annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
    quale spinotto? il gimbal funziona benissimo...dovrebbe andare anche il controllo del tilt sulla radio...ma niente!
    L'unico spinotto della corrente quello con la piattina grigia,io ho messo solo quello e il tilt ha funzionato alle perfezione

    Commenta


    • #92
      certo! altrimenti il gimbal non funzionerebbe! Infatti il gimbal funziona correttamente, ma se muovo la leva bianca della radio la telecamera non si muove, ho fatto anche la calibrazione, niente!

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
        certo! altrimenti il gimbal non funzionerebbe! Infatti il gimbal funziona correttamente, ma se muovo la leva bianca della radio la telecamera non si muove, ho fatto anche la calibrazione, niente!
        hai fatto aggiornamento a 1.0.8?

        Commenta


        • #94
          certamente, l' ho fatto la prima volta che l' ho collegato al pc!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
            certamente, l' ho fatto la prima volta che l' ho collegato al pc!
            hai attivato il gimbal da off a on

            Commenta


            • #96
              come volo come vi trovate? stabile?
              nascarone riesci a postare qualche video fatto? che gopro hai?
              Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
              DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                come volo come vi trovate? stabile?
                nascarone riesci a postare qualche video fatto? che gopro hai?
                Guarda ti dirò e pronto per volare ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo domani sempre tempo permettendo lo dovrei provare

                Commenta


                • #98


                  Attendo video magari prima di lanciarlo in volo fagli 2 riprese se hai la go pro.

                  Io spero mi arrivi entro venerdì così week end lo metto in test.


                  Sto valutando che gopro prendere la hero 3 si trova a buon prezzo, la hero 3+ costa 100 euro in +. ma ne vale la pena?
                  Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                  DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                    Attendo video magari prima di lanciarlo in volo fagli 2 riprese se hai la go pro.

                    Io spero mi arrivi entro venerdì così week end lo metto in test.


                    Sto valutando che gopro prendere la hero 3 si trova a buon prezzo, la hero 3+ costa 100 euro in +. ma ne vale la pena?
                    si si certo posterò il video
                    Per la gopro io ho la 3 limited edition e mi trovo bene,
                    Questo e un video fatto con il phantom 1 con la gopro3 senza gimbal questa estate, metti a 1080 così vedi se ti garba la qualità,poi la gopro3+ non so quanto meglio fa i video. ciaooo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                      si si certo posterò il video
                      Per la gopro io ho la 3 limited edition e mi trovo bene,
                      Questo e un video fatto con il phantom 1 con la gopro3 senza gimbal questa estate, metti a 1080 così vedi se ti garba la qualità,poi la gopro3+ non so quanto meglio fa i video. ciaooo

                      Niente male. mi sembra venuto molto bene.

                      ciao
                      Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                      DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                        Niente male. mi sembra venuto molto bene.

                        ciao
                        si ma senza gimbal ondeggia troppo,ma questa non è una colpa della gopro

                        Commenta


                        • ora funziona! l' ingranaggio interno della leva non combaciava con il trimmer..ho dovuto smontare la radio e sollevare il trimmer!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
                            ora funziona! l' ingranaggio interno della leva non combaciava con il trimmer..ho dovuto smontare la radio e sollevare il trimmer!
                            bene quindi era solo meccanica.

                            Bacchettiamo i cinesini sulle manine per l'errato assemblaggio
                            Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                            DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                            Commenta


                            • esatto...!

                              Commenta


                              • DJI Phantom 2 FPV - How to install a Fat Shark or ImmersionRC FPV system on a Phantom 2 - YouTube

                                allora...ho trovato questo...domande per gli esperti:

                                1_l'alimentazione del tx la prende dal phantom con quel cavo che inserisci in cam giusto?
                                2_OSD lo mette lui per gusto o pensate sia necessario?
                                3_ lui utilizza fatshark ma si può abbinare un normale video ricevente..giusto?
                                4_con zenmuse e Fpv ci sarà un abbassamento significativo dell'autonomia o è tollerabile la cosa?

                                Grazie per la pazienza

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X