annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stefanof1984 Visualizza il messaggio
    mi si è appena bloccata la centralina dopo un aggiornamento, collego la batt e non si accende, e mo?
    Prima verifica che la batteria abbia tensione
    secondo puoi fare un reset ponticellando i pin segnale delle porte F1-F2 e ricollegando la naza lite all'assistant delle lite , non della V2 , poi rimessa come Lite , puoi rihackerala a V2
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
      Ciao,secondo voi questa e una copia o l'originale? Manca qualcosa per avere il gps funzionante?
      Non costa troppo perche?

      DJI Naza M Lite New Flight Controller w PMU Module LED Cable GPS Holder | eBay

      Sono un principiante e non ci capisco ancora molto.
      Naza originale
      PMU originale
      led originale
      GPS non originale , ma un altro gps che è stato adattato , come interfaccia a Naza

      non posso garantire su quello che hai trovato su ebay , non conosco quel venditore, ma la configurazione che hai trovato funziona , certo se poi c'è qualcosa che non va con il gps non chiedere garanzia a DJI
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Naza originale
        PMU originale
        led originale
        GPS non originale , ma un altro gps che è stato adattato , come interfaccia a Naza

        non posso garantire su quello che hai trovato su ebay , non conosco quel venditore, ma la configurazione che hai trovato funziona , certo se poi c'è qualcosa che non va con il gps non chiedere garanzia a DJI
        dimenticavo il prezzo che hai trovato è cinese, cioe è il prezzo che si trova in cina , certo devi aggiungere poi la spedizione
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Ah ecco,vedo moduli gps per naza quasi a quell prezzo e non mi era chiara la storia,grazie per la spiegazione.

          Commenta


          • facendo l'upgrade da lite a v2 si invalida la garanzia?
            Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]

            Commenta


            • Buon pomeriggio a tutti! Finalmente dopo un po' di mesi, approfittando del bel tempo sono riuscito a provare nuovamente il mio quadricotteto (dji F450 con naza m-lite). Nei mesi scorsi avevo chiesto aiuto dal momento che durante il decollo il quad tendeva a ribaltarsi. Mi furono consigliate le seguenti "opzioni":
              1) regolazione Esc;
              2) upgrade a V2;
              3) provare a correggere con gli stick questo tentativo di ribaltamento.

              Dopo questi consigli prima di tutto ho deciso di acquistare un microquad in modo tale da impare a volare. Dopo diversi mesi oggi ho deciso di provare il mio F450 e finalmente sono riuscito a decollare senza problemi (tranne una piccola rottura di un'elica ) sia in manuale che in GPS. Morale della lunga favola il problema ero io, davo gas troppo piano e il quad si ribaltava ed inoltre non correggevo con gli stick
              Scusatemi se mi sono dilungato ma innanzitutto volevo ringraziare tutti per i consigli ed inoltre spero che la mia esperienza aiuti qualche principiante alle prime armi come me.
              Ora non resta che fare il famoso upgrade!!
              Buona domenica a tutti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
                Buon pomeriggio a tutti! Finalmente dopo un po' di mesi, approfittando del bel tempo sono riuscito a provare nuovamente il mio quadricotteto (dji F450 con naza m-lite). Nei mesi scorsi avevo chiesto aiuto dal momento che durante il decollo il quad tendeva a ribaltarsi. Mi furono consigliate le seguenti "opzioni":
                1) regolazione Esc;
                2) upgrade a V2;
                3) provare a correggere con gli stick questo tentativo di ribaltamento.

                Dopo questi consigli prima di tutto ho deciso di acquistare un microquad in modo tale da impare a volare. Dopo diversi mesi oggi ho deciso di provare il mio F450 e finalmente sono riuscito a decollare senza problemi (tranne una piccola rottura di un'elica ) sia in manuale che in GPS. Morale della lunga favola il problema ero io, davo gas troppo piano e il quad si ribaltava ed inoltre non correggevo con gli stick
                Scusatemi se mi sono dilungato ma innanzitutto volevo ringraziare tutti per i consigli ed inoltre spero che la mia esperienza aiuti qualche principiante alle prime armi come me.
                Ora non resta che fare il famoso upgrade!!
                Buona domenica a tutti!
                Ehm non vorrei essere frainteso ma guarda che se tutto assemblato e regolato alla perfezione non devi correggere nulla neanche in manuale, te lo dico perché la ho anche io montata su un F450 clone, adesso l ho rimossa e messa in un telaio quanum venture per via del brutto tempo resta piú coperta e stesso discorso si alza dritto anche in manuale, 3 probabile non sia calibrato bene oppure hai qualche Gain troppo alto.

                Ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da stefanof1984 Visualizza il messaggio
                  facendo l'upgrade da lite a v2 si invalida la garanzia?
                  Se non hai ridotto la tua Naza lite ad un mucchio di detriti elettronici puoi ritornare ponticellando F1 ed F2 alla versione lite originale ...quindi come se fosse entonsa
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Se non hai ridotto la tua Naza lite ad un mucchio di detriti elettronici

                    grazie mille gentilissimo come sempre!!!!!!!!!!!
                    Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]

                    Commenta


                    • Nel caso pensiate che la naza sia pesante : ecco cosa si puo fare e vi assicuro che funziona cerco occorre trattarla con i quanti e non precipitare

                      http://www.baronerosso.it/forum/4838411-post5.html
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • GPS per Naza M Lite

                        Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una FC Naza M Lite per il mio F450 ancora in fase di costruzione. Purtroppo il mio budget per questo tipo di acquisti è molto limitato (chiedere a mia moglie il motivo ) e quindi vorrei chiedere a voi, ma soprattutto a chi lo ha fatto, se acquistassi il GPS in seguito (ovviamente non Naza, altrimenti avrei preso il kit) ci potrebbero essere problemi? Quale GPS è compatibile con questo tipo di centralina? O è meglio aspettare ancora un po per racimolare qualche altro eurino e prendere il kit FC+GPS Naza? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una FC Naza M Lite per il mio F450 ancora in fase di costruzione. Purtroppo il mio budget per questo tipo di acquisti è molto limitato (chiedere a mia moglie il motivo ) e quindi vorrei chiedere a voi, ma soprattutto a chi lo ha fatto, se acquistassi il GPS in seguito (ovviamente non Naza, altrimenti avrei preso il kit) ci potrebbero essere problemi? Quale GPS è compatibile con questo tipo di centralina? O è meglio aspettare ancora un po per racimolare qualche altro eurino e prendere il kit FC+GPS Naza? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli
                          Ciao,
                          Non so quanto sia il tuo budget ma io con 56€ senza spese aggiuntive avevo preso la lite e con 18€ senza spese il GPS compatibile Ublox e va perfettamente.

                          Fabio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            Non so quanto sia il tuo budget ma io con 56€ senza spese aggiuntive avevo preso la lite e con 18€ senza spese il GPS compatibile Ublox e va perfettamente.

                            Fabio
                            Grazie, volevo proprio sapere se era possibile in seguito aggiungere il modulo GPS+compass e adesso acquistare solo la centralina, che ho trovato a 59€ da Jonathan. Potresti linkarmi il GPS che hai acquistato?
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Grazie, volevo proprio sapere se era possibile in seguito aggiungere il modulo GPS+compass e adesso acquistare solo la centralina, che ho trovato a 59€ da Jonathan. Potresti linkarmi il GPS che hai acquistato?
                              Fatti un giro su Aliexpress io l ho presa lì adesso trovi il kit completo a 78€, quando l ho presa io non c'era e quindi ho preso il GPS separato é un Ublox M8N

                              Fabio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
                                Fatti un giro su Aliexpress io l ho presa lì adesso trovi il kit completo a 78€, quando l ho presa io non c'era e quindi ho preso il GPS separato é un Ublox M8N

                                Fabio
                                Ahahahaha aspettare un mese, o anche due? Non ce la faccio proprio (mannaggia a me!)
                                Ho deciso di prendere la centralina e basta, in seguito deciderò quale GPS prendere. Grazie comunque per i consigli
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X