Vanno bene queste soglie per la lipo?
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggioVanno bene queste soglie per la lipo?
sto cercando info su waypoint e telemetria... con la naza si deve acquistare per forza il datalink?
avendo una taranis ho visto zaggometry... ma non credo sia bidirezionale... io vorrei poter dire alla naza di partire da un punto e andare in un altro
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Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggioma non si era detto da queste parti che l'allert della naza non è affidabile???? o sbaglio?
sto cercando info su waypoint e telemetria... con la naza si deve acquistare per forza il datalink?
avendo una taranis ho visto zaggometry... ma non credo sia bidirezionale... io vorrei poter dire alla naza di partire da un punto e andare in un altro
Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
Stampante 3D: Prusa i3 Rework
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Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggioVanno bene queste soglie per la lipo?
Ultima modifica di Blade-slap; 17 giugno 15, 17:56.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggioma non si era detto da queste parti che l'allert della naza non è affidabile???? o sbaglio?
sto cercando info su waypoint e telemetria... con la naza si deve acquistare per forza il datalink?
avendo una taranis ho visto zaggometry... ma non credo sia bidirezionale... io vorrei poter dire alla naza di partire da un punto e andare in un altro
File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Ciao a tutti, ho da pochi giorni acquistato questo fantastico drone della DJI, ma ho un bellissimo (brutto) problema... Non riesco a settare il GPS - ATTI - FAILSAFE sulla mia Optic 6 (NON SPORT) ho la ricevente OPTIMA 7. Sto uscendo pazzo, sapete aiutarmi? Per cortersia. Grazie mille!
Non riesco a trovare la miscelazione giusta.
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Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioCiao non conosco la tua radio dovresti avere un interruttore a 3 posizioni però.
Ti consiglio di mettere le 3 posizioni per il volo in gps,atti,e manual,poi il fail safe a parte.
Le 3 modalità di volo ti servono per entrare in modo calibrazione bussola e fare il cosidetto "balletto"
Comunque ora ho un problema che mi ha bloccato e sono al limite, (nel senso che potrei vendere tutto).
Quando attacco la Naza al programma Assistant, mi da CFG - ERR. Mi fa cambiare qualsiasi cosa, ma non mi legge la radio. Ho fatto un reset di qualsiasi cosa, ma nulla. Non mi funziona.
Sapete aiutarmi?
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Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho da pochi giorni acquistato questo fantastico drone della DJI, ma ho un bellissimo (brutto) problema... Non riesco a settare il GPS - ATTI - FAILSAFE sulla mia Optic 6 (NON SPORT) ho la ricevente OPTIMA 7. Sto uscendo pazzo, sapete aiutarmi? Per cortersia. Grazie mille!
Non riesco a trovare la miscelazione giusta.
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Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggioSi, ma è prorpio quello che non riesco a fare... Dalla radio non riesco a configurarla.
Comunque ora ho un problema che mi ha bloccato e sono al limite, (nel senso che potrei vendere tutto).
Quando attacco la Naza al programma Assistant, mi da CFG - ERR. Mi fa cambiare qualsiasi cosa, ma non mi legge la radio. Ho fatto un reset di qualsiasi cosa, ma nulla. Non mi funziona.
Sapete aiutarmi?
Sulla pagina basic RC devi spuntare.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggioCiao. Anche io ho la optic 6 e ci ho combattuto un bel Po per avere le tre posizioni. Alla fine ho risolto mettendo sullo switch del ch 5 l'escursione massima (manual-GPS) e poi ho creato una miscelazione assegnando allo switch vicino dove ho impostato che se è attiva mi sposta il comando su atti, ovviamente devi assegnare le percentuali sulla radio guardando sull'assistant quando raggiungi i punti precisi. Spero di essermi spiegato!
Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioHai impostato il tipo di ricevitore giusto?
Sulla pagina basic RC devi spuntare.
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Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggioSisi ho capito, ma non mi serve più... Ho scoperto che il modulo 2.4ghz non si accendeva e dunque ho acquistato una nuova radio.
Sisi, ho messo su traditional, ora sto usando una Dx6i ma mi da lo stesso errore. Ora sono fuori casa ma su internet ho letto di staccare tutti i cavetti e di fare un reset e poi ricollegare tutto. Giusto?
Verifica bene i cablaggi sulla f.c. , basta una spinetta invertita per dare problemi.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioHai scaricato bene il software compresi i driwer?
Verifica bene i cablaggi sulla f.c. , basta una spinetta invertita per dare problemi.
Ho risolto!
Ho scoperto che avevo il modulo 2.4ghz dietro la Optic, bruciata, per questo non riuscivo ad andare avanti e mi dava errore.
Ho comprato una DX6i ed ho fatto il setup del bellissimo F450. Ora quello che mi manca è regolare il GPS e poi penso che sia pronto al volo.
Due cose però:
1. I motori dovrebbero girare anche se non ho settato il GPS? Perché ci sto provando ma non girano...
2. Mi spiegate il gioco dei led ed il loro significato. Grazie mille!
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Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggioCiao, grazie della risposta!
Ho risolto!
Ho scoperto che avevo il modulo 2.4ghz dietro la Optic, bruciata, per questo non riuscivo ad andare avanti e mi dava errore.
Ho comprato una DX6i ed ho fatto il setup del bellissimo F450. Ora quello che mi manca è regolare il GPS e poi penso che sia pronto al volo.
Due cose però:
1. I motori dovrebbero girare anche se non ho settato il GPS? Perché ci sto provando ma non girano...
2. Mi spiegate il gioco dei led ed il loro significato. Grazie mille!
Devi curare che la freccia stampata sia nella direzione di volo, praticamente il cavo rimane avanti.
Dopodiché registri sull'assistant le misure di distanza del sensore dal centro di gravità.
Anche li occhio ai segni + e-
Per quanto riguarda la sequenza dei led, il discorso è più lungo.
Posizioni il mezzo in piano, accendi la radio, colleghi la batteria e vedrai una sequenza di led rosso- giallo e verde per un paio di volte.
Poi, tre lampi rossi per un paio di cicli, poi due poi uno e poi una rafica di led verdi.
I led rossi indicano la quantità di satelliti che dialogano con la Naza (vedi manuale) la rafica verde il punto home memorizzato.
Questo se sei in mod. Manuale.
Se ti trovi in atti, ci saranno due lampi gialli nel mezzo dei lampeggi sudetti.
Se invece sei in mod. Gps saranno verdi.
Per ora puoi partire non appena vedrai la rafica verde, nessun lampo rosso e i due lampi relativi alla modalità di volo gialli o verdi.
Se nulla lampeggia sei in manuale con più di sei satelliti in comunicazione.
Puoi armare.
Ricordati che solo in manuale armando e rimanendo al min i motori non si fermano dopo tre sec.
Cosa che succede in atti e gps se non dai gas superando il 10% entro i tre sec.
In manuale non hai autolivellamento...occhio!FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioIl gps lo monti sull'apposita asticella lo colleghi alla f.c. e poi c'è poco da settare.
Devi curare che la freccia stampata sia nella direzione di volo, praticamente il cavo rimane avanti.
Dopodiché registri sull'assistant le misure di distanza del sensore dal centro di gravità.
Anche li occhio ai segni + e-
Per quanto riguarda la sequenza dei led, il discorso è più lungo.
Posizioni il mezzo in piano, accendi la radio, colleghi la batteria e vedrai una sequenza di led rosso- giallo e verde per un paio di volte.
Poi, tre lampi rossi per un paio di cicli, poi due poi uno e poi una rafica di led verdi.
I led rossi indicano la quantità di satelliti che dialogano con la Naza (vedi manuale) la rafica verde il punto home memorizzato.
Questo se sei in mod. Manuale.
Se ti trovi in atti, ci saranno due lampi gialli nel mezzo dei lampeggi sudetti.
Se invece sei in mod. Gps saranno verdi.
Per ora puoi partire non appena vedrai la rafica verde, nessun lampo rosso e i due lampi relativi alla modalità di volo gialli o verdi.
Se nulla lampeggia sei in manuale con più di sei satelliti in comunicazione.
Puoi armare.
Ricordati che solo in manuale armando e rimanendo al min i motori non si fermano dopo tre sec.
Cosa che succede in atti e gps se non dai gas superando il 10% entro i tre sec.
In manuale non hai autolivellamento...occhio!
In modalità normale, i motori con lo sblocco di sicurezza non partono, mentre in reverse si.
Confermo che la configurazione con l'interfaccia è tutto ok.
Cerco aiuto...
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