annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
    !)Sicuramente arriverà in commercio un adattatore per potere usare un caricabatterie più tosto :-)
    2)Purtroppo quasi 2 ore ma con 2 batterie voli oltre 40 minuti e credimi anche troppi poi stanca
    3)E si purtroppo al momento si,però vuoi mettere la comodità la incastri e vai,se vuoi volare 40 minuti con il Phantom uno ti servono 7 lipo aggiuntive e spendi molto più di 130€ e devi effettuare 7 atterraggi invece di uno :-)

    Spero di essere stato chiaro
    Chiarissimo grazie

    Vorrei capire altre cose, la zenmuse che esce con il combo phantom 2 é uguale a quella che vendono senza phantom?
    Poi ho visto che quanto la GoPro si installa sul supporto zenmuse c'è uno spinotto...a cosa serve?
    Su youtube vedendo i nuovi video del phantom 2 ho visto con semplici passi si può mettere la centralino per volo FPV???

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
      Chiarissimo grazie

      Vorrei capire altre cose, la zenmuse che esce con il combo phantom 2 é uguale a quella che vendono senza phantom?
      Poi ho visto che quanto la GoPro si installa sul supporto zenmuse c'è uno spinotto...a cosa serve?
      Su youtube vedendo i nuovi video del phantom 2 ho visto con semplici passi si può mettere la centralino per volo FPV???
      Si è praticamente uguale con solo qualche modifica proprio per il phantom 2 :-)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
        Si è praticamente uguale con solo qualche modifica proprio per il phantom 2 :-)
        Ok ok grazie

        Ultima cosa
        Prima di metterlo in volo devo fare qualche setup???
        Oppure è pronto per volare ?
        Grazie

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
          Ok ok grazie

          Ultima cosa
          Prima di metterlo in volo devo fare qualche setup???
          Oppure è pronto per volare ?
          Grazie

          Fai una bella calibrazione della bussola e voli

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
            Chiarissimo grazie

            Vorrei capire altre cose, la zenmuse che esce con il combo phantom 2 é uguale a quella che vendono senza phantom?
            Poi ho visto che quanto la GoPro si installa sul supporto zenmuse c'è uno spinotto...a cosa serve?
            Su youtube vedendo i nuovi video del phantom 2 ho visto con semplici passi si può mettere la centralino per volo FPV???
            Ciao, io vorrei sapere se invece della GoPro si può montare una Nilox Foolish, io ho questa, in versione Ducati, e mi piacerebbe poterla usare.
            Nella Nilox, e immagino anche nella GoPro, c'è uno spinotto uguale per collegare lo schermo posteriore.

            Commenta


            • #21
              VIDEO MOLTO INTERASSANTE SUL MONTAGGIO DELLA ZENMUSE SUL PHANTOM 2



              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                Mi sa che a questi gli sono restati in casa parecchi phantom 1 da dovere smerciare per trattare così male il phantom 2,a voi che ve ne pare
                Ma come è possibile che nel video il phantom 1 faccia 18 minuti di volo con una batteria da 2400 mAh?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  Ma come è possibile che nel video il phantom 1 faccia 18 minuti di volo con una batteria da 2400 mAh?
                  Si hai pienamente ragione,anche secondo me vogliono far credere quello che non è vero

                  Commenta


                  • #24
                    MA DA MODELLISTI MI CHIEDO.. se non è proprio impossibile andare a modificare l'attacco della lipo originale e quello presente sul phantom 2 per poter usare una qualsiasi lipo 4s .....ovviando al problema di dover attendere 2 ore per la ricarica della lipo originale....

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
                      MA DA MODELLISTI MI CHIEDO.. se non è proprio impossibile andare a modificare l'attacco della lipo originale e quello presente sul phantom 2 per poter usare una qualsiasi lipo 4s .....ovviando al problema di dover attendere 2 ore per la ricarica della lipo originale....
                      Ma scusate quattro conti non li fate, io dopo 2 Phantom 1 metti la lipo leva la lipo ogni 7/8 minuti,mi sono stufato,ho scartato il vision perché molto inferiore sia al gimbal zenmuse che alla gopro3 che già posseggo, poi vuoi mettere incastri la lipo e vai per oltre 20 minuti invece prima attacchi lo spinotto e magari la lipo più corposa per durare qualche secondo in più e con ci passa il tutto fatica nel chiudere lo sportello cavo usb che il più delle volte lo trovi in mezzo alle balle quando non serve,e invece quando serve e incastrato dentro al porta batteria e io con le mie manone un po' ciccione faccio fatica nel recuperarlo,credetemi delle volte anche sul modellismo bisogna guardare la comodità

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                        Ma scusate quattro conti non li fate, io dopo 2 Phantom 1 metti la lipo leva la lipo ogni 7/8 minuti,mi sono stufato,ho scartato il vision perché molto inferiore sia al gimbal zenmuse che alla gopro3 che già posseggo, poi vuoi mettere incastri la lipo e vai per oltre 20 minuti invece prima attacchi lo spinotto e magari la lipo più corposa per durare qualche secondo in più e con ci passa il tutto fatica nel chiudere lo sportello cavo usb che il più delle volte lo trovi in mezzo alle balle quando non serve,e invece quando serve e incastrato dentro al porta batteria e io con le mie manone un po' ciccione faccio fatica nel recuperarlo,credetemi delle volte anche sul modellismo bisogna guardare la comodità
                        ok, certo, ovvio.... ma per installare la tx video .. bisogna usare la doppia batt?? io sul phantom 1 usavo un bec filtro e alimentavo la tx video con la presa di bilanciamento della lipo di volo.... sul phantom 2 invece??

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
                          ok, certo, ovvio.... ma per installare la tx video .. bisogna usare la doppia batt?? io sul phantom 1 usavo un bec filtro e alimentavo la tx video con la presa di bilanciamento della lipo di volo.... sul phantom 2 invece??
                          hai già tutti i cavetti pronti all'uso e non servono batterie aggiuntive :-)

                          Commenta


                          • #28
                            Guarda questo video postato qualche giorno fà forse è una risposta alla tua domanda :-)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                              Apro questa nuova discussione per parlare del nuovo Phantom 2 no vision con zenmuse
                              Io l'ho già ordinato e vorrei condividere le esperienze su questo nuovo modello che a mio parere mi sembra un ottimo compromesso specialmente chi come me possiede già una gopro.
                              Se a qualche fortunato gli è già arrivato si faccia avanti
                              Ciao nascarone,
                              sto per acquistare anche io il Phantom 2 no vision con zenmuse avendo già la gopro.
                              Ti volevo fare alcune domande:
                              La gopro 3+ è più piccola della 3, ci sono problemi per l'attacco alla zenmuse?
                              Ho visto un po' in giro e i prezzi sono più o meno tutti li, tu dove l'hai ordinato ?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Luxor Visualizza il messaggio
                                Ciao nascarone,
                                sto per acquistare anche io il Phantom 2 no vision con zenmuse avendo già la gopro.
                                Ti volevo fare alcune domande:
                                La gopro 3+ è più piccola della 3, ci sono problemi per l'attacco alla zenmuse?
                                Ho visto un po' in giro e i prezzi sono più o meno tutti li, tu dove l'hai ordinato ?
                                Io ho la 3 e sinceramente non sapevo ci fosse la 3+:o
                                IL Phantom 2 + Zenmuse e una batteria aggiuntiva l'ho ordinato da elyshop e consegnano con il nuovo anno :-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X