annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
    avendo il tuo stesso frame sono rimasto male nel vedere che i supporti motore non hanno una sede sicura e livellata al piano, devi cercarla tu con una livella prima di serrare le viti.

    hai controllato che i tuoi motori sono ben livellati?
    è un gran bel frame ma sta cosa mi ha lasciato amareggiato
    Ciao tekeoff

    Puoi provare questi:http://st-jonathan.it/images/tarot_s...fy690_n_sm.jpg
    si devono montare con il braccio staccato dal frame il blocco opposto ai supporti motore ha uno scasso che ti permette,una volta montato di metterlo livellato con il supporto motore e bloccarlo poi con una vite che attraversa sia il portamotore che il tubo di carbonio/alluminio che sia
    Ultima modifica di stefano.dr; 05 giugno 14, 07:06.

    Commenta


    • questa è una foto del supporto
      File allegati
      Ultima modifica di stefano.dr; 05 giugno 14, 07:18.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Nel assistant del naza V2 la vedi in evidenza. e tu avendo la lite non puoi utilizzare l'assistant del V2.

        Nell'assistant della lite ultima versione quello che ha il look dell'assistant del V2
        il menu test motor non c'è pero puoi farlo comparire alla tab configurazioni dove vedi gli schemi dei multirotori, devi tener premuto i tasti ctrl e tab e comparirà il menu.

        devo dire non sempre , prova a premere prima ctrl e poi tab in contemporanea o viceversa ho visto che non su tutti i computer mi fa allo stesso modo.
        PS il multi con naza lite deve essere collegato al pc
        ok fatto comparire, bella dritta, grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Si per ricalibrare i sensori nel Naza lite puoi farlo , ma purtroppo solo quella che DJI chiama BASIC.

          Per farlo se usi il vecchio assistant devi andare nel menù in alto a sinistra tool se clicchi ti comparirà il menù calibration

          Se hai il nuovo assistant devi andare nella tab tool e puoi fare la calibrazione BASIC.

          Puoi anche resettarla se vuoi , ma più che altro per azzerare qualunque cosa abbia in memoria e dovrai poi settare nuovamente i vari parametri a meno di non ricaricarli da file precedentemente salvato.
          Ma consiglio dopo il reset di rifare tutto passo passo
          grazie,
          stasera provo.
          Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

          Commenta


          • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
            Ciao tekeoff

            Puoi provare questi:http://st-jonathan.it/images/tarot_s...fy690_n_sm.jpg
            si devono montare con il braccio staccato dal frame il blocco opposto ai supporti motore ha uno scasso che ti permette,una volta montato di metterlo livellato con il supporto motore e bloccarlo poi con una vite che attraversa sia il portamotore che il tubo di carbonio/alluminio che sia
            Grazie Stefano
            al prossimo ordine li prendo e me li studio, che intendi dire con "il blocco opposto ai supporti motore ha uno scasso che ti permette,una volta montato di metterlo livellato con il supporto motore" il tubo di carbonio dei bracci mi sembra di ricordare sia tondo alle due estremità...

            Commenta


            • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
              Grazie Stefano
              al prossimo ordine li prendo e me li studio, che intendi dire con "il blocco opposto ai supporti motore ha uno scasso che ti permette,una volta montato di metterlo livellato con il supporto motore" il tubo di carbonio dei bracci mi sembra di ricordare sia tondo alle due estremità...

              Scusa Take forse mi sono spiegato male....no no il supporto che si blocca tra le piastre è squadrato
              il supporto che blocca il tubo al frame è piatto ,come è piatta la base del supporto motore quindi quando li monterai prima di fissarli alle 2 piastre,non potranno che essere
              in asse visto che spianano perfettamente tutti e due
              Ps:se ingrandisci un po le immagini che ho messo al post 2267 ti puoi rendere conto meglio,piu della spiegazione
              Ultima modifica di stefano.dr; 05 giugno 14, 10:34.

              Commenta


              • ok, in pratica il supporto posteriore e l'anteriore poggiati su un piano livellano, credevo con non erano della stesso spessore

                Grazie proverò

                Commenta


                • Lo spessore non conta,quello che ci interessa è che poggiano tutte e due le parti sullo stesso piano
                  Chiudiamo questo OT
                  Ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                    grazie,
                    stasera provo.
                    ho eseguito la calibrazione dell'imu:
                    ho messo l'f450 su piano in bolla,
                    ho atteso alcuni minuti e poi ho dato il comando calibra.

                    la situazione è leggermente migliorata,
                    il drift c'è sempre ma molto molto più lento,
                    ora posso lasciare lo stick per alcuni secondi, prima no.
                    che faccio, ritento?


                    ho notato che di sera il gps prende meno...

                    non riesco ancora ad entrare nella calibrazione della bussola.

                    Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                      ho eseguito la calibrazione dell'imu:
                      ho messo l'f450 su piano in bolla,
                      ho atteso alcuni minuti e poi ho dato il comando calibra.

                      la situazione è leggermente migliorata,
                      il drift c'è sempre ma molto molto più lento,
                      ora posso lasciare lo stick per alcuni secondi, prima no.
                      che faccio, ritento?


                      ho notato che di sera il gps prende meno...

                      non riesco ancora ad entrare nella calibrazione della bussola.

                      Scusa c3po
                      Ma penso che a nulla valga tutto sto sbattimento,penso che tu ti sia imbattuto in quella partita di Naza Lite che avevano questo difetto,purtroppo mi è capitata anche a me,ho fatto tutti i tentativi possibili ma riusciva ad andare un pò meglio solo dopo la prima mezza batteria di volato poi se a freddo,mettevo in GPS c'era proprio da ridere.
                      Ora ne ho presa un'altra,e questa non appena fatto il punto home sta su dritta e inchiodata anche senza il GPS inserito!
                      goodluck comunque

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                        Scusa c3po
                        Ma penso che a nulla valga tutto sto sbattimento,penso che tu ti sia imbattuto in quella partita di Naza Lite che avevano questo difetto,purtroppo mi è capitata anche a me,ho fatto tutti i tentativi possibili ma riusciva ad andare un pò meglio solo dopo la prima mezza batteria di volato poi se a freddo,mettevo in GPS c'era proprio da ridere.
                        Ora ne ho presa un'altra,e questa non appena fatto il punto home sta su dritta e inchiodata anche senza il GPS inserito!
                        goodluck comunque
                        mmm...
                        te l'hanno cambiata in garanzia?
                        sempre più deluso dalla tanto osannata naza.
                        mi sa che queste lite sono becchime per polli...
                        Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                        Commenta


                        • No nessun cambio in garanzia me la sono tenuta così come era anche perchè avevo perso lo scontrino d'acquisto e non mi andava di fare gazzarre per la garanzia e l'ho regalata a un mio amico.
                          Se hai letto un po di post di questo tread avrai letto di piu di qualcuno con questo problema,ora non so se la mandi in garanzia tu possa riceverne un'altra, prova.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                            No nessun cambio in garanzia me la sono tenuta così come era anche perchè avevo perso lo scontrino d'acquisto e non mi andava di fare gazzarre per la garanzia e l'ho regalata a un mio amico.
                            Se hai letto un po di post di questo tread avrai letto di piu di qualcuno con questo problema,ora non so se la mandi in garanzia tu possa riceverne un'altra, prova.
                            in effetti la vedo dura...
                            ma anche comprarne un'altra,
                            dopo il disastro di questa, non mi attira per niente.
                            Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                            Commenta


                            • ...stasera la naza era perfetta.

                              c'era pochissimo vento,
                              ma ha agganciato subito i satelliti e teneva posizione e quota in maniera impeccabile.
                              sono tentato di aprirla...
                              Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
                                ok fatto comparire, bella dritta, grazie
                                ....di comparire compare però se clicco sui tasti dei motori non succede nulla

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X