annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
    Senza batteria, anche se alimentata dalla Zenmuse, la GoPro non funzionerebbe. Puoi provare tu stesso, non si accende.

    Io la mia gopro l'ho provata senza batteria, solo cn l'alimentazione della gimbal e funziona.


    Inviato dal mio iPad 3

    Commenta


    • Originariamente inviato da Invidio Visualizza il messaggio
      Scusa Tommy,
      ma io nel menu della GoPro non trovo la voce OSD,
      si può fare tramite l'applicazione dell'iPhone?
      C'è, perchè io l'ho trovata!

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
        Quoto in pieno, a meno di fare un salto professionale di alta qualità e allora vai sul DJI 1000

        Guarda questo mio 1.1.1 trasformato semplicemente per puro divertimento :

        http://www.baronerosso.it/forum/mode...-4400-mah.html
        trovo interessante la tua modifica anche se comunque con le batterie da 2200 e scomodo per lavorare mentre per divertimento va benissimo...
        io sto preparando un phantom 1.1.1 come un due perche almeno posso usarlo con le batterie del 2 che ho comprato.
        comunque bravo e ben fatta!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
          'sera a tutti...

          googolando ho trovato queste Landing Gear per il Phantom 1... secondo voi sono valide? e piu' che altro esistono per il Phantom 2 ?

          DJI Phantom Foldable Landing Gear by maikelsdesign on Shapeways
          si bello!! ma fai attenzione una volta ho comprato un landig gear e non mi sono accorto che i tubi non erano compresi e come puoi notare anche in quello che hai scelto tu non comprende varie cose

          Not included but required:
          5 - M3x6 screwsCheck your local DIY shop or eBay
          Small piece of tape (for mounting the antenna on to the antenna mount)
          4 - 6mm aluminum or carbon tubing (choose your own length)
          Check your local DIY shop or eBay for 6mm hollow aluminium tubing.
          And for 6mm hollow carbon fiber tubing check eBay.


          e alla fine della fiera ti verrebbe a costare 100 dollari allucinante per un landing stampato con una 3d.
          ciao
          Ultima modifica di snake1976; 23 aprile 14, 04:45.

          Commenta


          • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
            'sera a tutti...

            googolando ho trovato queste Landing Gear per il Phantom 1... secondo voi sono valide? e piu' che altro esistono per il Phantom 2 ?

            DJI Phantom Foldable Landing Gear by maikelsdesign on Shapeways
            a che PRO montare roba manuale??
            posso capire se aveva dei micro servi per farli retrattili,ma cosi' e il gimbal sotto la vedo macchinosa la cosa
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • supporto per gopro

              Un saluto a tutti e grazie intanto per aver condiviso le vostre esperienze...mi chiedevo se secondo voi potevo installare questo supporto per la gopro per il nostro modello...vi invio il link:
              DJI released the FPV HUB, camera mounting bracket and prop guard for Phantom 2 | DJI

              Purtroppo non ho ancora la disponibilità economica di acquistare il Gimbal a 3 assi che oltre ad essere costoso 400 euro è anche difficile da reperire...volevo incominciare intanto con questo...che ne pensate?
              Prima possedevo 2 AR DRONE 2 parrot ma questo è tutta un'altra storia...
              grazie per l'aiuto
              Marco

              Commenta


              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutti e grazie intanto per aver condiviso le vostre esperienze...mi chiedevo se secondo voi potevo installare questo supporto per la gopro per il nostro modello...vi invio il link:
                DJI released the FPV HUB, camera mounting bracket and prop guard for Phantom 2 | DJI

                Purtroppo non ho ancora la disponibilità economica di acquistare il Gimbal a 3 assi che oltre ad essere costoso 400 euro è anche difficile da reperire...volevo incominciare intanto con questo...che ne pensate?
                Prima possedevo 2 AR DRONE 2 parrot ma questo è tutta un'altra storia...
                grazie per l'aiuto
                Marco
                E' utile per collegare le centraline varie, ma è solo una sorta di "ciabatta elettrica",
                questa è la sua funzione.

                Il supporto è fisso quindi soggetto a tutte le vibrazioni e ai movimenti del drone.

                I paraeliche sono molto utili, per la sicurezza delle eliche e delle persone: altamente consigliati, inoltre rendono più visibile il modello in distanza.
                Ultima modifica di alexfly10; 23 aprile 14, 15:43.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  a che PRO montare roba manuale??
                  posso capire se aveva dei micro servi per farli retrattili,ma cosi' e il gimbal sotto la vedo macchinosa la cosa
                  Veramente era un'idea solo per trasportare piu' comodamente il Phantom, piegando il carrello sta di sicuro in una borsa nemo profonda... anche se bisogna comunque tener conto della gimball..

                  Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
                  si bello!! ma fai attenzione una volta ho comprato un landig gear e non mi sono accorto che i tubi non erano compresi e come puoi notare anche in quello che hai scelto tu non comprende varie cose

                  Not included but required:
                  5 - M3x6 screwsCheck your local DIY shop or eBay
                  Small piece of tape (for mounting the antenna on to the antenna mount)
                  4 - 6mm aluminum or carbon tubing (choose your own length)
                  Check your local DIY shop or eBay for 6mm hollow aluminium tubing.
                  And for 6mm hollow carbon fiber tubing check eBay.


                  e alla fine della fiera ti verrebbe a costare 100 dollari allucinante per un landing stampato con una 3d.
                  ciao
                  si hai ragione.. oltretutto leggendo i commenti di altre persone che hanno preso quel kit, sembra che sia poco resistente... quindi bocciato! :-)

                  Rimangono quelle in carbonio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                    E' utile per collegare le centraline varie, ma è solo una sorta di "ciabatta elettrica",
                    questa è la sua funzione.

                    Il supporto è fisso quindi soggetto a tutte le vibrazioni e ai movimenti del drone.

                    I paraeliche sono molto utili, per la sicurezza delle eliche e delle persone: altamente consigliati, inoltre rendono più visibile il modello in distanza.
                    Ok ho capito!Grazie...il fatto è che staffe di ancoraggio fisse (no gimbal) non sono riuscito a trovarle in rete...il gimbal a due assi non si riesce a reperire più...400 euro per il tre assi sinceramente volevo aspettare a prenderlo finché il phantom non mi strizza l'occhio e andiamo di intesa!
                    Post fa ho letto del tracking GPS...l'idea mi sembrava buona ma poi non ho più sentito nessuno parlarne...conoscete un prodotto valido?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                      Ok ho capito!Grazie...il fatto è che staffe di ancoraggio fisse (no gimbal) non sono riuscito a trovarle in rete..
                      Quarda che quella staffa ti obbliga ad usare la copertura stagna GoPro; invece c'è una staffa molto più leggera (la trovi da Elyshop)che viene fornita col Phantom 1, é fatta per la GoPro2 ma va bene anche per la 3

                      Commenta


                      • Strano Crash

                        'sera a tutti...
                        Stavo svolazzando (o meglio ero praticamente in hoovering) da quasi 11 minuti con il mio P2 quando ad un certo punto - senza nessun preavviso - ha preso ed è venuto giù "a foglia morta" ondeggiando a destra e sinistra senza mai cappottarsi... (dove stavo filmando avevamo interdetto il passaggio alla gente proprio per evitare qualsiasi problema di sicurezza)

                        Avevo ancora 2 tacche di batteria ed il phantom in totale ha fatto 10 ore di volo senza nessunissimo problema.

                        Volavo in GPS mode e quando ha iniziato a venire giu' sembrava come fosse stato colpito da qualcosa perché si e girato di 180° e poi ha iniziato a scendere...

                        Ho provato a dare gas ma nulla... alla fine è atterrato con il carrello (a lato della mia macchina :-P)
                        Risultato carrello - e solo quello - spezzato da un lato. (poco male)

                        Quello che vorrei capire è perché é successo questo...

                        Ecco il video: Phantom 2 Strange crash after regular flight - YouTube

                        Che ne pensate?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                          'sera a tutti...
                          Stavo svolazzando (o meglio ero praticamente in hoovering) da quasi 11 minuti con il mio P2 quando ad un certo punto - senza nessun preavviso - ha preso ed è venuto giù "a foglia morta" ondeggiando a destra e sinistra senza mai cappottarsi... (dove stavo filmando avevamo interdetto il passaggio alla gente proprio per evitare qualsiasi problema di sicurezza)

                          Avevo ancora 2 tacche di batteria ed il phantom in totale ha fatto 10 ore di volo senza nessunissimo problema.

                          Volavo in GPS mode e quando ha iniziato a venire giu' sembrava come fosse stato colpito da qualcosa perché si e girato di 180° e poi ha iniziato a scendere...

                          Ho provato a dare gas ma nulla... alla fine è atterrato con il carrello (a lato della mia macchina :-P)
                          Risultato carrello - e solo quello - spezzato da un lato. (poco male)

                          Quello che vorrei capire è perché é successo questo...

                          Ecco il video: Phantom 2 Strange crash after regular flight - YouTube

                          Che ne pensate?
                          Ciao, mi spiace per quello che è successo, a mio parere, per caso hai volato in zona Wi-fi?

                          Importante comunque è di non aver fatto male a nessuno.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                            Ok ho capito!Grazie...il fatto è che staffe di ancoraggio fisse (no gimbal) non sono riuscito a trovarle in rete...il gimbal a due assi non si riesce a reperire più...400 euro per il tre assi sinceramente volevo aspettare a prenderlo finché il phantom non mi strizza l'occhio e andiamo di intesa!
                            Post fa ho letto del tracking GPS...l'idea mi sembrava buona ma poi non ho più sentito nessuno parlarne...conoscete un prodotto valido?
                            Se il Forum non lo leggi non ne sentirai parlarne di sicuro, http://www.baronerosso.it/forum/4228917-post1322.html

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                              'sera a tutti...
                              Stavo svolazzando (o meglio ero praticamente in hoovering) da quasi 11 minuti con il mio P2 quando ad un certo punto - senza nessun preavviso - ha preso ed è venuto giù "a foglia morta" ondeggiando a destra e sinistra senza mai cappottarsi... (dove stavo filmando avevamo interdetto il passaggio alla gente proprio per evitare qualsiasi problema di sicurezza)

                              Avevo ancora 2 tacche di batteria ed il phantom in totale ha fatto 10 ore di volo senza nessunissimo problema.

                              Volavo in GPS mode e quando ha iniziato a venire giu' sembrava come fosse stato colpito da qualcosa perché si e girato di 180° e poi ha iniziato a scendere...

                              Ho provato a dare gas ma nulla... alla fine è atterrato con il carrello (a lato della mia macchina :-P)
                              Risultato carrello - e solo quello - spezzato da un lato. (poco male)

                              Quello che vorrei capire è perché é successo questo...

                              Ecco il video: Phantom 2 Strange crash after regular flight - YouTube

                              Che ne pensate?
                              E' successo anche a me : identica situazione !!!!!
                              Il tutto inizia con un' improvvisa rotazione sul YAW di almeno 120 gradi, poi diventa ingovernabile e si comporta come dal tuo filmato.
                              Penso anch'io si tratti di probabile interferenza WiFi, perchè devo essere passato vicino ad un sistema di allarme antifurto .....

                              Commenta


                              • porca miseria sta succedendo a piu' di qualcuno a parte me
                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...antom-313.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X