annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    hai provato la trasmittente con qualche altra fonte video?
    Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
    DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

    Commenta


    • #62
      si, con una camera fpv e funziona perfettamente.
      Il segnale video dal phantom non esce .O è lui che non lo manda o è la gopro.

      Commenta


      • #63
        VIDEO MONTAGGIO ELICHE anche se banale delle volte a qualcuno puo' servire :-)


        Commenta


        • #64
          Come Bindare Phantom 2 Con Radio Futaba

          Video Molto Interessante Anche Se In Tedesco,si Capisce Lo Stesso:d



          Commenta


          • #65
            Una domanda per i possessori di Phantom 2 o Vision... perchè DJI ha scelto di fare un elettronica su base NAZA V2 ma non è una NAZA!!! perchè il Software dell'Assistant di Phantom 2 non riconosce le NAZA? Perchè l'Assistant del Vision e del Phantom 2 hanno il 50% di funzioni in meno dell'Assistant di NAZA V2? Mahhhhh misteri.

            Saluti e buona serata

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da rmestaff Visualizza il messaggio
              Una domanda per i possessori di Phantom 2 o Vision... perchè DJI ha scelto di fare un elettronica su base NAZA V2 ma non è una NAZA!!! perchè il Software dell'Assistant di Phantom 2 non riconosce le NAZA? Perchè l'Assistant del Vision e del Phantom 2 hanno il 50% di funzioni in meno dell'Assistant di NAZA V2? Mahhhhh misteri.

              Saluti e buona serata
              E' una NAZA, ma nel software in alto c'è un pulsante che abilita le funzioni da "esperto".
              Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

              Commenta


              • #67
                Si ma perchè fare un Assistant diverso?
                Test effettuato oggi... preso un Phantom ultima versione, smontarlo, sostituire i motori con 4 motori del Phantom 2, rimontare mettere le eliche 9.45 quelle del Phantom 2 risultato?
                Si aumentà di un 30% l'autonomia e la reattività del modello, ma diminuisce stabilità e posizione, anche andando ad agire su gain il modello alterna fasi di stabilità con fasi di leggera deriva, secondo voi?

                Grazie e buona serata

                Gianluca

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da rmestaff Visualizza il messaggio
                  Si ma perchè fare un Assistant diverso?
                  Test effettuato oggi... preso un Phantom ultima versione, smontarlo, sostituire i motori con 4 motori del Phantom 2, rimontare mettere le eliche 9.45 quelle del Phantom 2 risultato?
                  Si aumentà di un 30% l'autonomia e la reattività del modello, ma diminuisce stabilità e posizione, anche andando ad agire su gain il modello alterna fasi di stabilità con fasi di leggera deriva, secondo voi?

                  Grazie e buona serata

                  Gianluca
                  Ma questa e un'idea oppure hai provato? non capisco

                  Commenta


                  • #69
                    Ciao no prova effettuata reale ieri tutto il giorno a provare a cambiare Gain, e parametri il phantom come detto si aumenta di un buon 30% di autonomia e di prestazioni però non sta fermo! ha preso tutta quella che era la caratteristica del phantom di stare fermo! perde continuamente quota salendo o scendendo! ed anche variando all'infinito i Gain del vertical fa sempre la stessa cosa, per questo mi sono posto il problema che avessero come fatto una naza apposita per il phantom 2, unica cosa che non ho cambiato sono i regolatori che sono rimasti quelli classici del phantom.

                    Buona giornata


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #70
                      Radio Futaba su Phantom e batterie non origimali

                      Ciao a tutti...posto qui le mie domande sul phantom 2 visto che mi hanno chiuso la discussione.

                      La prima è se qualcuno conosce come poter utilizzare batterie normali su Phantom 2. Ho già provato, si alimenta il gimbal, i led ma il drone non si arma.

                      La seconda domanda è questa:
                      La radio originale non mi fa funzionare il tilt dello Zenmuse, allora ho provato ad utilizzare una Futaba, che invece lo fa andare a perfezione.
                      In compenso la Futaba non fa attivare il "Car free" (o CH) nononostante sull' Assistant, muovendo la levetta assegnata, funzioni.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da mosca0_1 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti...posto qui le mie domande sul phantom 2 visto che mi hanno chiuso la discussione.

                        La prima è se qualcuno conosce come poter utilizzare batterie normali su Phantom 2. Ho già provato, si alimenta il gimbal, i led ma il drone non si arma.

                        La seconda domanda è questa:
                        La radio originale non mi fa funzionare il tilt dello Zenmuse, allora ho provato ad utilizzare una Futaba, che invece lo fa andare a perfezione.
                        In compenso la Futaba non fa attivare il "Car free" (o CH) nononostante sull' Assistant, muovendo la levetta assegnata, funzioni.
                        Io sinceramente non mi fiderei e poi vuoi mettere una di quelle originali la incastri e voli per 20 minuti,per la radio sicuramente sarà qualche parametro guardaci bene

                        Commenta


                        • #72
                          Oggi Phanton 2 non vision con 2 lipo in consegna sono in attesa

                          Commenta


                          • #73
                            ciao a tutti prima di tutto...sarei anche io interessato all'acquisto del phantom 2.Vision o no vision penso sia il dilemma di molti... una domanda ai possessori del Vision..nel caso le riprese video non fossero all'altezza (con un gimbal mi sembrano più stabili) è possibile togliere la camera e mettere una zenmuse con la gopro e un tx video?

                            resto in attesa..grazie!!
                            R

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da madrick Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti prima di tutto...sarei anche io interessato all'acquisto del phantom 2.Vision o no vision penso sia il dilemma di molti... una domanda ai possessori del Vision..nel caso le riprese video non fossero all'altezza (con un gimbal mi sembrano più stabili) è possibile togliere la camera e mettere una zenmuse con la gopro e un tx video?

                              resto in attesa..grazie!!
                              R
                              Se guardi su uno dei video trovi la prova tra i due phantom

                              Commenta


                              • #75
                                ECCOLO ARRIVATO OGGI
                                Istallazione gimbal ci riesce anche un bambino e il tutto resta molto ordinato.
                                Domani faccio piccolo collaudo :-)






                                Commenta

                                Sto operando...
                                X