annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qui quello che puoi fare fuori norma:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ori-norma.html

    Commenta


    • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      Per fare l'upgrade della naza lite bisogna fare il login nell'assitant?
      Grazie
      Io ho dovuto, sennò non mi vedeva l'aggiornamento!

      Commenta


      • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti

        Per fare l'upgrade della naza lite bisogna fare il login nell'assitant?

        Grazie

        Ciao di quale login dell'assistant parli, lite o v2?
        Io avevo già l'assistant della v2 ( ne ho già una) e logicamente per la lite non mi ha chiesto nulla, ma se non ricordo mala la prima volta che s'istalla, o che si ristalla chiede la mail con password, che deve essere registrata sul sito dji.


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • Vorrei tanto poter provare l'upgrade a v2 ma non riesco a far partire il programma di esecuzione.
          Firwall e antivivirus disattivati.
          È incompatibile con Xp forse?
          Io non ho fatto nessun login su assistsnt della lite mi chiede all'inizio user Name e password ma funziona normalmente.

          Commenta


          • Devi vedere se tanta volte hai qualche programma che ti apre la porta 80, chiudi tutti programmi che vanno su internet: Skype, fb, ie, chrome, ecc....
            Io con un NetBook con win7 32 bit, non ho avuto problemi.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Devi vedere se tanta volte hai qualche programma che ti apre la porta 80, chiudi tutti programmi che vanno su internet: Skype, fb, ie, chrome, ecc....
              Io con un NetBook con win7 32 bit, non ho avuto problemi.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Perdonate la mia insistenza. ..come faccio a veder quali Ono i programmi che usano la porta 80 e infine chiuderli?
              Vorrei tanto provare questo upgrade ma non c'è verso.
              Credo che altri utenti abbiano il mio stesso problema.
              Grazie per gli aiuti.

              Commenta


              • Chiudili tutti e via, basta provare no? ;)


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Ciao
                  Oggi giornata di sole con poco vento, non ho resistito per andare a provare la Naza lite aggiornata a MV2, risultato: molto soddisfatto, gestione FC Naza = alla V2 confermo pochi secondi lampeggio giallo. fatto calibrazione Bussola in pochi secondi (che bello) decollo assistito dritto in verticale, ottima nel volato, basta preriscaldo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                    Perdonate la mia insistenza. ..come faccio a veder quali Ono i programmi che usano la porta 80 e infine chiuderli?
                    Vorrei tanto provare questo upgrade ma non c'è verso.
                    Credo che altri utenti abbiano il mio stesso problema.
                    Grazie per gli aiuti.

                    Ciao
                    Scusami il_Zott ma mi dispiace per piet77
                    prova con un computer di un tuo amico o chi sia, tanto una volta aggiornato poi te lo gestisci a casa tua.

                    Commenta


                    • Se puo servire , provato ad eliminare il led originale della Lite prima serie , alimentando con gli esc e montando il led del phantom prima serie ...se si trovano sono economici.
                      Funziona anche con l'upgrade della lite a V2

                      Funziona
                      quindi potete prendere la pmu V2 se volete fare add on hardware tipo iosd -BT - datalink
                      e invece di usare la vecchia v-sen o pmu della lite con led incorporato potete usare o il nuovo led della V2 o il nuovo led singolo della Lite ultima serie , o come ho scritto in alternativa il vecchio led del phantom prima serie.

                      come avevo gia riportato nella discussione del naza fuori norma si puo volare anche con la lite upgradata senza pmu e solo con il led sempre che abbiate gli esc con il bec.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Perdonate la mia insistenza. ..come faccio a veder quali Ono i programmi che usano la porta 80 e infine chiuderli?
                        Vorrei tanto provare questo upgrade ma non c'è verso.
                        Credo che altri utenti abbiano il mio stesso problema.
                        Grazie per gli aiuti.
                        Ciao, per sapere le porte utilizzate dai programmi in esecuzione ti colleghi a questo link spiega come trovarle:
                        Individuazione del programma che utilizza o blocca specifiche porte TCP

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                          Ciao, per sapere le porte utilizzate dai programmi in esecuzione ti colleghi a questo link spiega come trovarle:
                          Individuazione del programma che utilizza o blocca specifiche porte TCP
                          Provato,ho bloccato i programmi che stabilivano la connessione su quella porta ma niente da fare non vuol aprirsi questo file,sono 2 giorni che provo in tutti i modi.
                          Domani proverò con un altro pc,speriamo bene,tanto in questi giorni non si vola fà troppo freddo
                          Voglio proprio vedere quali differenze posso riscontrare con la lite upgrade a v2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                            Provato,ho bloccato i programmi che stabilivano la connessione su quella porta ma niente da fare non vuol aprirsi questo file,sono 2 giorni che provo in tutti i modi.
                            Domani proverò con un altro pc,speriamo bene,tanto in questi giorni non si vola fà troppo freddo
                            Voglio proprio vedere quali differenze posso riscontrare con la lite upgrade a v2
                            Se hai già aggiornato i componenti delle Runtime di visualc++ nelle librerie, puoi provare, se già non lo hai fatto, un avvio selettivo con il comando da esegui "msconfig".
                            Entri sulla scheda servizi, spunti la casella nascondi tutti i servizi microsoft, e clicchi su disabilita tutto di fianco a destra.
                            Entri sulla scheda avvio spunti disabilita tutto.
                            Fai ripartire il sistema e verifichi se il problema di Runtime non si ripresenta, in caso positivo è evidente che il problema è legato a una applicazione o servizio disabilitato.
                            Il problema è capire quale applicazione o servizio crea il problema, per fare questo utilizzando sempre il comando msconfig andrebbe abilitato 1 per volta per scoprire il problema.

                            Commenta


                            • Gente oggi è la prova del 9.Mio cugino s'è fatto anche lui un f450 e senza contattarmi s'è preso la v2.Oggi impostiamo gli stessi valori da assistant,stesse eliche,stessi motori,batterie,ecc...insomma 2 goccie d'acqua(se non per il fatto che io ho su la roba per l'fpv,ma non mi va di smontare tutto).Io monto la lite modificata a v2 e lui la v2.
                              Oggi le metteremo uno affianco all'altro prima in hovering e poi proveremo a muoverli e rilasciare gli stick insieme bruscamente.Filmerò il tutto.Vedremo se sono effettivamente equivalenti o la naza v2 rimane la migliore...
                              Stay tuned!
                              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                                Gente oggi è la prova del 9.Mio cugino s'è fatto anche lui un f450 e senza contattarmi s'è preso la v2.Oggi impostiamo gli stessi valori da assistant,stesse eliche,stessi motori,batterie,ecc...insomma 2 goccie d'acqua(se non per il fatto che io ho su la roba per l'fpv,ma non mi va di smontare tutto).Io monto la lite modificata a v2 e lui la v2.
                                Oggi le metteremo uno affianco all'altro prima in hovering e poi proveremo a muoverli e rilasciare gli stick insieme bruscamente.Filmerò il tutto.Vedremo se sono effettivamente equivalenti o la naza v2 rimane la migliore...
                                Stay tuned!
                                OTTIMO!!!
                                Tanti multicotteri...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X