annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NIKOS
    Lo hai aggiornato il software della macchina fotografica? il video spiega che serve a fargli capire che deve fare nel caso gli arrivi l'impulso.
    Per vedere se lo switch funziona basta usare un tester e azionarlo. così vedi se ti chiude il circuito sui due fili

    E-ferriani
    I motori non in sicrono non dipendono da quella guida. Spiega meglio il problema o se riesci fai un video.
    Comunque hai fatto la calibrazione degli stick?e degli esc?(puoò essere che non vadano bene su un multi)
    Prova ad alzare l'IDLE dei motori
    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

    Commenta


    • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
      NIKOS
      Lo hai aggiornato il software della macchina fotografica? il video spiega che serve a fargli capire che deve fare nel caso gli arrivi l'impulso.
      Per vedere se lo switch funziona basta usare un tester e azionarlo. così vedi se ti chiude il circuito sui due fili

      E-ferriani
      I motori non in sicrono non dipendono da quella guida. Spiega meglio il problema o se riesci fai un video.
      Comunque hai fatto la calibrazione degli stick?e degli esc?(puoò essere che non vadano bene su un multi)
      Prova ad alzare l'IDLE dei motori
      Sì, la macchina è modificata a regola. Infatti se gli mando i 5v con un Alimentatore sulla usb scatta perfettamente. Il problema è che la mia rx non da 5v. Da dove li prendo questi 5v?
      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

      Commenta


      • Sia l'rx che la naza prendono alimentazione dal bec della pmu, ora probabilmente questa non da esattamente 5v (prova a misurare). Puoi sempre comunque prenderli da un esc se hanno il bec, tanto non li usi a niente e solitamente si possono impostare come voltaggio di uscita.
        http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

        Commenta


        • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
          Sia l'rx che la naza prendono alimentazione dal bec della pmu, ora probabilmente questa non da esattamente 5v (prova a misurare). Puoi sempre comunque prenderli da un esc se hanno il bec, tanto non li usi a niente e solitamente si possono impostare come voltaggio di uscita.
          Sennò l'idea più malsana è mettere 3 pile piatte da orologio in serie e buonanotte(in alternativa 3 mini stilo sempre in serie) . A 4,5 v la macchina scatta, provato ieri appunto con Alimentatore da 4,5 v. Così non rischio niente e l'elettronica non ha assorbimenti strani..
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
            Sennò l'idea più malsana è mettere 3 pile piatte da orologio in serie e buonanotte(in alternativa 3 mini stilo sempre in serie) . A 4,5 v la macchina scatta, provato ieri appunto con Alimentatore da 4,5 v. Così non rischio niente e l'elettronica non ha assorbimenti strani..
            A questo punto, metterei un bec separato e risolvi.
            Avresti anche peso inferiore rispetto alle 3 ministilo.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
              Partono tutti insieme, oppure ognuno per conto suo?
              Qualcuno parte appena armi?
              Non tutti insieme. Due, subito, poi il terzo e dopo il 50% del gas il quarto.
              Enea Ferriani
              http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                A questo punto, metterei un bec separato e risolvi.
                Avresti anche peso inferiore rispetto alle 3 ministilo.
                Oppure ancora potrei mettere un pacco da 12 grammi di 4 micro nimh in serie che ho a casa. Però così salgo a 6v a pieno carico. Comunque stasera provo con 3 batterie in serie degli orologi. Poi comunque mi accorgo che se non prendo alimentazione dal naza rimango un po' OT...
                E visto che sono OT, ci vado di brutto! Dato che vado a 4s non posso mettere i comuni led a 12v perché li friggo. Ho optato allora per una soluzione stand-alone. Praticamente ho montato su ogni braccio, rispettivamente rosso sui bracci rossi e bianchi sui bianchi, dei piccoli "fanalini led" per bici. Fanno un buon effetto e la visibilità notturna è ottima. In più hanno il vantaggio che di giorno se non li usi (ma in questi 2 giorni li ho usati anche di giorno) li puoi staccare. Così non ha tutto l'aggrovigliamento di fili e rimane tutto più pulito. Se interessa a qualcuno carico la foto...
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • Con pochi centesimi ti prendi delle resistenze e abbassi il voltaggio di quanto vuoi.
                  http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                    Sì, la macchina è modificata a regola. Infatti se gli mando i 5v con un Alimentatore sulla usb scatta perfettamente. Il problema è che la mia rx non da 5v. Da dove li prendo questi 5v?
                    Strano che non funzioni perche tutte le riceventi hanno i 4,8 -5,2 volt dipende chiaramente dall'alimentazione della Ricevente ed incluso il Naza.
                    che ha una tensione tra :4,8 - 5,5 V
                    e la sua pmu da al max 3A costanti di cui da 0,3 a 0,5 vengono usati dal naza stesso , gli altri 2,5 possono essere usati per add-on tipo servi gimbal o nel caso della V2 altri componenti can-bus ...datalink, iosd , pippo , pluto

                    Se separatamente funziona , assicurati di aver preso la tensione giusta , verifica che lo switch funzioni, con un tester.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Strano che non funzioni perche tutte le riceventi hanno i 4,8 -5,2 volt dipende chiaramente dall'alimentazione della Ricevente ed incluso il Naza.
                      che ha una tensione tra :4,8 - 5,5 V
                      e la sua pmu da al max 3A costanti di cui da 0,3 a 0,5 vengono usati dal naza stesso , gli altri 2,5 possono essere usati per add-on tipo servi gimbal o nel caso della V2 altri componenti can-bus ...datalink, iosd , pippo , pluto

                      Se separatamente funziona , assicurati di aver preso la tensione giusta , verifica che lo switch funzioni, con un tester.
                      Le ho provate tutte e sono arrivato alla conclusione che lo switch non funziona. È vero la rx mi manda i 5v. Cioè lo switch dovrebbe solo fare da interruttore sul positivo, ma niente. Ho collegato per prova un servo sullo stesso canale e funziona, quindi l'unica è lo switch. Però più che a misurare col tester se escono i 5v, non mi viene in mente niente. Sapete come posso verificare il funzionamento dello switch in altri modi?
                      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                        Non tutti insieme. Due, subito, poi il terzo e dopo il 50% del gas il quarto.
                        Settaggio degli esc:
                        - brake 'off'
                        - battery type 'lipo'
                        - cut off type 'soft cut'
                        - cut off voltage 'middle'
                        - start mode 'normal'
                        - timing mode 'middle'
                        - music 'tutto off'
                        - governor mode 'off'
                        Enea Ferriani
                        http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                          Settaggio degli esc:
                          - brake 'off'
                          - battery type 'lipo'
                          - cut off type 'soft cut'
                          - cut off voltage 'middle'
                          - start mode 'normal'
                          - timing mode 'middle'
                          - music 'tutto off'
                          - governor mode 'off'
                          Domanda. Per collegare gli esc con bec a bordo ho dovuto, dopo il settaggio, scollegare e isolare +5v e 0. Ora x verificare il settaggio ho dovuto togliere tutte le guaine e ricollegare tutti i fili dei connettori. Con la nazs è indispensabile come con la multiwii o si possono lasciare?
                          Enea Ferriani
                          http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                            Le ho provate tutte e sono arrivato alla conclusione che lo switch non funziona. È vero la rx mi manda i 5v. Cioè lo switch dovrebbe solo fare da interruttore sul positivo, ma niente. Ho collegato per prova un servo sullo stesso canale e funziona, quindi l'unica è lo switch. Però più che a misurare col tester se escono i 5v, non mi viene in mente niente. Sapete come posso verificare il funzionamento dello switch in altri modi?
                            Se non ricordo male, devi dare il negativo sia dal bec che direttamente dalla batteria.
                            È strano, ma è così prova, lo switch funziona!
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                              Se non ricordo male, devi dare il negativo sia dal bec che direttamente dalla batteria.
                              È strano, ma è così prova, lo switch funziona!
                              Ma io non passo dal bec, vado direttamente dalla batteria. Questo è lo schema : http://imgur.com/UlYqkwC
                              Se lo volessi prendere dal bec del naza, da dove lo prendo?
                              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                                Ma io non passo dal bec, vado direttamente dalla batteria. Questo è lo schema : imgur: the simple image sharer
                                Se lo volessi prendere dal bec del naza, da dove lo prendo?
                                Ok.
                                Fatti una derivazione con un filo sul negativo del bec Naza e collegalo al negativo della batteria.
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X