annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Spikeric Visualizza il messaggio
    Concordo con 2ndwing.... e mi pare non essere l'unico!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
      woooow! fico! :-)
      Nuova grafica della Valigia MAX505.
      File allegati

      Commenta


      • Dji phantom 2 the spirit of flight - Problema controller

        Ciao a tutti. Ho comprato un dji phantom 2 the spirit of flight e sto iniziando a leggere il manuale e guardando qualche tutorial.. in modo da capire i comandi e le cose principali..
        Ho scaricato l'assistan dal sito ufficiale, so che si tratta di una pannello di controllo e al momento il mio pc non riesce a riconoscere il dispositivo, ovvero nè controller tantomeno il drone. Credo che la causa di ciò sia dovuta al radiocomando perchè ogni volta che lo accendo il led non compare verde ma benzi rosso. Non è una questione di batterie perchè sono cariche e le ho cambiate piu volte per sicurezza.. So solo che fin quando il led rimane rosso non mi viene riconosciuto il dispositivo sul pc.. come mai?
        il radiocomando però nonostante il suo led si accenda di rosso aziona benissimo il drone..

        Di cosa si può trattare ??

        Grazie

        Commenta


        • Hai anche installato i driver su PC?

          qui il manuale in italiano
          http://www.baronerosso.it/forum/4230879-post59.html
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Velocità di rotazione

            Cosa debbo modificare per rallentare la velocità di rotazione con lo stick sinistro? Mi sono accorto che preferirei una minore velocità.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Hai anche installato i driver su PC?

              qui il manuale in italiano
              http://www.baronerosso.it/forum/4230879-post59.html
              Ciao Blade,
              nel ringraziarti per il preziosissimo lavoro di traduzione
              ti chiedo se questa è la stessa versione che hai linciato già qualche giorno fa?

              ciao e auguri
              Luigi

              Commenta


              • Se non ricordo male quelle erano le prime 25 pagine.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Spikeric Visualizza il messaggio
                  Concordo con 2ndwing.... e mi pare non essere l'unico!!!
                  Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                  Quoto
                  guardiamo avanti...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Nuova grafica della Valigia MAX505.
                    Non so perchè appaia di quel colore arancio, ma il logo è ROSSO deciso, foto fatta con un iPhone, boh!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Invidio Visualizza il messaggio
                      Ciao Blade,
                      nel ringraziarti per il preziosissimo lavoro di traduzione
                      ti chiedo se questa è la stessa versione che hai linciato già qualche giorno fa?

                      ciao e auguri
                      questo è il completo
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Cosa debbo modificare per rallentare la velocità di rotazione con lo stick sinistro? Mi sono accorto che preferirei una minore velocità.
                        Con la radio originale non è possibile, se hai una Futaba,invece, potresti rallentare la risposta agendo sul "rate esponenziale" del comando rotazione.

                        Commenta


                        • Io ho collegato il tarot con la dx7 senza passare dal naza perche va il conflitto e la velocita la scelgo io..
                          Possessore di Phantom 1,111 e 2 con zem.
                          La cosa che nn capisco e perche comprare altri multicopter se non devi tirare su una macchina fotografica pesante?!?!? Tanti di questi multimotore costano parecchio e lavorano peggio del phantom e hanno spesso problemi di settaggi o comunque ci sono parecchi sbattimenti da fare e capisco anche che e bello fartene uno da solo.
                          Io per esempio ci lavoro e non ho nessun tipo di problema e volo almeno 15/18 minuti in tranquillita, gli altri invece 10 minuti... Per esempio tirar su un esa dove spendi abbastanza per avere un tempo di volo di 10 minuti con una gopro... Bhaaaa.
                          Sto provando a fare un esa che possa volare 15/20 minuti con una nex 7 con gimbal e sembra una cosa dell'altro mondo nn ce nessuno che riesce o vuole darmi una configurazione del genere perche dicono che e troppo pesante... Allora perche comprare un multimotore costoso per tirar su una gopro quando ce il phantom??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
                            Io ho collegato il tarot con la dx7 senza passare dal naza perche va il conflitto e la velocita la scelgo io..
                            Possessore di Phantom 1,111 e 2 con zem.
                            La cosa che nn capisco e perche comprare altri multicopter se non devi tirare su una macchina fotografica pesante?!?!? Tanti di questi multimotore costano parecchio e lavorano peggio del phantom e hanno spesso problemi di settaggi o comunque ci sono parecchi sbattimenti da fare e capisco anche che e bello fartene uno da solo.
                            Io per esempio ci lavoro e non ho nessun tipo di problema e volo almeno 15/18 minuti in tranquillita, gli altri invece 10 minuti... Per esempio tirar su un esa dove spendi abbastanza per avere un tempo di volo di 10 minuti con una gopro... Bhaaaa.
                            Sto provando a fare un esa che possa volare 15/20 minuti con una nex 7 con gimbal e sembra una cosa dell'altro mondo nn ce nessuno che riesce o vuole darmi una configurazione del genere perche dicono che e troppo pesante... Allora perche comprare un multimotore costoso per tirar su una gopro quando ce il phantom??
                            Quoto in pieno, a meno di fare un salto professionale di alta qualità e allora vai sul DJI 1000

                            Guarda questo mio 1.1.1 trasformato semplicemente per puro divertimento :

                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...-4400-mah.html

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Cosa debbo modificare per rallentare la velocità di rotazione con lo stick sinistro? Mi sono accorto che preferirei una minore velocità.
                              Nell'Assistent Software, devi modificare (abbassare, nel tuo caso) il gain dello YAW.

                              Commenta


                              • Domanda al volo:

                                la GoPro collegata alla Zenmuse non si scarica mai perché viene alimentata (caricata) dalla batteria del Phantom.

                                E se io non mettessi la batteria nella GoPro, funzionerebbe ugualmente? Il peso ridotto potrebbe rovinare i motori della Zenmuse che sono tarati per un peso specifico?

                                Grazie
                                happy landings

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X