annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    ll driver lo scarica dal sito della DJI x lite:
    Naza-M Lite - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
    lo sevi scaricare tu e installarlo , l'assistant o il fatto di collegare la v.sen non carica il driver in automatico
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • HO RISOLTO!!!!
      Per favore non insultatemi ma capitemi, con il caldo che fa in questi giorni!
      Il drone l'ho preso sabato a ozzano dopo che me lo avevano fatto vedere volare e funzionava benissimo.arrivato a casa ho semplicemante collegato i cavi che vanno alla ricevente senza toccare altro. Ebbene il cavo del v sen e del gps erano invertiti. Forse quando l'ex proprietario ha staccato la sua ricevente li ha inavvertitamente invertiti. Io comunque non ho controllato con attenzione dando per scontato che fossero a posto.
      Grazie per gli aiuti e SCUSATEMI ancora.
      -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

      Commenta


      • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
        beh,
        so che l'antenna gps è sensibile ai campi elettromagnetici,
        ma addirittura da mandare in blocco il sistema...
        dove sei stato a volare, al CERN?


        invece,
        a proposito di campi elettromagnetici,
        è possibile che uno degli elettrodomestici del vicino del piano inferiore disturbi il mio gps?
        io faccio le prove di stabilità sul terrazzo di casa mia, e sotto c'è un appartamento abitato.
        non credo che in casa abbiano un acceleratore di particelle,
        però magari un ventilatore a soffitto...
        Mi sa che qui siamo solo noi 2 ad avere problemi con i campi elettromagnetici...tu che esperienze negative hai avuto oltre a quella del terrazzo? Hai mai volato vicino all'alta tensione?
        T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 180 CFX - mcpx bl - nano cpx - msrx - 200 SRX
        Alessandro

        Commenta


        • Originariamente inviato da H7-25 Visualizza il messaggio
          Mi sa che qui siamo solo noi 2 ad avere problemi con i campi elettromagnetici...tu che esperienze negative hai avuto oltre a quella del terrazzo? Hai mai volato vicino all'alta tensione?
          Forse perché non sono i campi elettromagnetici.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
            Si non è da escludere.......bel lavoraccio!
            Infatti ho anche chiesto se c'è qualcuno che abbia montato i regolatori che ho io.
            Eccomi, son tornato.
            Sostituiti i regolatori di tensione.
            Dalle 10.00 del mattino fino alle 16,00, senza neanche pranzare.
            Praticamente ho dovuto smontare e rimontare quasi completamente tutto.
            Un lavoraccio......
            In compenso ne è valsa la pena.
            Provato in veranda, prima tenendolo, poi dopo completa certezza che non facesse scherzi, anche da solo.
            Devo dire che è cambiato come dalla notte e il giorno.
            Un altro quad.
            Domani lo provo sul campo e vedrò di fare un video per postarlo.
            Per chi interessa ho sostituito gli esc dai Turnigy Multistar 30 amp. ai FullPower 40 amp. opto (Simonk)
            Ora non so se i primi non fossero indicati oppure c'era un esc in avaria.
            Tra vedere e non vedere li ho sostituiti tutti.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Forse perché non sono i campi elettromagnetici.
              Un lampeggio giallo continuo in gps che potrebbe significare?
              T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 180 CFX - mcpx bl - nano cpx - msrx - 200 SRX
              Alessandro

              Commenta


              • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                HO RISOLTO!!!!
                Per favore non insultatemi ma capitemi, con il caldo che fa in questi giorni!
                Il drone l'ho preso sabato a ozzano dopo che me lo avevano fatto vedere volare e funzionava benissimo.arrivato a casa ho semplicemante collegato i cavi che vanno alla ricevente senza toccare altro. Ebbene il cavo del v sen e del gps erano invertiti. Forse quando l'ex proprietario ha staccato la sua ricevente li ha inavvertitamente invertiti. Io comunque non ho controllato con attenzione dando per scontato che fossero a posto.
                Grazie per gli aiuti e SCUSATEMI ancora.
                ...non hai letto il mio post....

                Commenta


                • Originariamente inviato da H7-25 Visualizza il messaggio
                  Un lampeggio giallo continuo in gps che potrebbe significare?


                  Molti problemi dei multirotori sono dovuti al collegamento TX/RX, poi la fantasia degli utenti del forum attribuisce il malfunzionamento a improbabili cause.

                  Commenta


                  • ...ma se in manual funziona,
                    il problema non è quello.
                    ha scritto che il lampeggio c'è solo in gps mode.
                    Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                    Commenta


                    • Giusto perchè ho buttato 2 giorni per un errore da pollo. Chi ha settato il naza lite con una futaba t10? Che interruttori e funzioni avete usato per impostare le scelte dei vari settaggi di volo e altro. Così appena trovo il tempo di dedicarmici parto con una marcia in più.
                      -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                      Commenta


                      • Throttle Molla Centrale

                        Qualcuno potrebbe confermarmi che la Naza M Lite può' operare con un radiocomando con la molla sul comando throttle in modo da bloccarne la quota in posizione di rilascio centrale ?

                        Grazie.

                        James.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jamesbit Visualizza il messaggio
                          Qualcuno potrebbe confermarmi che la Naza M Lite può' operare con un radiocomando con la molla sul comando throttle in modo da bloccarne la quota in posizione di rilascio centrale ?

                          Grazie.

                          James.
                          Il Naza lite , no , non puo operare come fa il Naza V2 che ha decollo assistito e quindi stazionario a meta gas.

                          Se vuoi farlo dovrai programmare le corse sulla radio, diciamo dovresti poter programmare le curve del gas come si fa per gli elicotteri e forse la quadra la trovi , ma sara difficile riuscire in tutte le condizioni di volo di avere lo stazionario a meta gas.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                            Giusto perchè ho buttato 2 giorni per un errore da pollo. Chi ha settato il naza lite con una futaba t10? Che interruttori e funzioni avete usato per impostare le scelte dei vari settaggi di volo e altro. Così appena trovo il tempo di dedicarmici parto con una marcia in più.
                            Devi usare due switc a tre posizioni.
                            Uno per il Flight mode:manual-atti-atti gps, e l'altro per il blocco corse: off- course look- course home
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • Ho già fatto una prova usando la funzione della radio per la sensibilità dei gyro. Per i modo volo (gps,off,atti) tutto ok. Regolando i valori nella radio ho beccato le tre posjzioni di attivazione nel assistant. Ma per i course usando lo stesso metodo non sono riuscito a beccare il course home nel assistant. Come mai? Modificando i valori sulla radio proprio non riesce ad arrivare all corse home.
                              -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                                Ho già fatto una prova usando la funzione della radio per la sensibilità dei gyro. Per i modo volo (gps,off,atti) tutto ok. Regolando i valori nella radio ho beccato le tre posjzioni di attivazione nel assistant. Ma per i course usando lo stesso metodo non sono riuscito a beccare il course home nel assistant. Come mai? Modificando i valori sulla radio proprio non riesce ad arrivare all corse home.
                                Prendi un canale e abbinalo a x2 della Naza.
                                Dovrebbe fare tutto da solo con lo switc a tre posizioni.
                                Non so poi come hai impostato la radio , ma sensibilità giro non ne devi toccare.
                                Devi impostarla cu ACRO
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X