annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Mi spiace , ma come ti ha spiegato xwing senza GPS sei tu che mentre dai comando coda o imbardata devi controllare roll e pitch (ciclico) per tenerlo fermo.
    Seza gps devi essere tu a pilotarlo almeno per tenerlo fermo nel punto dove lo vuoi far ruotare.
    come faccio a scaricare il manuale che hai citato? mi porta su una pagina che riassume il tuo stesso msg. grazie. ciao

    Commenta


    • http://www.baronerosso.it/forum/3969291-post19.html
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Ciao a tutti, un domanda, ma il naza lite non è quella che monta il primo phantom giusto?Cioè tra un f450 con naza lite, gps e il phantom in teoria è meglio quest'ultimo o sbaglio?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, un domanda, ma il naza lite non è quella che monta il primo phantom giusto?Cioè tra un f450 con naza lite, gps e il phantom in teoria è meglio quest'ultimo o sbaglio?
          La Naza Lite altro non è che la Naza v1 a cui hanno cambiato nome, inserite da software alcune limitazioni e rimesso in vendita.
          La prima release del Phantom montava la Naza v1, adesso monta la Naza v2, se non devi usare una Zenmuse e/o i vari addon DJI per la Naza non cambia nulla tra usare la Lite oppure la V2, in compenso risparmi un centinaio di Euro con la Lite.
          Io ho sia la Lite che la v2, la prima su F450 la seconda sul Phantom v1.1.1, non riscontro nessuna differenza nelle prestazioni di volo, però con l'F450 monti eliche da 10" e questo permette di avere un payload maggiore rispetto al Phantom, inoltre hai più spazio per le batterie.

          Commenta


          • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
            La Naza Lite altro non è che la Naza v1 a cui hanno cambiato nome, inserite da software alcune limitazioni e rimesso in vendita.
            La prima release del Phantom montava la Naza v1, adesso monta la Naza v2, se non devi usare una Zenmuse e/o i vari addon DJI per la Naza non cambia nulla tra usare la Lite oppure la V2, in compenso risparmi un centinaio di Euro con la Lite.
            Io ho sia la Lite che la v2, la prima su F450 la seconda sul Phantom v1.1.1, non riscontro nessuna differenza nelle prestazioni di volo, però con l'F450 monti eliche da 10" e questo permette di avere un payload maggiore rispetto al Phantom, inoltre hai più spazio per le batterie.
            Grazie ottima spiegazione!

            Commenta


            • Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
              E le radio di hobbyking non hanno la funzione filesafe?Ho visto che costano molto poco..
              Edit, ho visto la turnigy 9xr questa potrebbe andare?
              Ultima modifica di Al3eRtO; 16 febbraio 14, 10:32.

              Commenta


              • il manuale in pdf, perfetto e scaricato. grazie. per gli altri due invece niente da fare. grazie comunque

                Commenta


                • Riprese FPV

                  Acci.... usando la cam della Fatshark che dispone di microsd, vedo ondulare l'immagine. A pc visualizzo i filmati con VLC e videomaker, ma il risultato è uguale (a parte la qualità dell'immagine che nion è proprio il massimo). Quindi penso.. che sia perchè la cam è posta sotto l'asse motori? Aria calda..movimento dell'aria.. quindi effettuo l'esperimento di montare la cam sopra i motori..
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hal 9000 Visualizza il messaggio
                    il manuale in pdf, perfetto e scaricato. grazie. per gli altri due invece niente da fare. grazie comunque
                    quali altri due non capisco , puoi ripetere la richiesta grazie
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Seconda prova

                      Utilizzando quindi un supporto cam più alto e superando l'asse motori (si vedono in effetti i propulsori più bassi), mi sono tolto il dubbio dell'aria mossa che passando davanti crea turbinìo..Purtroppo però il risultato non cambia. Devo forse montarla sotto della carcassa del drone? O che altro devo fare? Grazie a tutti.
                      (non riesco ad inviare il secondo video.. l'ho messo su You Tube prova 2B - YouTube)

                      Commenta


                      • Blade, sto spulciando il 3d ma non trovo il post dove hai detto come far intervenire il RTH senza spegnere la radio.

                        Non e' che me lo riscriveresti per favore?

                        grassssssie e tanchiu
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hal 9000 Visualizza il messaggio
                          Acci.... usando la cam della Fatshark che dispone di microsd, vedo ondulare l'immagine. A pc visualizzo i filmati con VLC e videomaker, ma il risultato è uguale (a parte la qualità dell'immagine che nion è proprio il massimo). Quindi penso.. che sia perchè la cam è posta sotto l'asse motori? Aria calda..movimento dell'aria.. quindi effettuo l'esperimento di montare la cam sopra i motori..
                          l'effetto che tu vedi viene chiamato in gergo "jello" (gelatina) che è causato dalle vibrazioni che riceve la telecamera, che possono essere eliche non bilanciate, motori non bilanciati, etc. Per eliminare questo problema bisogna innanzitutto ammortizzare la telecamera, quindi armati di santa pazienza e fatti qualche ricerca su google su come fare e come hanno in parte risolto gli utenti. Io personalmente ho risolto con una buona gimbal e gopro3, ma ce ne ho messo di tempo tra tentativi e altro...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Blade, sto spulciando il 3d ma non trovo il post dove hai detto come far intervenire il RTH senza spegnere la radio.
                            La procedura esatta dipende dalla radio che uno possiede però il modo per farlo, in linea di massima, è uguale per tutte.
                            Si usa un mixer, abbinato ad uno switch, per sommare al canale che gestisce l'ingresso U (modi volo) della Naza un 40-50% di corsa in modo da spostarlo dalla modalità di volo verso le zone dove il canale U viene interpretato come failsafe, di conseguenza hai l'RTH a comando.
                            Ovviamente l'RTH deve preventivamente essere attivato da assistant e la Naza deve fare l'home prima del decollo, ovvero almeno sei satelliti gps agganciati con relativa segnalazione sul led rgb.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              quali altri due non capisco , puoi ripetere la richiesta grazie
                              Oltre al file che mi hai permesso di scaricare, ne hai altri due. 1 per il dimensionamento e un altro. Questi due non riesco a scaricarli. Grazie. Ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                                La procedura esatta dipende dalla radio che uno possiede però il modo per farlo, in linea di massima, è uguale per tutte.
                                Si usa un mixer, abbinato ad uno switch, per sommare al canale che gestisce l'ingresso U (modi volo) della Naza un 40-50% di corsa in modo da spostarlo dalla modalità di volo verso le zone dove il canale U viene interpretato come failsafe, di conseguenza hai l'RTH a comando.
                                Ovviamente l'RTH deve preventivamente essere attivato da assistant e la Naza deve fare l'home prima del decollo, ovvero almeno sei satelliti gps agganciati con relativa segnalazione sul led rgb.
                                Oltre a questo se puo interessare avevo appena rimesso le immagini della mia miscelazione , pero io uso un futaba T10 per altre futaba so che funziona perche l'ho provato ma per altre marche di radio , Aduken dovrai vedere con la tua radio/ manuale di istruzioni.

                                http://www.baronerosso.it/forum/4154879-post14.html
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X