annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    E questi? Non sono quei tre fori superiori?
    Io ho il Phantom 1.1.1 e ha solo due fori in linea altrimenti non puoi montarci il supporto standard per la GoPro.

    Commenta


    • Chiarito che il Phantom 2 ha i fori allineati perpendicolarmente ai pattini, la piastra posteriore di quel gimbal ha la stessa distanza tra i gommini? Insomma è quadrata?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        sono nuovo del forum e fresco possessore di Phantom 2 con gimbal zenmuse H3-2D. Ho fatto i miei primi voli settimana scorsa con grande soddisfazione. Ora sto cercando di capire se e come è possibile trasmettere il video della gopro 3 (e magari controllarla start/stop, scatto ecc) da terra insieme alle informazioni di volo. Ho letto sul forum e cercato su parecchi siti ma non mi è chiaro di cosa ho bisogno.

        In teoria questo kit non dovrebbe bastare per tutto?

        DJI 2.4G BT DATALINK & IPAD GS + iOSD mini + CAN-Bus hub | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore



        Se poi fosse possibile trasmettere tutto su ipad sarebbe il massimo, anche se in ogni caso vorrei comprare un monitor da 7" ad hoc.



        Se qualcuno mi sa aiutare ne sarei grato.



        Grazie mille

        Ciao e benvenuto sul forum.
        Per quanto riguarda l'fpv avrai bisogno di un monitor ti consiglio uno con il ricevitore 5,8 incorporato, una tx sempre a 5,8 e il mini iosd.
        Avrai un bel pó di €€€ da spendere
        Per quanto riguarda lo scatto della gopro c'è l'app sullo smartfoneche trasmette in wifi, ma interferisce cn il phantom nn so quanto ti convenga


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Hai bisogno di un TX video da installare a bordo del Phantom, insieme al MiniiOSD della DJI che vende Jonathan, e di un monitor, eventualmente con RX incorporata.
          E delle batterie, Tutto da circa 300 euro in su!

          Commenta


          • Dji Phantom 2 Non Vision

            [QUOTE=Vega29;4157210]Hai bisogno di un TX video da installare
            Ultima modifica di antoniob52; 17 febbraio 14, 19:17.

            Commenta


            • Intanto grazie mille a tutti dell'aiuto.
              Da quanto ho capito sconsigliate il kit che ho linkato in vendita da Jonathan?Mi pareva avesse almeno 2 cose insieme (iosd mini, tx dati) per il video in effetti è necessario un tx a parte, cosa ne dite di
              Trasmettitore e Ricevitore video 5.8 Ghz 8CH 500MW DJI Innovations

              Immagino quindi che la soluzione ipad per non dover prendere subito un monitor sia da escludere...

              Per il controllo della gopro il wifi mi sembra rischioso, troppe interferenze. Piuttosto la imposto a video più foto ogni 5 sec...
              Anche se ho letto da qualche parte che ci sarà un aggiornamento software per lo zenmuse h3-d2 che permetterà il controllo della gopro.

              Grazie ancora

              Commenta


              • Quello che hai linkato te prevede l'uso di un Monitor senza RX, ce ne sono da 7" con doppia RX incorporata (circa 120-140 euro), un pezzo di meno da movimentare e alimentare.

                Commenta


                • Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
                  a proposito dove posso prendere il phantom 2 disponibile che da joanathan e hobby hobby e' fuori stock?
                  possibilmente in europa per avere garanzia.

                  Ciao, io mi sono trovato molto bene con eligasper, comunicativi e veloci nella spedizione, in tre giorni mi è arrivato, lo stesso dicasi per la valigia per metterlo dentro... ordinato ieri alle 12,00 anche la gimball zenmuse per phantom 2 only e la stessa spedita alle ore 13,47 secondo il tracciamento dovrebbe arrivare oggi..
                  Franz62

                  Commenta


                  • Phantom 2

                    Ciao sono nuovo del forum, io l'ho comprato settimana scorsa da hobbyhobby, mi arriva oggi, speriamo ci sia il sole questo week end per farlo volare.
                    Leggendo tutta la discussione mi pare di aver capito che è meglio aggiornare il firmware prima di farlo volare la prima volta, o sbaglio.
                    ciao e grazie.
                    P.s. C'è qualcuno in zona Franciacorta (BS)?
                    Luca

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da shaker10 Visualizza il messaggio
                      Ciao sono nuovo del forum, io l'ho comprato settimana scorsa da hobbyhobby, mi arriva oggi, speriamo ci sia il sole questo week end per farlo volare.

                      Leggendo tutta la discussione mi pare di aver capito che è meglio aggiornare il firmware prima di farlo volare la prima volta, o sbaglio.

                      ciao e grazie.

                      P.s. C'è qualcuno in zona Franciacorta (BS)?

                      Luca

                      Ciao shaker e benvenuto.
                      Esatto collega il phantom all'assistant cn la radio accesa, fai l'aggiornamento e la calibrazione dei comandi, imposta lo switch ritorno a casa in modalità failsafe, e via sei pronto a volare. Ricordati di calibrare sempre la bussola prima di volare.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • nella confezione e' incluso il manuale italiano??o come al solito ci sono tutte le lingue del mondo tranne la nostra?
                        non vedo l'ora di averlo tra le mani
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          nella confezione e' incluso il manuale italiano??o come al solito ci sono tutte le lingue del mondo tranne la nostra?
                          non vedo l'ora di averlo tra le mani

                          nella confezione mandatami dal venditore che ti ho detto prima erano incluse delle fotocopie del manuale phantom 2 riferito solo al naza però tradotte in italiano, penso che abbiano usato google traslate visto che è un pò makkeroniko comunque si capisce abbastanza altrimenti lo trovi su google, avevo trovato dei link e l'ho scaricato pensando fosse migliore invece che è la stessa traduzione che ho io
                          File allegati
                          Ultima modifica di maier1962; 18 febbraio 14, 11:17.
                          Franz62

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maier1962 Visualizza il messaggio
                            nella confezione mandatami dal venditore che ti ho detto prima erano incluse delle fotocopie del manuale phantom 2 riferito solo al naza però tradotte in italiano, penso che abbiano usato google traslate visto che è un pò makkeroniko comunque si capisce abbastanza altrimenti lo trovi su google, avevo trovato dei link e l'ho scaricato pensando fosse migliore invece che è la stessa traduzione che ho io

                            Se andate a spulciare nel menù dei multirotori ci sn nei post dei download dei software blade-slap ha postato tanti manuali in PDF da poter scaricare.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • phantom 2

                              Ciao a tutti, sono anche io in attesa che da Jhonatan torni disponibile e ordinabile. Mi sa che cerco altrove, non riesco ad aspettare ancora, la signorina mi ha detto che non hanno una data di arrivo. Volevo chiedervi se ordinandolo oggi arriva già aggiornato?
                              Sono tentato anche dall' FC40 ma con poca differenza il 2 mi ha spiegato il venditore e nettamente superiore. Vi seguo sempre con molto interesse.........
                              maxwins

                              Commenta


                              • ordinato,presto saro' dei vostri
                                nella confezione e' inclusa solo una batteria o 2?
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X