annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
    Non tutti insieme. Due, subito, poi il terzo e dopo il 50% del gas il quarto.
    Ecco il funzionamento nel video.https://www.youtube.com/watch?v=LVNr...ature=youtu.be
    Enea Ferriani
    http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

    Commenta


    • Ragazzi scusate.. Ho avviato i motori e ho focalizzato l'attenzione sui motori. Ce n'è uno che lavora di più in idle tant'è che sembra addirittura faccia alzare di lato il multi. Devo fargli la regolazione?

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
        Ok.
        Fatti una derivazione con un filo sul negativo del bec Naza e collegalo al negativo della batteria.
        Non riesco a capire la funzione del bec.Nel mio schema quello contrassegnato come nimh sono 3 pile degli orologi in serie,che danno 4,5V,dove 4,5V è il voltaggio che accetta la fotocamera tramitu usb per scattare.
        Se invece collegassi come nel loro schema,la mia batteria,ovvero una 4s che utilizzo sul modello,alla fotocamera arriveranno tutte e 18V della lipo o sbaglio?
        Veramente,non capisco il perchè del bec..e poi loro con questo schema fatto riferimento ad alimentare qualcosa che funzioni agli stessi volts della batteria...Non viene utilizzato il voltaggio in uscita dal bec...
        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
          Non riesco a capire la funzione del bec.Nel mio schema quello contrassegnato come nimh sono 3 pile degli orologi in serie,che danno 4,5V,dove 4,5V è il voltaggio che accetta la fotocamera tramitu usb per scattare.
          Se invece collegassi come nel loro schema,la mia batteria,ovvero una 4s che utilizzo sul modello,alla fotocamera arriveranno tutte e 18V della lipo o sbaglio?
          Veramente,non capisco il perchè del bec..e poi loro con questo schema fatto riferimento ad alimentare qualcosa che funzioni agli stessi volts della batteria...Non viene utilizzato il voltaggio in uscita dal bec...
          Tu gli devi solo portare il negativo.
          In definitiva devi collegare insieme il negativo che alimenta il bec e quindi quello a 4s e il negativo della batteria che alimenta l' usb.
          Se lo switch non sente il negativo che alimenta la rx, non funziona.
          Prova!
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • DJI NAZA F550 E300 LITE, accelero e perde segnale GPS !!!

            Ciao a tutti, come da oggetto:

            ho acquistato e assemblato un kit DJI F550 E300 e NAZA LITE.

            1) Vola, almeno una cosa posso confermarla, ma ho notato che nel momento in cui "spingo a fondo" sull'acceleratore il led comincia a lampeggiare rapidamente per cui segnala di aver perso il segnale gps. Decelero, porto i motori al minimo e ricompare il normale lampeggio verde che segnala che il NAZA si è agganciato al GPS.... CHE SUCCEDE?? CHE FARE ? Dove devo modificare/ecc????

            2) ma insomma in definitiva il FAILSAFE con NAZA LITE (non quello forzato), quello che entra automaticamente in gioco quando il multirotore perde il segnale radio o il livello della batteria della radio scende sotto un livello troppo basso, funziona o no con la TURNIGY 9x???

            Grazie, ovviamente, a chi sarà così gentile e premuroso di aiutarmi.

            Enrico
            Enrico: www.blowupfotovideo.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da prince3121 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, come da oggetto:

              ho acquistato e assemblato un kit DJI F550 E300 e NAZA LITE.

              1) Vola, almeno una cosa posso confermarla, ma ho notato che nel momento in cui "spingo a fondo" sull'acceleratore il led comincia a lampeggiare rapidamente per cui segnala di aver perso il segnale gps. Decelero, porto i motori al minimo e ricompare il normale lampeggio verde che segnala che il NAZA si è agganciato al GPS.... CHE SUCCEDE?? CHE FARE ? Dove devo modificare/ecc????

              2) ma insomma in definitiva il FAILSAFE con NAZA LITE (non quello forzato), quello che entra automaticamente in gioco quando il multirotore perde il segnale radio o il livello della batteria della radio scende sotto un livello troppo basso, funziona o no con la TURNIGY 9x???

              Grazie, ovviamente, a chi sarà così gentile e premuroso di aiutarmi.

              Enrico
              1 , che batteria usi , che peso hai ? per il fail ci sono un sacco di filmati sul tubo trovarai quello che fa per te
              2 nei 2 filmati che ci sono sul tuo sito hai infranto tutte le regole. sia quelle del buon senso che quelle dell' enac
              Test portata radio ?? vedi qui :

              Commenta


              • Uso normalissime lipo 3s 4500 mha che usavo prima su un altro dji f550.

                E' il secondo dji f550, uso lo stesso gimbal le stesse batterie ecc.

                L'altro volava perfettamente

                Non capisco !

                Grazie della risposta

                :-)

                Enrico
                Enrico: www.blowupfotovideo.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da prince3121 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, come da oggetto:

                  ho acquistato e assemblato un kit DJI F550 E300 e NAZA LITE.

                  1) Vola, almeno una cosa posso confermarla, ma ho notato che nel momento in cui "spingo a fondo" sull'acceleratore il led comincia a lampeggiare rapidamente per cui segnala di aver perso il segnale gps. Decelero, porto i motori al minimo e ricompare il normale lampeggio verde che segnala che il NAZA si è agganciato al GPS.... CHE SUCCEDE?? CHE FARE ? Dove devo modificare/ecc????

                  2) ma insomma in definitiva il FAILSAFE con NAZA LITE (non quello forzato), quello che entra automaticamente in gioco quando il multirotore perde il segnale radio o il livello della batteria della radio scende sotto un livello troppo basso, funziona o no con la TURNIGY 9x???

                  Grazie, ovviamente, a chi sarà così gentile e premuroso di aiutarmi.

                  Enrico
                  Quel led rosso che vedi quando dai gas è la protezione batterie basso voltaggio.
                  Probabilmente era scarica la batteria o qualche cella va sotto il valore min. da te impostato.
                  Per il fail safe per perdita segnale, mi sa che la Turnigy 9x non sia abilitata.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da prince3121 Visualizza il messaggio
                    Uso normalissime lipo 3s 4500 mha che usavo prima su un altro dji f550.

                    E' il secondo dji f550, uso lo stesso gimbal le stesse batterie ecc.

                    L'altro volava perfettamente

                    Non capisco !

                    Grazie della risposta

                    :-)

                    Enrico
                    appena fai spese prova una 4s anche da 5000 vedrai come vola ........
                    Test portata radio ?? vedi qui :

                    Commenta


                    • dji perdita di segnale ecc

                      E' vero ! La protezione per il basso voltaggio !!!

                      Per il failsafe per perdita di segnale ho visto che esistono micro moduli failsafe da collegare alla ricevente, costano pochissimo, alcuni una decina di euro, si usano molto sulle auto. NE esitono anche per i mutlcotteri?
                      Oppure è preferibile sostituire tx e rx e prendere un kit FRSKY ?

                      GRAZIE !

                      Enrico M.
                      Enrico: www.blowupfotovideo.com

                      Commenta


                      • Ragazzi scusate,
                        per sbaglio ho invertito i poli dell'attacco della batteria ed ho creato cortocircuito... ho sentito una scintilla e poi subito del fumo dappertutto!!!
                        Ho aspettato un pochino, inserita la batteria nei poli corretti del connettore ed è partito correttamente. I motori si avviano.. sembra tt ok...

                        Avrò fatto qualche danno?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          Tu gli devi solo portare il negativo.
                          In definitiva devi collegare insieme il negativo che alimenta il bec e quindi quello a 4s e il negativo della batteria che alimenta l' usb.
                          Se lo switch non sente il negativo che alimenta la rx, non funziona.
                          Prova!
                          Perfetto! Funziona alla perfezione, grazie!
                          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                            Perfetto! Funziona alla perfezione, grazie!
                            Mi devi un caffè!😄
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                              In effetti era rimasto indietro la calibrazione degli esc e throttle. L'avevo fatto all'inizio dei lavori ma dopo tanto snanettare si vede che ho mosso qualcosa. Battesimo dell'aria in salotto. Domani si vola in esterno. Evvai.
                              Enea Ferriani
                              http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                              Commenta


                              • Si può fare in modo che una volta armati i motori questi partano subito? Come nella multiwii?
                                Enea Ferriani
                                http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X