annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domenicomimmo, ma è più saputello vega, o sei più permaloso te?
    non ti è stato detto nulla di particolare, magari la prossima volta rispondi e basta, se cerchi aiuto e oltretutto sei pure nuovo non è che parti col piede giusto dando del saputello agli altri...parli di configurazione doppia batteria, io ho un phantom 2, non conosco questa configurazione, se ti viene chiesto dai qualche spiegazione in più
    ciao, Eugenio
    www.ac100.eu

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      E' successo anche a me : identica situazione !!!!!
      Il tutto inizia con un' improvvisa rotazione sul YAW di almeno 120 gradi, poi diventa ingovernabile e si comporta come dal tuo filmato.
      Penso anch'io si tratti di probabile interferenza WiFi, perchè devo essere passato vicino ad un sistema di allarme antifurto .....
      ciao razzi secondo me non e un'interferenza per la wifi perche io faccio parecchi lavori all'interno di hotel dove sono letteralmente invasi dalla wifi e non mi succede nulla quindi scarto anche se la dji dice che potrebbero esserci delle interferenze...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Premi MODE, vai fino alla CHIAVE INGLESE, da li vai fino agli INGRANAGGI del SETUP, da li cliccando, c'è prima DEFAULT, poi BUTTON, poi NTSC/PAL e dopo c'è OSD!!
        grazie Vega, ora ci provo....
        Luigi

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Se il Forum non lo leggi non ne sentirai parlarne di sicuro, http://www.baronerosso.it/forum/4228917-post1322.html
          Avevo letto Vega...solo che alla fine non avevo capito se il gps poteva dare interferenza...comunque l'ho acquistato sulla baia a 25 euro...da provare e da recensire...
          Per Andreamod mi dispiace per il tuo fantasma...ecco a me ste robe mandano in paranoia in balia del completo caso...se dici ci troviamo dalle tue zone per uno scambio di voli...le birre le porto io!
          Buona giornata a tutti

          Commenta


          • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
            'sera a tutti...
            Stavo svolazzando (o meglio ero praticamente in hoovering) da quasi 11 minuti con il mio P2 quando ad un certo punto - senza nessun preavviso - ha preso ed è venuto giù "a foglia morta" ondeggiando a destra e sinistra senza mai cappottarsi... (dove stavo filmando avevamo interdetto il passaggio alla gente proprio per evitare qualsiasi problema di sicurezza)

            Avevo ancora 2 tacche di batteria ed il phantom in totale ha fatto 10 ore di volo senza nessunissimo problema.

            Volavo in GPS mode e quando ha iniziato a venire giu' sembrava come fosse stato colpito da qualcosa perché si e girato di 180° e poi ha iniziato a scendere...

            Ho provato a dare gas ma nulla... alla fine è atterrato con il carrello (a lato della mia macchina :-P)
            Risultato carrello - e solo quello - spezzato da un lato. (poco male)

            Quello che vorrei capire è perché é successo questo...

            Ecco il video: Phantom 2 Strange crash after regular flight - YouTube

            Che ne pensate?
            Che valore avevi sul gain del YAW ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
              'sera a tutti...
              Stavo svolazzando (o meglio ero praticamente in hoovering) da quasi 11 minuti con il mio P2 quando ad un certo punto - senza nessun preavviso - ha preso ed è venuto giù "a foglia morta" ondeggiando a destra e sinistra senza mai cappottarsi... (dove stavo filmando avevamo interdetto il passaggio alla gente proprio per evitare qualsiasi problema di sicurezza)

              Avevo ancora 2 tacche di batteria ed il phantom in totale ha fatto 10 ore di volo senza nessunissimo problema.

              Volavo in GPS mode e quando ha iniziato a venire giu' sembrava come fosse stato colpito da qualcosa perché si e girato di 180° e poi ha iniziato a scendere...

              Ho provato a dare gas ma nulla... alla fine è atterrato con il carrello (a lato della mia macchina :-P)
              Risultato carrello - e solo quello - spezzato da un lato. (poco male)

              Quello che vorrei capire è perché é successo questo...

              Ecco il video: Phantom 2 Strange crash after regular flight - YouTube

              Che ne pensate?
              Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
              'sera a tutti...
              Stavo svolazzando (o meglio ero praticamente in hoovering) da quasi 11 minuti con il mio P2 quando ad un certo punto - senza nessun preavviso - ha preso ed è venuto giù "a foglia morta" ondeggiando a destra e sinistra senza mai cappottarsi... (dove stavo filmando avevamo interdetto il passaggio alla gente proprio per evitare qualsiasi problema di sicurezza)

              Avevo ancora 2 tacche di batteria ed il phantom in totale ha fatto 10 ore di volo senza nessunissimo problema.

              Volavo in GPS mode e quando ha iniziato a venire giu' sembrava come fosse stato colpito da qualcosa perché si e girato di 180° e poi ha iniziato a scendere...

              Ho provato a dare gas ma nulla... alla fine è atterrato con il carrello (a lato della mia macchina :-P)
              Risultato carrello - e solo quello - spezzato da un lato. (poco male)

              Quello che vorrei capire è perché é successo questo...

              Ecco il video: Phantom 2 Strange crash after regular flight - YouTube

              Che ne pensate?
              Che valore avevi sul gain del YAW ?
              Ho escluso,ragionando,problemi di interferenza...ripeto, il mio ha fatto la stessa identica cosa.
              Il tutto inizia con una forte e improvvisa imbardata sull'asse verticale....
              Anche io monto i paraeliche, e penso che il problema derivi proprio da quelle:
              Aggiungendo una massa ai punti estremi, questa deve essere compensata da un maggiore valore di Gain sopratutto sul YAW ; io l' ho portato a 200.
              Quindi basta una minima folata improvvisa di vento che agisce sulla maggiore superficie esposta dei paraeliche per squilibrare il tutto ed innescare di conseguenza lo squilibrio generale; quindi, occorre aumentare i valori di Gain.
              Queste improvvise imbardate mi sono capitate altre volte col leggera turbolenza di aria, sopratutto in situazioni simili alla tua a ridosso di pareti in cui possono generarsi turbini improvvisi di aria inaspettati.
              Sicuramente il montaggio dei paraeliche , aumentando la superficie esposta deve essere compensata.
              L'improvvisa rotazione sull'asse, sopratutto in hovering ci coglie del tutto impreparati mentalmente a reagire e quindi tutto va nel panico !

              Commenta


              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                Aproposito di Gimbal saltato dai gommini ....voi in questo caso cosa ci mettete come sicurezza ?? i pernetti originali oppure altro ?? visto quello che costano ?? Zenmuse H3-2D Anti Drop Cover & Screw Set for Phantom 2 Version Only $38.66 Free Shipping @GoodLuckBuy.com io gli metto le fascette da eletricista secondo voi vanno bene anche se sono anti estetiche ??
                Io uso quelle nere da 2 mm. Si vedono poco.

                Commenta


                • Originariamente inviato da domenicomimmo Visualizza il messaggio
                  avrei pure sbagliato sezione ma nn mi dire ke nn conosci il sistema a doppia batteria su phantom?e poi ripeto sono nuovo del forum e nn conosco bene come funziona tt qui ..inutile fare il saputello..maaaa!!!
                  A parte che devi imparare non solo a scrivere al posto giusto, ma anche un pò di educazione, visto che io potrei essere non tuo padre ma tuo nonno, fin'ora dei tuoi messaggi ce ne fosse uno al posto giusto! In questo Forum ci sono sezioni separate per il Phantom, che probabilmente è il tuo, perchè come ti ho detto un'anno fa il 2 non c'era, poi ci sono sezioni per il Phantom 2 Vision, Phantom 2 Non Vision e Phantom 2 Vision Plus.
                  Se posti la domanda al posto giusto qualcuno ti risponderà!

                  Commenta


                  • Vega ti é arrivato il gps tracker che hai ordinato?


                    Inviato dal mio iPad 3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                      Che valore avevi sul gain del YAW ?
                      Quelli di default, ovvero:


                      Basic: Pitch 120% Roll 120% Yav 120% Vertical 200%
                      Attitude: Pitch 220% Roll 220%

                      Dici che devo aumentare quelli Basic?

                      Commenta


                      • chiedo ai moderatori se e possibile aprire un post apposito per i dji phantom 2 riguardo le cadute improvvise
                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                          Vega ti é arrivato il gps tracker che hai ordinato?


                          Inviato dal mio iPad 3
                          E' stato spedito! Oggi alle 05:00 era partito da Hong Kong.

                          Commenta


                          • [QUOTE=Vega29;4239616]E' stato spedito! Oggi alle 05:00 era partito da Hong

                            Ah ok, quindi ci vuole ancora tempo aspetteremo cn ansia l'arrivo e il funzionamento del tuo gps.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              E' stato spedito! Oggi alle 05:00 era partito da Hong Kong.
                              Quale hai preso?io ho comprato questo
                              Mini GPS Tracker GPS GSM GPRS di rete SMS SOS Voice Dialing Kid Posizionamento t | eBay

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                                Quelli di default, ovvero:


                                Basic: Pitch 120% Roll 120% Yav 120% Vertical 200%
                                Attitude: Pitch 220% Roll 220%

                                Dici che devo aumentare quelli Basic?
                                Dopo il crash ho messo il Yaw a 200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X