annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
    http://imgur.com/IYEoMw3
    Scusate, il primo link non funziona..
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta


    • Ragazzi, aiuto.
      Ho configurato il fial safe sullla mia Turnigy e multi F450 con Naza Lite. Ero in modalità GPS. Un po' per prova, un po' perchè era buio e stavo perdendo il controllo del multi.
      Beh, all'attivazione, è passato qualche secondo e poi il multi ha cominciato a vorticare come un pazzo, destra, sinistra, faceva dei cerchi! Ho subito disattivato il Fail Safe (impostato come RTH), e ripreso il controllo switchando in manual e gas a 50%.. E ho interrotto questo gesto di pazzia... l'ho fatto poi atterrare (su un campo, atterraggio brusco e si è ricappottato).

      Secondo voi cos'è successo?

      Grazie.

      Commenta


      • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
        Ragazzi, aiuto.
        Ho configurato il fial safe sullla mia Turnigy e multi F450 con Naza Lite. Ero in modalità GPS. Un po' per prova, un po' perchè era buio e stavo perdendo il controllo del multi.
        Beh, all'attivazione, è passato qualche secondo e poi il multi ha cominciato a vorticare come un pazzo, destra, sinistra, faceva dei cerchi! Ho subito disattivato il Fail Safe (impostato come RTH), e ripreso il controllo switchando in manual e gas a 50%.. E ho interrotto questo gesto di pazzia... l'ho fatto poi atterrare (su un campo, atterraggio brusco e si è ricappottato).

        Secondo voi cos'è successo?

        Grazie.
        O hai configurato male il failsafe, e da assistant dovresti vederlo, oppure non hai fatto memorizzate la home prima del decollo.
        Di conseguenza non sapeva da che parte andare.
        Io penserei a questo.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
          O hai configurato male il failsafe, e da assistant dovresti vederlo, oppure non hai fatto memorizzate la home prima del decollo.
          Di conseguenza non sapeva da che parte andare.
          Io penserei a questo.
          Da assistant era tutto ok. Il failsafe si evidenziava correttamente in blu.
          Come la memorizza la posizione? Ci sta sia per quello..!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
            Da assistant era tutto ok. Il failsafe si evidenziava correttamente in blu.
            Come la memorizza la posizione? Ci sta sia per quello..!!
            Quando alimenti il multi (DOPO CHE HAI ACCESO LA RADIO) devi aspettare che faccia tutta la sequenza dei vari led colorati.
            Devi, in sostanza, aspettare che faccia una serie di lampeggi verdi molto ravvicinati.
            Cosi si capisce che ha memorizzato la home.
            Quando poi ha finito "l'inizializzazione" te ne accorgi perché lampeggiera solo la modalita di volo.
            Se sei in manuale nessun led, se sei in atti due lampeggi gialli, se sgi in gps, due lampeggi verdi.
            I lampeggi suddetti, potrebbero essere accompagnati da lampi rossi nel caso in cui il numero di satelliti in comunicazione con la Naza sono meno di 5.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
              Ragazzi, aiuto.

              Ho configurato il fial safe sullla mia Turnigy e multi F450 con Naza Lite. Ero in modalità GPS. Un po' per prova, un po' perchè era buio e stavo perdendo il controllo del multi.

              Beh, all'attivazione, è passato qualche secondo e poi il multi ha cominciato a vorticare come un pazzo, destra, sinistra, faceva dei cerchi! Ho subito disattivato il Fail Safe (impostato come RTH), e ripreso il controllo switchando in manual e gas a 50%.. E ho interrotto questo gesto di pazzia... l'ho fatto poi atterrare (su un campo, atterraggio brusco e si è ricappottato).



              Secondo voi cos'è successo?



              Grazie.

              Ciao
              Ma sulla turnigy usi frsky ? O tutto originale turnigy, compresa la sua rx ?


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Ho eseguito la calibrazione degli esc ma al momento di armare i motori a banco no partono tutti contemporaneanente. Partono tutti solo attorno al 50% o poco più. C'è altro da regolare?
                Enea Ferriani
                http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                Commenta


                • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                  imgur: the simple image sharer
                  Scusate, il primo link non funziona..
                  scusa ma non capisco cosa vuoi alimentare ...cos'è quella presa usb?
                  Vedi non puoi alimentare carichi alti , ti ho gia scritto che dji stessa sconsigliava alimentare tramite naza servi digitali di potenza
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                    Da assistant era tutto ok. Il failsafe si evidenziava correttamente in blu.
                    Come la memorizza la posizione? Ci sta sia per quello..!!
                    controlla se la freccetta del gps è nella direzione giusta e fai la calibrazione della bussola
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      scusa ma non capisco cosa vuoi alimentare ...cos'è quella presa usb?
                      Vedi non puoi alimentare carichi alti , ti ho gia scritto che dji stessa sconsigliava alimentare tramite naza servi digitali di potenza
                      Praticamente a me serve dare lo scatto remoto alla fotocamera tramite mini usb.Ho trovato ora questo video di questo ragazzo che l'ha fatto.La situazione è identica per me,devo solo alimentare:
                      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                        Praticamente a me serve dare lo scatto remoto alla fotocamera tramite mini usb.Ho trovato ora questo video di questo ragazzo che l'ha fatto.La situazione è identica per me,devo solo alimentare:
                        Ok va bene
                        ora mi è piu chiaro , avevo il sospetto che volessi alimentare una camera tipo gopro
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Ora ti raccapezzi col mio schema?Quindi non prendiamo l'alimentazione dalla Naza ma dalla rx.Ora mi sorge una domanda:la naza è collegata alla frsky x8r tramite s-bus.
                          Ho ancora se non ricordo male 2 canali liberi.
                          Potrei io prendere l'alimentazione dalla rx da un qualsiasi canale standard(dato che sono tutti vuoti gli slot,dato che è collegata con l's-bus)?
                          Disturbo in qualche modo il canale assegnato in qualche modo,anche se non c'è il segnale ma solo + e -?
                          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                            Ora ti raccapezzi col mio schema?Quindi non prendiamo l'alimentazione dalla Naza ma dalla rx.Ora mi sorge una domanda:la naza è collegata alla frsky x8r tramite s-bus.
                            Ho ancora se non ricordo male 2 canali liberi.
                            Potrei io prendere l'alimentazione dalla rx da un qualsiasi canale standard(dato che sono tutti vuoti gli slot,dato che è collegata con l's-bus)?
                            Disturbo in qualche modo il canale assegnato in qualche modo,anche se non c'è il segnale ma solo + e -?
                            L'ho provato ieri sera e non funziona una beata mazza.Ho provato persino a fornire i 5V tramite alimentatore estreno ma nulla....
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                              Ho eseguito la calibrazione degli esc ma al momento di armare i motori a banco no partono tutti contemporaneanente. Partono tutti solo attorno al 50% o poco più. C'è altro da regolare?
                              Non è mai capitato a nessuno?
                              Maturalmente ho goà collegato la radio alla naza ed settato tutto secondo quanto scritto mel 3d dedicato all'accoppiamento naza-9x.
                              Enea Ferriani
                              http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                                Non è mai capitato a nessuno?
                                Maturalmente ho goà collegato la radio alla naza ed settato tutto secondo quanto scritto mel 3d dedicato all'accoppiamento naza-9x.
                                Partono tutti insieme, oppure ognuno per conto suo?
                                Qualcuno parte appena armi?
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X