annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da H7-25 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Questa mattina ho avuto qualche problema con la mia naza. Praticamente dopo aver dato alimentazione, tempo 5/6 secondi e il led lampeggiava giallo in maniera velocissima (tutto questo in modalità gps).
    In manuale nessun problema ma in gps sempre led giallo. Addirittura non si armavano neanche i motori.
    Stamattina ero a volare in un posto dove non sono mai stato e a 200 metri dal piazzale dove mi ero messo c'era l'alta tensione e a circa 300 metri un grosso palo con dei ripetitori per telefonia mobile. Tornato a casa ho fatto altre prove e tutto come per magia ha funzionato correttamente.
    Possibile che l'alta tensione o i ripetitori facciano questi scherzi?
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Grazie
    beh,
    so che l'antenna gps è sensibile ai campi elettromagnetici,
    ma addirittura da mandare in blocco il sistema...
    dove sei stato a volare, al CERN?


    invece,
    a proposito di campi elettromagnetici,
    è possibile che uno degli elettrodomestici del vicino del piano inferiore disturbi il mio gps?
    io faccio le prove di stabilità sul terrazzo di casa mia, e sotto c'è un appartamento abitato.
    non credo che in casa abbiano un acceleratore di particelle,
    però magari un ventilatore a soffitto...
    Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

    Commenta


    • Ot che frame é nikonfly

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      -- --

      Commenta


      • Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
        Ot che frame é nikonfly

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        tarot ironman650

        Commenta


        • ciao a tutti, oggi fatto dei test sul nuovo assemblaggio, ho notato però che un motore, in particolare il 1, scalda di piu ed ha una leggera incertezza all'avvio.
          potrebbe per caso essere la taratura del qbrain?

          Commenta


          • Ciao, volevo sapere, io ho una futaba t10 2,4 che tipo di collegamento cavi tra naza e ricevente bisogna fare? Tradizional o ppm? Non uso s.bus
            -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

            Commenta


            • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
              Ciao, volevo sapere, io ho una futaba t10 2,4 che tipo di collegamento cavi tra naza e ricevente bisogna fare? Tradizional o ppm? Non uso s.bus
              con la 2,4 devi mettere traditional

              Commenta


              • e il cavetto che esce dal v-sen lo metto nel x3?
                -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                Commenta


                • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                  e il cavetto che esce dal v-sen lo metto nel x3?
                  vai a pagina 53 di questa discussione, c'è l'immagine che ti spiega un po di cose...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                    vai a pagina 53 di questa discussione, c'è l'immagine che ti spiega un po di cose...
                    grazie ho visto. ho gia' il manuale in italiano con quella immagine dove si vedono i collegamenti. e infatti lo avevo collegato nel x3. sono qui che faccio prove ma niente non va'.
                    -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                    Commenta


                    • allora con naza acceso e radio il v-sen ha il led rosso. appena inserisco il cavetto diventa verde, quuindi il v-sen vede il cavo- ma quando lo attacco al pc quest'ultimo non mi dice che installa il driver e anche se lancio l'installazione del driver del naza mi chiede di collegare il cavo perche' non lo vede.
                      ma cosa sara'? po..a t..ia!!!!!!!!
                      non c'e' tra di voi un guru onniscente???????
                      -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                        allora con naza acceso e radio il v-sen ha il led rosso. appena inserisco il cavetto diventa verde, quuindi il v-sen vede il cavo- ma quando lo attacco al pc quest'ultimo non mi dice che installa il driver e anche se lancio l'installazione del driver del naza mi chiede di collegare il cavo perche' non lo vede.
                        ma cosa sara'? po..a t..ia!!!!!!!!
                        non c'e' tra di voi un guru onniscente???????
                        i driver puoi vedere se hanno problemi andando su risorse del compute/tasto destro / proprietà /impostazione hardware (oppure dispositivi).

                        se i driver hanno un triangolo giallo non sono caricati correttamente.

                        i driver andrebbero istallati prima di collegare qualsiasi hardware, cmq se ti chiede di collegare tu scollega e ricollega

                        controlla su hai diritti di amministratore sulla macchina senno tasto destro sull'installer dei driver ed esegui come amministratore

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                          i driver puoi vedere se hanno problemi andando su risorse del compute/tasto destro / proprietà /impostazione hardware (oppure dispositivi).

                          se i driver hanno un triangolo giallo non sono caricati correttamente.

                          i driver andrebbero istallati prima di collegare qualsiasi hardware, cmq se ti chiede di collegare tu scollega e ricollega

                          controlla su hai diritti di amministratore sulla macchina senno tasto destro sull'installer dei driver ed esegui come amministratore
                          allora ho controllatollato e dove ci sono tutte le usb non c'e' nessun triangolo giallo.
                          ho anche provato con un pc nuovo con win 8 ed in questo si vedeva il triangolino giallo dove ci sono le usb in gestione dispositivi.
                          ho un dubbio, siccome ho visto sul sito naza che i nuovi lite hanno il v-sens quadrato e rosso invece il mio e' diverso(ho anche messo una foto 1 o 2 pagine indietro, potrebbe essere che anche il driver sia diverso?
                          -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                            allora con naza acceso e radio il v-sen ha il led rosso. appena inserisco il cavetto diventa verde, quuindi il v-sen vede il cavo- ma quando lo attacco al pc quest'ultimo non mi dice che installa il driver e anche se lancio l'installazione del driver del naza mi chiede di collegare il cavo perche' non lo vede.
                            ma cosa sara'? po..a t..ia!!!!!!!!
                            non c'e' tra di voi un guru onniscente???????
                            Altra domanda stupida l'uscita v.sen can-bus l'hai ben collegata alla porta led sul naza vero?
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Altra domanda stupida l'uscita v.sen can-bus l'hai ben collegata alla porta led sul naza vero?
                              si , senza cavetto il led e' rosso appena infilo il cavetto diventa verde.
                              e' questo, penso sia il modello piu' vecchio. non sara' diverso anche il driver?
                              dopo potrei trovarlo?
                              File allegati
                              -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                                si , senza cavetto il led e' rosso appena infilo il cavetto diventa verde.
                                e' questo, penso sia il modello piu' vecchio. non sara' diverso anche il driver?
                                dopo potrei trovarlo?
                                ll driver lo scarica dal sito della DJI x lite:
                                Naza-M Lite - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X