensando ma poi mi son detto meglio avere 2 lipo cariche,ci voli quei 40 minuti e poi basta si torna a casa...se faccio che una lipo la metto sotto carica e mentre uso la seconda mi sa che faccio prima a scaricare la seconda che ancora la prima non e' manco a meta' carica
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Dimensioni esterne: 555 x 428 x H 211 mm
                          Dimensioni interne: 500 x 350 x H 194 mm

                          Occhio che il costo finale è molto più alto di quello che sembra!

                          Totale articoli € 65,00
                          Metodo di pagamento PAYPAL
                          Ricarico fisso metodo di pagamento € 1,00
                          Ricarico percentuale metodo di pagamento € 0,65
                          Sconto coupon € 0,00
                          Spese di trasporto € 8,20 (Nazionale)
                          Iva € 16,47
                          Totale ordine € 91,32
                          File allegati

                          Commenta


                          • qua da maximo costa di meno,devo chiedergli se e' inclusa iva se no sono punto e a capo
                            Valigia PVC 560x430, Maximo.net
                            esterno e' un pelino piu' grande ma l'interno e' sputato e preciso alle tue misure,quindi credo vada bene
                            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                            Radio:Spektrum DX7

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                              qua da maximo costa di meno,devo chiedergli se e' inclusa iva se no sono punto e a capo

                              Valigia PVC 560x430, Maximo.net

                              esterno e' un pelino piu' grande ma l'interno e' sputato e preciso alle tue misure,quindi credo vada bene

                              La valigia è iva inclusa e 7,90 di spedizione conviene alla grande grazie xaver postato il link


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                                Nn prendere il vision te lo sconsiglio, la cam nn è buona poi vedi tu..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                comunque dai video visti in rete la camera del vision non sembra che faccia tutto sto schifo, poi il fatto che ti regalano un'altra batteria non è male considerando il prezzo.....ma avendo già la gopro hero3+ sono orientato verso il phantom 2 anche se mi spaventa non poco di avere una cam di 460 euro appesa al drone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X